All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7305
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: AEW Roster

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Sensazione personale eh anche se ringside news riporta che dopo diversi cambi su El Rey Network con il licenziamento di uno dei grandi supporter dello show il futuro di LU è parecchio nebuloso.



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: AEW Roster

Messaggio da Commander Cool »

best4busine$$ ha scritto:
Ma davvero :boh:
Un pò mi dispiacerebbe davvero perchè così alla fine impact con sta gente ha tirato su un 2018 più che decoroso soprattutto se rapportato al 2017 di merda liquida e all'anno prima salvato solo dagli Hardy.

Comunque come mi sembra di avere già detto mi piacerebbe prima capire che genere di prodotto sarà più che il roster.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4573
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 455 times

Re: AEW Roster

Messaggio da Heart Break Kid »

AFM2000 ha scritto:
:horrific:
Ho chiesto per favore :(

No seriamente, se lasciassero LU mi farebbe un dispiacere enorme

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: AEW Roster

Messaggio da LukeIsWrestling »

L'importante è che non diventi una guerra tra piccoli, quello non servirebbe a nessuno

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Roster

Messaggio da scarecrow »

LukeIsWrestling ha scritto:L'importante è che non diventi una guerra tra piccoli, quello non servirebbe a nessuno
pensare che vadano a fare la guerra alla WWE, strappandogli pezzi da novanta è anche un po' irrealistico in questo momento.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: AEW Roster

Messaggio da LukeIsWrestling »

scarecrow ha scritto:
pensare che vadano a fare la guerra alla WWE, strappandogli pezzi da novanta è anche un po' irrealistico in questo momento.
Certo, sono d'accordo. Ho solo detto che non vorrei una guerra tra piccole o medie

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Roster

Messaggio da scarecrow »

LukeIsWrestling ha scritto:
Certo, sono d'accordo. Ho solo detto che non vorrei una guerra tra piccole o medie
lo capisco ma realisticamente o collaborano o si ammazzano tra loro perché alla WWE puoi pure togliere Styles o Nakamura ma non la intacchi minimamente.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: AEW Roster

Messaggio da LukeIsWrestling »

scarecrow ha scritto:
lo capisco ma realisticamente o collaborano o si ammazzano tra loro perché alla WWE puoi pure togliere Styles o Nakamura ma non la intacchi minimamente.
Infatti per me al mondo del wrestling serve proprio la collaborazione fuori dalla Wwe. Per questo non vorrei la guerra. Il tuo ragionamento è corretto.

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: AEW Roster

Messaggio da RAWllins1 »

scarecrow ha scritto:
pensare che vadano a fare la guerra alla WWE, strappandogli pezzi da novanta è anche un po' irrealistico in questo momento.
Qualche grosso nome ex WWE in giro c'è, potrebbero fare dei tentativi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW Roster

Messaggio da best4busine$$ »

Sara' anche irrealistico , ma se hanno davvero i big money direi che partire cosi'sarebbe un bel modo per far sapere a tutti che fanno sul serio .

Li vogliono gia' per martedi' questo :boh:

Praticamente dovrebbero combattere domenica a Homecoming e poi sparire per cambiare federazione , ma lunedi' fanno taping sempre a Nashville e l' 11 +12 gennaio dovrebbero andare in Messico . Mi pare strano che non avessero gia' accordi con Impact almeno per le date di questo mese .

Se non altro sapremo molto presto la verita' :esterefatto:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Roster

Messaggio da AFM2000 »

Beh ma oggi Impact ha davvero 0 peso specifico nel suolo americano, tra l'altro il roster non è neanche pessimo, dunque è anche un peccato che ci possa essere un potenziale non sfruttato (cosa che può accadere in AEW).

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Roster

Messaggio da scarecrow »

RAWllins1 ha scritto: Qualche grosso nome ex WWE in giro c'è, potrebbero fare dei tentativi.
io credo che se si voglia davvero fare concorrenza alla WWE è necessario un progetto a lungo termine in cui si fa quello che la WWE non fa da anni, ossia creare stelle. Si deve avere un prodotto fresco ma anche gente che è in grado di attirare un pubblico più casual.
Ora è chiaro che hanno bisogno di costruire un roster, per quanto possibile, ampio e variegato e gli ex-WWE ma se devi spendere cifre importanti per un ex-WWE, hai bisogno di prendere qualcuno in grado di muovere davvero masse di persone. A livello di immagine qualcuno effettivamente c'è ma uno che possa fare anche dei match di un certo livello non mi pare ci sia chissà cosa.
Mi viene in mente Punk che a livello mediatico solleverebbe un polverone ma c'è da vedere quanto sia interessato a tornare al wrestling.
Per dire, se davvero hai la disponibilità economica per prendere qualcuno di grosso e fra i free agent non c'è nessuno di davvero grosso tanto vale buttarsi davvero su uno degli internet darling.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW Roster

Messaggio da best4busine$$ »

Su youtube c'e' diversa gente che da' la AEW interessata anche a Goldberg :esterefatto:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7305
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: AEW Roster

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

In effetti hanno analizzato l'account twitter dell'AEW e seguono l'account di Goldberg il quale ricambia a sua volta. Può voler dire tutto e niente, ma alimenta il rumor.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: AEW Roster

Messaggio da LukeIsWrestling »

E un Goldberg lo prendereste o no? Perchè se l'obiettivo è diventare popolari in fretta, Bill aiuterebbe sicuro

Rispondi