IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

Claire Redfield ha scritto:A me è piaciuta. Non sarà il picco, ma è comunque meglio di Smackdown e RAW.
Anche io può trovare una buona puntata, il segmento con Dreamer e Raven è storia!
C'è una cosa che mi rammarica, Drake le ha prese da Dreamer e Raven, c'è hype per rivedere Abyss nel PPV, ma la mia paura è che ci sarà un overbooking esagerato per far vincere Abyss e affossare Eli.
Che poi questo è secondo me il momento giusto per far vincere Drake e rilasciarlo come main eventer entro i prossimi mesi.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io penso vincerà Drake. Sarebbe una pazzia far vincere un Abyss che non ha nulla da dire in questo momento storico.

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Quoto che lo faranno vincere. Però secondo me ci sarà lo zampino di qualcuno che diventerà spalla del Drake.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

La fagiolata

:schifato:

(Tommy Dreamer) He's Back! He's Back!

Che è la quarantesima volta che torna negli ultimi dodici mesi.

:serious:

Non hanno ancora sparato a Josh Mathews?

:addolorato:

Raven :love:

La Desi Hit Squad e quegli altri

:disgutato1:

Edwards che nemmeno nel montaggio post-produzione riesce ad essere interessante e credibile.

:disgustato2:

Non sò se riesco ad andare avanti

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

L'importante è che abbiano qualche idea per il futuro su Drake. Perché in questi mesi è sempre stato messo in storyline di contorno.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

La rissa finale troppo forzata ed "artificiosa". Mah, non mi ha preso per nulla ma sarà anche per il fatto che non impazzisco l'acting di Impact e Cage.

Comunque boh questo era l'ultimo episodio prima di Homecoming?

Roba un pò mediocretta.

Salvo Sydal che interpreta molto bene questo character.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Secondo me il difetto è aver avuto due best of che ti hanno spezzato il ritmo prima del ppv. Un conto è saltare una settimana, due è un po' eccessivo.

In ogni caso mi aspetto davvero un ottimo ppv.

Ps: e ricordiamoci che i taping del giorno dopo sono molto importanti, visto che è stata promessa una direzione più hardcore per quanto riguarda la fed

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dai le restart di gennaio, o di ogni sessione di taping hanno anche stancato. Credo sia dal 2011 che lo dicono.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Dai le restart di gennaio, o di ogni sessione di taping hanno anche stancato. Credo sia dal 2011 che lo dicono.
Hanno un nuovo canale e libertà di scegliere il prodotto che vogliono. Stavolta potrebbe starci

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Prima era Hogan, poi Destination America, poi la GFW, poi l'Anthem,... c'è sempre una scusa ma alla fine non cambia un cazzo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

LukeIsWrestling ha scritto:Secondo me il difetto è aver avuto due best of che ti hanno spezzato il ritmo prima del ppv. Un conto è saltare una settimana, due è un po' eccessivo.

In ogni caso mi aspetto davvero un ottimo ppv.

Ps: e ricordiamoci che i taping del giorno dopo sono molto importanti, visto che è stata promessa una direzione più hardcore per quanto riguarda la fed
Ma io farei anche un mese di best, o non solo per Impact ma anche in WWE per dire. Nei serial TV, che hanno un finale di stagione, comunque il ritmo non si spezza e anzi aiuta a far crescere l'hype con l'adeguato cliffhanger.

No, proprio 'sta roba non mi prende, boh se ho un'ora la guardo mentre pulisco la stufa come ho fatto oggi ma se mi perdo una puntata di certo non mi sbatto per recuperarla. E' una scrittura così base base con match che vabbè, perdonate l'ossimoro, anche belli ma dimenticabili.

Per dire, l'unica cosa che mi piaceva era questo Killer Kross e la sua relazione con Johnny Impact in vista del match contro Cage. Boh, adesso mi interessa meno di zero pure questo, anche per l'incapacità degli interpreti che proprio non mi prendono.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Saimas ma anche per me ci sta uno stacco e un "finale di stagione". Potrebbe fare benissimo al prodotto. Il problema è che non lo devi fare prima di un ppv :)

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

LukeIsWrestling ha scritto:Saimas ma anche per me ci sta uno stacco e un "finale di stagione". Potrebbe fare benissimo al prodotto. Il problema è che non lo devi fare prima di un ppv :)
Questo è assolutamente vero

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Anche per me l'hanno tirata troppo lunga per arrivare a sto PPV, la pausa ha ammazzato l'hype.

Poi effettivamente alcune storylines sono un po' convulse , a parte forse quella dei LAX con i LB e quella di Tessa e Taya. E quella di Moose e Edwards che ha un tantino rotto il cazzo.

Il tag team femminile con l'aggiunta della Grace e' molto outta nowhere , fino allo scorso episodio era in faida con Katarina , che cazzo ci fa adesso la' ?

Callihan vs Mack tirato su in modo davvero indegno :serious:

Eli Drake con le leggende,fa piacere rivedere Raven e tutto , pero' ...

L' Ultimate X l'hanno hypato pochissimo per me.

Il main event nasce dall'option C e da un paio di scaramucce ..

Comunque la card promette bene , vediamo se riusciranno a fare un'altro bel PPV.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Neanche a me i Best Of fanno impazzire, in generale. Comunque ho hype per Homecoming. Spero in qualche sorpresa, magari qualche volto del passato anche solo per una comparsata di due minuti.
Ah, non ricordo se l'ho già detto nel topic del 2018, ma Kross lo voglio campione mondiale prima di subito. L'ho amato dal primo momento in cui l'ho visto.
E spero davvero che non facciano cazzate con Drake: DEVE vincere assolutamente.

Rispondi