WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da RAWllins1 »

Some_Organism ha scritto:Posso dire che è "strano" preferire Charlotte a Becky?
I gusti son gusti ok... ma tralasciando questo aspetto (non secondario certamente) vorrei capire in cosa reputi la Flair superiore alla Lynch.
Diciamo subito che Becky ha questa pronuncia da patata in bocca che magari può risultare un pò "spigolosa" da sentire ma se veniamo alla mera interpretazione direi che non ci sono molte similitudini, Charlotte è meccanicissima e, seppur migliorata, non può uscire dal character dell'altezzosa o perde subito di mordente, gli angles e i promo di Charlotte per essere decenti vanno sempre in un'unica direzione mentre la Lynch è più varia o comunque molto più naturale nel porsi.
Anche la mimica del corpo è piuttosto differente, una è impostata e rigida, l'altra è più "cialtrona", più discorsiva ma per questo più flessibile e forse più adatta all'improvvisazione.
Ovviamente ciarlo sull'aria fritta perchè vedo quel che vediamo tutti on-screen e non conosco le dinamiche delle due off screen, ma mi pare piuttosto evidente che la rossa sia più valida della bionda in merito alla mic skill.
Poi che nessuna delle due sia The Rock ok, ma di sicuro non sono allo stesso livello.
La pronuncia da patata in bocca è una delle cose di lei che adoro di più.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12483
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3804 times
Been thanked: 2303 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da deadman3:16 »

RAWllins1 ha scritto: La pronuncia da patata in bocca è una delle cose di lei che adoro di più.
Ma lei mica fa l'accento svedese :ammiccante:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12812
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 434 times
Been thanked: 380 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Saimas »

Io che sono stato qualcosa come otto volte (circa, boh) in Irlanda quella pronuncia mi fà allo stesso morire ma mi è anche normale, certo magari leggermente enfatizzata ma poi nemmeno così tanto: in loco ho sentito accentuazioni e pronuncie ben più esasperate.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Some_Organism »

"Becky è lei?!"
CLICK

EDIT: Jeffo, sarà pure finzione l'accento marcato nippo di Nakamura, ma non sta funzionando quasi niente di lui (e prima, quando era face, era over la sua theme e di riflesso lui... ma non lui). Il turn l'ha rinfrescato decisamente ma comunque è uno che (faccia o abbia non importa) fa promo inascoltabili e non genera molta attenzione, se "può" parlare più fluidamente gli facciano fare qualcosa che generi heat o qualunque cosa... è diventato un personaggio onestamente superfluo. (Al netto che nel main roster non ho apprezzato quasi niente di lui, solo un paio di match con Rusev, per il resto mi sembra uno con "problemi" che manco va a tempo con il ballo quindi boh...)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E ok, ma da qui a credere che Nakamura e Asuka non abbiano imparato la lingua è da decerebrati, entrambi sapevano già l'inglese, per dire Shinsuke faceva interviste in inglese prima della WWE o Asuka lavorava in un'azienda internazionale di videogiochi.

Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Nesto ël Foin »

Il buon Shinsuke è venuto a farsi la "pensione sportiva" (non so se il termine più adatto, ma rende bene l'idea) in WWE.

Senza impegnarsi più di quel tanto, alla fine credo che di lui ci ricorderemo (solo come statistica, emozioni nessuna) la vittoria della Royal Rumble e stop.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18531
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

best4busine$$ ha scritto:
Eh si, sono d'accordo. La cosa strana e' che Asuka a parita' di condizione sembra funzionare infinitamente meglio , va a a capire perche' :boh:

Certo che sti jappi che vivono in USA tipo da 4-5 anni e non sanno parlare un inglese almeno presentabile , boh. Che e' palesemente una cosa che gli servirebbe per lavorare , assurdo.
Vero, ma forse perché, nonostante tutto, il titolo femminile di SD non ha la stessa importanza e considerazione del WWE Title. Anche se Asuka ha avuto pure lei i momenti sticazzosi, e solo adesso sembra si siano decisi a darle una posizione di rilievo.
RAWllins1 ha scritto: Mettergli al fianco un manager?
Eh, avrebbe potuto funzionare... ma chissà come mai la WWE non sembra più credere nella figura del manager. E' già qualcosa che abbiano lasciato la Vega per Almas.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18531
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:E ok, ma da qui a credere che Nakamura e Asuka non abbiano imparato la lingua è da decerebrati, entrambi sapevano già l'inglese, per dire Shinsuke faceva interviste in inglese prima della WWE o Asuka lavorava in un'azienda internazionale di videogiochi.
Mah è davvero strano però che allora non gli abbiano lasciato molto spazio. Avevo visto il suo documentario pre-WM ed in effetti parlava un inglese molto fluido... non capisco però perché poi in scena la resa non sia stata la stessa. Perché per l'overness che aveva, il titolo a WM lo avrebbe meritato, anche solo per un regno breve.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Devixe »

Ma è ovvio che i manager siano spese inutili, mica ti fa fare soldi :modMcMahonoff:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Asuka prima di arrivare in WWE non sapeva l'inglese a parte poche cose base. Confermato da più fonti. Ora comunque vive in america da anni, se è in grado di farlo, con la famiglia al seguito credo che sappia parlare un inglese almeno sufficiente per fare un promo. Il fatto che secondo me il suo modo di fare promo in quel modo particolare è intenzionale (o almeno questa è l'idea che mi sono fatto), parlo di interpretazione (l'accento e i difetti di pronuncia sono assolutamente reali).
Nakamura l'inglese lo sa parlare da anni, ci sono anche diverse interviste lunghe con lui. C'è l'accento, l'incertezza su alcune parole, ma tutto comprensibile (ed era il periodo che aveva appena firmato). Ed è ben al di sopra dell'inglese mostrato on screen.

In generale almeno Asuka un manager/traduttore lo dovrebbe avere on screen. Con lei che dice poche parole nei momenti giusti.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4640
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Heart Break Kid »

Nesto ël Foin ha scritto:Il buon Shinsuke è venuto a farsi la "pensione sportiva" (non so se il termine più adatto, ma rende bene l'idea) in WWE.

Senza impegnarsi più di quel tanto.
Molto alla Ronaldinho al Milan questa cosa

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il discorso comunque è che se tu reciti nella tua lingua puoi improvvisare, aggiungere cose, se lo fai in un'altra ti limiti a leggere il copione.
Penso che qualunque straniero con libertà di parola potrebbe creare un promo senza problemi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Nakamura non lo so , ma Asuka l'ho vista piu' volte sui solcial avventurarsi a scrivere robe in inglese e finire perculata dai fans.

Poi non lo so se lo faccia in gimmick :sarcasmo:

Santino Marella e' di Missisauga in ogni caso , faceva finta perche' madrelingua inglese e italiano solo d'origine , avere un forte accento straniero e' un'altra cosa.

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Natural Bastard »

Il problema di nakamura e che semplicemente non è roba da wwe, quando è "esploso" in nwjp ha trovato una miniera d'oro che gli ha permesso di arrivare poi in wwe

@some: non è questione di accento o cosa ( che sono particolari )quanto di capacità dove nonostante non sia una che improvvisa e che abbia bisogno di un copione (e lo si capisce chiaramente ) ha dalla sua una performance più capace dell'irlandese che viene "sopravvalutata " per l'affetto nei suoi confronti.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè è esploso nel 2003 in NJPW, dieci anni per arrivare in WWE, un bel scavare in questa miniera.

Rispondi