WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Natural Bastard »

Joy Black ha scritto:Becky se la mangia come interpretazione in generale. Poi può accadere che in un segmento Charlotte faccia meglio, ogni tanto, ci sta (va detto che è notevolmente migliorata rispetto al passato da questo punto di vista) o così come Becky possa essere sottotono o non brilli particolarmente in un segmento. Poi per dire io non l'ho trovata meccanica nel segmento con Cena, però la differenza con la scioltezza di Cena c'era, ma è John Cena uno che è in quella posizione da anni e anni e anni, e che ora sta facendo una carriera da attore ad Hollywood. Cioè si evidenzia una differenza che a questo punto non può che essere tale e non dovrebbe sorprendere nessuno (anche perché Cena può permettersi libertà nell'andare fuori copione che altri non hanno, come più volte detto da addetti ai lavori).


Per la prima frase:prove? Intendo video o simili di segmenti



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Promo degli ultimi mesi, promo fatti da face nel 2016 (nella faida con Alexa) e nel 2017 (per lo più nel periodo MITB). Charlotte da face non ha mai brillato al microfono, tranne forse il promo post vittoria del titolo a Smackdown quando non sapeva che il padre era nel backstage a farle una sorpresa dopo la malattia.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da deadman3:16 »

Becky è un po' la Lance Storm femminile in effetti.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1838
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Charlotte l'ho sempre trovata "fredda", per me rende come heel altezzosa che schifa le altre, fuori da quel ruolo non mi ha mai convinto più di tanto. Da face è troppo rigida, è una grande combattente e il suo personaggio si basa su quello, ma non riesco a vederla come una che coinvolge troppo il pubblico. Non a caso più volte ci hanno provato a presentarla così e alla fine l'hanno sempre girata

Con questo non voglio levarle niente come performer in-ring dato che è straordinaria.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

No, ma non penso che nessuno qui voglia togliere qualcosa a Charlotte, ci mancherebbe. Lei stessa dice che preferisce mille volte essere heel e che il suo personaggio ha senso in quello schieramento.

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Natural Bastard »

@joy: ho chiesto i video proprio perché non ricordo gran che è vorrei osservare al meglio i segmenti da te citati. Poi sulla questione che la Flair renda da heel e un discorso che ci sta ma io parlavo di interpretazione in generale aldilà di face o heel e ritengo la Flair piuttosto più preparata rispetto a Becky.

@ares: che Charlotte ti risulti fredda e normalissimo perché parliamo di un performer che segue il copione ergo non aggiunge chissà cosa di suo però quello che interpreta lo fa bene o sufficiente.

@deadman: se critico la Lynch non significa che la ritenga al pari di un storm o Tyson Kidd. Esistono le scale di grigio

Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Nesto ël Foin »

Basta parlare delle donne, piuttosto perché non citare l'inedito Daniel Bryan vs Rey Mysterio (WWE Title) che si prospetta per Wrestlemania?

:beer:

Un incontro che farà divertire tutto il pubblico accorso a Wrestlemania, che è quello che conta. Personalmente, però, avrei preferito qualcos'altro.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

La Lynch ha però avuto molte meno occasioni di mettersi in mostra al microfono rispetto alla Flair. Tra il feud con Alexa di fine '16 e la sua ascesa verso il titolo nell'estate '18 sinceramente non ricordo cosa abbia fatto. Da SummerSlam però ha cominciato a fare bei promo, in particolare contro Ronda. Anch'io ho sempre trovato la Flair troppo fredda nei promo, specialmente da face, tanto che spesso deve ricorrere alle lacrime per generare empatia.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da SNM UOTC »

Un applauso a soldatino Cena che si presenta con capelli imbarazzanti, una nuova finisher ancora più imbarazzante e costretto a fare da spalla alla Austin in gonnella :almostlaughing:

Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Nesto ël Foin »

Piacerebbe a Becky essere la Austin in gonnella. :P

Se poi vince il titolo a Wrestlemania contro Ronda (probabile) e poi la mandano contro Stephanie McMahon (non mi ricordo dove, ma era uscita anche 'sta roba qua :O.O ) allora però sarà veramente definibile come la versione femminile di Stone Cold.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Dal 2017 (i primi due che mi vengono in mente, anche perché quell'anno non le hanno fatto fare moltissimo)





Dal 2016 ne ricordo un po' di più







aggiungo questo da Talking Smack (non ho rivisto ma mi ricordo che mi piacque parecchio il confronto)



Do per scontato che quelli che ha fatto quest'anno siano acquisiti.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da john1094 »

Si vabbè però fare sempre queste guerre dei promo, a cui ho partecipato anche io in passato, ha anche rotto dopo un po'.
Tanto nessuno cambia idea e si sa.
Comunque questa volta Becky non l'ho trovata "in forma" come in altri promo, è stata al di sotto delle aspettative e ci sta, non toglie nulla alla performer.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Nessuna guerra, mi è stata fatta una richiesta che ho accontentato.

Poi il promo della puntata non è niente di chè, è significativo il fatto che sia con Cena (stop). Ho anche detto che non mi è piaciuta l'interpretazione di Becky nel promo nel backstage.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Nesto ël Foin ha scritto:Basta parlare delle donne, piuttosto perché non citare l'inedito Daniel Bryan vs Rey Mysterio (WWE Title) che si prospetta per Wrestlemania?

:beer:

Un incontro che farà divertire tutto il pubblico accorso a Wrestlemania, che è quello che conta. Personalmente, però, avrei preferito qualcos'altro.
Ma dove l'avete letto?


Comunque il pugno di Cena... PERCHE'??? :facepalm2:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ho visto solo il match a 5 uomini. Molto bello, mi è piaciuto molto.

Cena ha una nuova mossa finale?

Rispondi