Inutile che continui a fare il clown, non ti cacava nessuno quando insieme a me eri un bamboccio della sezione wrestling games, non ti caca nessuno ora che cerchi di fare il ragazzino che vuole integrarsi fra i grandi.Phil is Wrestling ha scritto:Ma come abbiamo potuto fare ciò? Come potemmo bere tutti i topic di SnD? Chi ci diede la spugna per cancellare tutti i troll? Che cosa abbiamo fatto quando staccammo Colosso dalla catena del suo Sole? In quale direzione ora ci logghiamo? Non spammiamo noi continuamente? Nel main, su WoW, in Mondo, da tutte le parti? C’è ancora un mark e uno smart? Non flammiamo come attraverso un nulla senza fine? Non soffia su di noi la noia vuota?… Tuttowrestling è morto, Tuttowrestling resta morto! E noi lo abbiamo ucciso!
(Santino, La gaia letizia)
Non ti caga manco la tua famiglia, stacci.
Prize si ovvio che la caduta del wrestling sia il fattore principale, ma mi è capitato di confrontarmi con altri utenti che mi hanno detto appunto di aver perso la voglia di postare in qualsiasi sezione perché spesso e volentieri ogni tentativo di discussione se ne andava a fanculo prima di subito.
Ed il fatto che sia sempre stato così non c’entra nulla, prima o poi qualcuno si può pure rompere le palle.
E con ciò non intendo che si debba passare alla totale Letizia, però va be per voi ci sono solo estremi e non vie di mezzo.



