IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Visto qualcosa ma con uno streaming di cacca e con gli occhi che si chiudevano, quindi aspetto di rivedere tutto con calma.

Posso dire intanto che i match che ho visto sono stati tutti carini ma come ha già detto B4B i finali hanno fatto un po' schifo in alcuni casi.

Il match di coppia è tanta roba, il tipo di match che piace tantissimo a me



Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Io ho trovato il PPV molto interessante. Tranne il tag con i Lucha Brothers (bellissimo) il resto è tra il 6 e l'8. Che in questo periodo di vacche magre è comunque una cosa veramente bella!

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Sono al match per il titolo femminile, finora tutto estremamente gradevole con il picco dello straordinario match per i tag team titles. Sono curioso di vedere se per i Lucha Bros è stato un addio, ma comunque gli LAX sono uno dei migliori tag team in circolazione. Ho sempre adorato Rosemary dalla sua prima apparizione, quindi il suo ritorno mi rende felicissimo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

-Destination X divertente con un bel finale: Swann che frega il più inesperto Miguel.
-Match femminile nella norma. Ho markato di brutto per il ritorno di Rosemary, ora vedremo che succederà tra Demon ed ex Bunny... (E se non seguite la loro serie su YouTube non sapete cosa vi perdete)
-Avrei visto meglio un'affermazione di Moose, visti i suoi progressi da quando è passato al lato oscuro, ma il finale con Alisha mi ha gasato.
-Il match a cui ero meno interessato. Carino, però.
-Oh, meno male, niente overbooking. Drake che colpisce COL REMO Abyss mi ha fatto crepar dal ridere. Ora è tempo di tornare nei piani alti.
-MATCH OF THE NIGHT A MANI BASSISSIME. Questi quattro non sanno non dare spettacolo, c'è poco da dire. Ora però ho paura. Spero che i Lucha Bros. non vadano in AEW perché qui c'è bisogno di loro.
-Mah, mah... In pratica ha fatto quasi tutto Gail, non è che questa cosa mi abbia entusiasmato. Adesso uscirà dal ritiro per affrontare Tessa? Quindi avremo un'altra wrestler che NON mantiene fede alla propria parola?
-Bel main event, e anche Johnny, come la moglie, non ha vinto per meriti 100% propri... Però sembra difficile vederli passare tra gli Heel, visto l'intervento di Kross alla fine. A proposito di Kross, due cose: 1. A Impact aveva preso per il collo un nero e qui ha attaccato una donna, occhio ai Social Justice Warriors che siamo nel 2019! 2. DATEGLI IL MONDO.

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Bel PPV comunque. Purtroppo la AEW sta drenando tutta l'attenzione togliendola a questi prodotti. Un PPV molto equilibrato. Direi 6.8

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ottima qualità media, alla fine sono tre ore che passano bene. Match della serata sicuramente Lax vs Lucha Bros (che spettacolo :love: ). Il finale mi fa veramente paura, speriamo non vadano in AEW perchè qui davvero servono moltissimo.

Un bel ppv per iniziare il 2019, da Redemption 2018 tutti eventi godibili.

Domani posto i voti

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Anche io sento odore di salto verso la AEW. Sennò avrebbero dovuto vincere a questo giro.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Santino »

Ma sbaglio o gli amici di Impact avevano un cartellone con scritto “dicks out 4 taya”?

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Un altro bel ppv. Direi da 7/7.5 finale. Il tag è papabile top 3 match dell'anno. Il resto tutto buono, il tag femminile funzionale alla storyline. Non hanno sbagliato nulla. Anche se mi sarei aspettato qualche sorpresa

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Santino ha scritto:Ma sbaglio o gli amici di Impact avevano un cartellone con scritto “dicks out 4 taya”?
Esatto. E credo sia anche un gioco di parole.... tipo "ecco i cazzoni - fan - di Taya". Una sorta di "e benvenuti a sti froscioni, belli, grossi e mattacchioni" :bike:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Claire Redfield ha scritto:
Esatto. E credo sia anche un gioco di parole.... tipo "ecco i cazzoni - fan - di Taya". Una sorta di "e benvenuti a sti froscioni, belli, grossi e mattacchioni" :bike:
Minchia che scena quella. La faccia di Lino Banfi mi fa stendere dal ridere tutte le volte :lol:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bel video introduttivo, davvero impressionato, era da anni che non ne vedevo uno fatto bene così.

Ultimate X: confuso, sconnesso, spot messi a casaccio e finale anticlimatico con pubblico giustamente morto.

Femminile tag: da show TV.

Moose-EE: sbagliare le spot-fest hardcore a questi livelli è comunque imbarazzante.

Mack-Callihan: non parte mai davvero, ma tutto sommato guardabile, un buon incontro alla fin fine, di quelli che ti scordi 5 minuti dopo, ma almeno non ridacchi come nei tre precedenti.

Abyss-Drake: solito match di Abyss, con Drake che comunque è limitato, storia tappabuchi per match tappabuchi.

LAX-Lucha: Che dire, cosa cambia dai soliti match loro? Meglio delle spot-fest precedenti. 6

Femminile: ahahahahahah

World: caruccio, si lascia guardare, ma a LU hanno fatto meglio.


Si conferma tutto, niente da dire, non evento brutto, lo guardi pure, ma non vale niente, non lascia niente e non porta a niente, tutta roba già vista da altre parti. Niente di unico.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Ho avuto un'illuminazione, tutti i match di wrestling devono assolutamente avere l'arbitro tettona con il vestito di Gail Kim.
Ma ha aumentato la cilindrata?

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Lurker curioso ha scritto:Ho avuto un'illuminazione, tutti i match di wrestling devono assolutamente avere l'arbitro tettona con il vestito di Gail Kim.
Ma ha aumentato la cilindrata?
Anche io ricordavo fosse meno fornita :O.O
Mica male l'arbitro speciale :love:

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Jeff Hardy 18 ha scritto:ma non vale niente, non lascia niente e non porta a niente
Sei ingiusto nel tuo giudizio. Sul Web è indubitabilmente un evento che sta avendo recensioni ottime. Final Battle della ROH è un pelino superiore, però questo PPV è realmente oro.

Rispondi