IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Dai, apriamo il nuovo topic annuale, visto che mancano solo un Impact! e pochi giorni ad Homecoming, di cui ricordo la card finora annunciata...
Immagine

Moose vs. Eddie Edwards

Monster’s Ball Match
Eli Drake vs. Abyss

Knockouts Championship Match
Tessa Blanchard (c) vs. Taya Valkyrie. Gail Kim sarà l'arbitro speciale del match

Impact Tag Team Championship match
LAX (c) vs. Lucha Brothers

X Division Championship Ultimate X Match (vacante)
Rich Swann vs. Jake Crist vs. Ethan Page vs. Trey Miguel

Impact World Championship Match
Johnny Impact (c) vs. Brian Cage
Che non sembra neanche male, spero non aggiungano più di un altro match perchè sennò rischiano di togliere spazio ad alcuni match che meritano. Altra cosa importante è che stiano attenti all'overbooking, che è un classico problema della TNA...

Comunque per questo giovedì hanno annunciato un match a 10 uomini tra i Rascalz, Mack & Swann vs Callihan, OVE, Sydal e Page che se gli dessero più di una decina di minuti potrebbe essere interessante... mentre Lucha Bros. vs Impact & Cage sarà overbooking al 99,99999%
In una nota a parte, BASTA con KM & Fallah vs Desi (S)Hit Squad.



Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Quella di dopodomani è una puntata storica di Impact! wrestling in quanto l'ultima su Pop, ed il venerdì successivo ad Homecoming sarà un'altra puntata storica di Impact! in quanto la prima su Pursuit, e se continuano a cambiare canale ci aspettano tante altre puntate storiche!
Le grafiche:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 137 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Hype per il ppv. Ci sono 3-4 match che mi interessano molto.

Ultima puntata che dovrebbe essere un po' di passaggio, mentre settimana prossima arrivano le scintille secondo me ;)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 137 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Fight network Italia trasmetterà Impact Wrestling con una sola settimana di ritardo. Compreso il ppv :O.O

Molto bene.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Puntata del 3.
Fagiolata iniziale vabbè funzionale alla costruzione del PPV, nulla da dire.

La storia di Edwards è così anni '90, revival nostalgico fatto male però, la storia con Moose è tipo feud livello 1.

Drake/Dreamer è il classico feud di Dreamer da 25 anni a oggi. Madonna. Dreamer, nel 2019.

Feud femminile, feud livello 1, ma con donne.

I promo dei Lucha fatti col cellulare, yeah, fantastico. Trevor Lee con riprese in sovrasposizione per fingere ci siano pochi mezzi. Idem LAX, ma al buio.

Qualcuno spieghi a Killer Kross che per fare un promo post match deve respirare di diaframma, se no sembra sul punto di un infarto e non si capisce nulla.

Main tag piacevole, che costruisce il PPV.

Voto puntata, in una scala da 1 a 10, direi 5.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata dignitosa, ma che non riesce a risollevare troppo l'hype che si è un po' affievolita a causa delle 3 settimane senza nuovi show dovute ai due Best of...
Allie & Su Yung vs Keira Hogan & Jordynne Grace non merita di andare in PPV, anche perchè 8 match in 3 ore sono troppi. Ma a parte quel match e Eli Drake vs Abyss, il resto promette bene... mi aspetto comunque un Homecoming godibile.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 137 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

A me Eli Drake vs Abyss non dispiace, può uscire qualcosa di dignitoso secondo me (tipo 6/7 come voto)

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Ma la puntata non era stasera?

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

Lurker curioso ha scritto:Ma la puntata non era stasera?
Ho controllato sul GWN, ma la puntata non è ancora disponibile... evidentemente ha letto gli spoiler, ma non sapendo come abbia fatto jeffecc a vedere l'episodio, non giudico XD

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Stefano97 »

Niente spoiler, l'ultimo episodio è già disponibile sui soliti lidi

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The27ALDUIR ha scritto: Ho controllato sul GWN, ma la puntata non è ancora disponibile... evidentemente ha letto gli spoiler, ma non sapendo come abbia fatto jeffecc a vedere l'episodio, non giudico XD
In alcuni paesi va in onda prima, quindi escono quasi sempre al mercoledì sera le puntate, che strano mezzo tecnologico XWT o Watchwrestling :party:

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
In alcuni paesi va in onda prima, quindi escono quasi sempre al mercoledì sera le puntate, che strano mezzo tecnologico XWT o Watchwrestling :party:
C'è anche Pro Wrestling Torrents, ma non so se per promoter come te è disponibile :D

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Ho visto anch'io su watchwrestling :boh:

Opening match divertente , e lo dicevo io che facevano Callihan vs Mack al PPV :serious: non capisco cosa fara' Dave Crist adesso , probabilmente interverra' nel match del fratello.

Eli Drake con Tommy Dreamer e l'arrivo di Raven , credo che un po' di nostalgia sia comunque meno peggio delle puttanate in cui era coinvolto Drake in precedenza.

Super Shit Squad contro KM e Bahh , la cosa piu' interessante era senz'altro il vestitino della Bordeaux :perso: :godimento:

I promo dei Lucha Bros a me piacciono.

Benino Dark Allie , anche se personalmente non riesco a stare concentrato sul match con il culo della Kiera Hogan on screen :godimento: ipnotico

Concordo che pero' il tag team match al PPV non ha un grande appeal , a parte per vedere cosa fara la Jordynne Grace .

Bello convinto il promo dei LAX .

A me Killer Kross piace davvero tanto , un po' una boiata questa del blocco di cemento , ma nel complesso continua ad essere uno dei miei personaggi preferiti.

Il main event e' stato un bel match , molto godibile.

La puntata non e' stata male , ma per essere l'ultima prima del ppv mi ha un po' deluso , e soprattutto non mi e' piaciuto come hanno tirato fuori Callihan vs Mack cosi' in extremis .

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 137 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Callihan vs Mack aggiunto all'ultimo non fa impazzire neanche me ma dovrebbe essere un buon match. Il tag femminile è il momento bagno del ppv :D

Comunque mi aspetto un ottimo evento perché ci sono 4-5 match che promettono bene.

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

A me è piaciuta. Non sarà il picco, ma è comunque meglio di Smackdown e RAW.

Rispondi