I Sanity dovrebbero essere quelli che "vogliamo caos e anarchia", roba da irrompere e picchiare pure i lavacessi, per poi cadere nello schemino del "siamo heel, picchiamo i face e gli altri heel non li tocchiamo manco per il cazzo perché oh, sono cattivoni come noi".
Bene così.
I McMahon dovunque sono incommentabili, in pratica vorrebbero risolvere i problemi con i problemi stessi.
Dei geni.
I motivi sono che i McMahons ora prendono in mano la situazione.
Paige retrocessa non si sa dove, e lei contenta che rideva (per non piangere), per il resto quoto backbone, non credo ci sia molto altro da aggiungere.
Mah, per me sarebbe una scelta delirante, Mandy Rose credo che la pusheranno da singola o addirittura coppia fissa con Miz che magari non può più contare su Maryse (dovrà pur badare a sua figlia no?), la Deville boh... non è una cagna ma è in character sfortunato al momento: è tipo-MMA style ma c'è la Rowsey in giro e quindi lei pare la versione annacquata (non essendo poi sto mostro in ring...).
Paige era perfetta come GM e anzi, la preferivo in quel ruolo che in ring (a me non è mai piaciuta come performer non pessima ma sopravvalutatissima a mio gusto), ora boh.. vediamo che le faranno fare.
Paige andava benissimo come GM, non capisco per niente la scelta.. come al solito i McMahon si sopravvalutano, il vecchio davvero pensa di poter essere un ago della bilancia per quanto riguarda gli ascolti?
"La puntata di questa settimana di SmackDown Live, che ha seguito di 48 ore la disputa di TLC e con il tag team match tra AJ Styles & Mustafa Ali vs. Andrade "Cien" Almas & Daniel Bryan nel main event, ha totalizzato una media di 2.214 milioni di telespettatori. Tale dato è in aumento rispetto a 1.977 milioni di sette giorni fa, che fu il terzo risultato più basso per lo show da quando va in onda il martedì sera".
Preso direttamente dalla newsboard di Tuttowrestling, direi che è un dato quantomeno indicativo.
Bisogna vedere se sarà solo un momentum temporaneo o se dovesse continuare così anche nelle prossime settimane.
Ma nel breve sicuramente gli ascolti te li alza, appare 2 volte l'anno e pensi chissà quali novità possa portare. Se resta una presenza fissa, senza apportare sostanziali modifiche, alla fine la differenza non la farà più. Il pubblico non si sintonizza per vedere la bella faccia di Vince
Beh è ovvio che la/le puntate adiacenti/successive alla "comaprsa" di McMahon facciano più interesse, perchè ti aspetti qualcosa.
Poi non succede una fava e credo che a sto giro si sia un pò tutti (utopizzo?) mangiati la foglia: McMahons o meno gli show continuano a essere pessimi, (RAW soprattutto ma anche SD non mi è piaciuto granchè) quindi al prossimo "annunciato arrivo di Vince" potrebbe nemmeno alzare i ratings nell'immediato, in realtà dire "facciamo quel che volete voi" (al netto che non lo fanno) è una cazzata, perchè lo show DEVi saper fare tu, non chiedere a me spettatore di "decidere".
E' come essere in rotta con la moglie/fidanzata e comprale un anello o un vestito nuovo sperando che aggiusti le cose, il problema è a monte.
Francamente come puntata non mi è sembrata brutta come leggo qui. Paige è stata rimossa come GM per lasciarla libera di girare per promuovere il film (spero che poi torni on screen come manager), Charlotte e Becky hanno tirato fuori un bel promo e l'intervento di Vince McMahon secondo me aveva più il senso di intendere che se ritengono di non essere campionesse per colpa della Rousey, invece di parlare dovrebbero fare qualcosa.
Giusto che la prima a sfidare Asuka sia stata Naomi (la più titolata dopo le due Horsewomen), buono anche il match. Giusto anche che nello scenario dei tag team altri si siano fatti avanti.
La storia tra Jeff Hardy e Samoa Joe scorre abbastanza lineare, mentre avrebbero potuto fare di più con Rusev e Nakamura (specie considerato che sul ring hanno dimostrato una buonissima alchimia).
Fa piacere vedere Ali e Almas nel main event, peccato per i due botch evidenti del primo.