IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da CM-Cena »

Si ma è il problema di tutti i PPV di Impact ultimamente. Sono tutti eventi divertenti, godibili, ma che se non ti incoraggiano a diventare uno spettatore fisso se già non lo eri.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io certe lamentele non le capisco. È un ppv di wrestling e fanno buoni match di wrestling. Cosa dovrebbero fare?
Sono 3 ore divertenti per me, quello cerco e quello ottengo. Poi oh ognuno giustamente ha la sua opinione

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2919
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da HSMA »

Boh, a me le poche cose che ho visto di Homecoming non hanno detto nulla.
Lo Ultimate X è stato meh, una collezione di spot con poco senso.
LAX vs Lucha Brothers idem. Di spot fighi ce ne sono anche stati, eh, però alla fine cosa rimane? Per dire, quel simpaticone di Joey Ryan ha postato su Youtube un match precedente fra i quattro ed è quasi identico. Cosa c'è che caratterizza Impact? Cos'è che li differenzia? Perchè dovrei guardare Impact se ste cose le fanno ovunque?

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da CM-Cena »

LukeIsWrestling ha scritto:Io certe lamentele non le capisco. È un ppv di wrestling e fanno buoni match di wrestling. Cosa dovrebbero fare?
Sono 3 ore divertenti per me, quello cerco e quello ottengo. Poi oh ognuno giustamente ha la sua opinione
Si ma se rimangono "solo" tre ore di buon wrestling fini a loro stesse che non ti invogliano a seguire le storie ulteriormente, a che serve? Soprattutto considerando che in giro trovi tre ore di wrestling pure migliore.

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

La costruzione a questo PPV è stata ottima e da questo PPV nascono diverse rivoli di senso compiuto. Nel wrestling odierno è grasso che cola!

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

CM-Cena ha scritto: Si ma se rimangono "solo" tre ore di buon wrestling fini a loro stesse che non ti invogliano a seguire le storie ulteriormente, a che serve? Soprattutto considerando che in giro trovi tre ore di wrestling pure migliore.
Le storyline le hanno costruite durante le puntate (alcune bene, altre meno) e poi arrivi al ppv e ti aspetti questo. Cosa avrebbero dovuto fare?

Per il discorso differenziazione dal resto: penso che abbiamo un buon modo di portare avanti le storyline e una continuità narrativa buona nell'ultimo periodo. Ci sono match già riproposti in altre fed? Vero, con gli atleti non in esclusiva è normale che sia così, però questa cosa la si può dire di tante indy

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bel video introduttivo, davvero impressionato, era da anni che non ne vedevo uno fatto bene così.

Ultimate X: confuso, sconnesso, spot messi a casaccio e finale anticlimatico con pubblico giustamente morto.

Femminile tag: da show TV.

Moose-EE: sbagliare le spot-fest hardcore a questi livelli è comunque imbarazzante.

Mack-Callihan: non parte mai davvero, ma tutto sommato guardabile, un buon incontro alla fin fine, di quelli che ti scordi 5 minuti dopo, ma almeno non ridacchi come nei tre precedenti.

Abyss-Drake: solito match di Abyss, con Drake che comunque è limitato, storia tappabuchi per match tappabuchi.

LAX-Lucha: Che dire, cosa cambia dai soliti match loro? Meglio delle spot-fest precedenti. 6

Femminile: ahahahahahah

World: caruccio, si lascia guardare, ma a LU hanno fatto meglio.


Si conferma tutto, niente da dire, non evento brutto, lo guardi pure, ma non vale niente, non lascia niente e non porta a niente, tutta roba già vista da altre parti. Niente di unico.
Ti hanno mai chiamato a Colorado?

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

CM-Cena ha scritto: Si ma se rimangono "solo" tre ore di buon wrestling fini a loro stesse che non ti invogliano a seguire le storie ulteriormente, a che serve? Soprattutto considerando che in giro trovi tre ore di wrestling pure migliore.
Esattamente, dove?

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da CM-Cena »

Beck18 ha scritto:
Esattamente, dove?
Boh, un po' ovunque? C'è stato WrestleKingdom qualche giorno fa. C'è la PROGRESS. Ci sono tante realtà che fanno bene, basta saperle cercare.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

CM-Cena ha scritto: Boh, un po' ovunque? C'è stato WrestleKingdom qualche giorno fa. C'è la PROGRESS. Ci sono tante realtà che fanno bene, basta saperle cercare.
Scusa però non sono d'accordo. La Progress è una realtà impostata in maniera diversa, fanno show a cadenza più o meno fissa, qui fanno puntate e ppv. C'è differenza

Con la Njpw il paragone è sbagliato perché è un tipo di wrestling totalmente diverso e impostato diversamente, ad alcuni piace più un tipo, ad altri il contrario

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da CM-Cena »

Ogni promotion fa un prodotto e un wrestling diverso, anche solo di poco, non è un buon motivo per non fare dei confronti. Poi oh, se questo è il meglio che il wrestling mondiale ha da offrire alzo le mani.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

CM-Cena ha scritto:Ogni promotion fa un prodotto e un wrestling diverso, anche solo di poco, non è un buon motivo per non fare dei confronti. Poi oh, se questo è il meglio che il wrestling mondiale ha da offrire alzo le mani.
Non ho mai detto che è il meglio del wrestling mondiale. Ci mancherebbe. Però hanno una buona continuità narrativa tra puntate e ppv (roba che la Wwe non riesce a fare la maggior parte delle volte) e offrono un wrestling sempre buono come qualità media. Non capisco perché bisogna sempre denigrare tutto a prescindere

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

CM-Cena ha scritto: Boh, un po' ovunque? C'è stato WrestleKingdom qualche giorno fa. C'è la PROGRESS. Ci sono tante realtà che fanno bene, basta saperle cercare.
Partiamo dal principio: cosa ti aspetti da Impact Wrestling? Si tratta di una federazione che per anni ha vissuto stagioni di completo nosense, confusione, casini di ogni genere. Ora ha avuto modo di rimettere in sesto le cose, creare un brand che funziona, fare degli show settimanali discreti e dei buonissimi ppv. Aggiunge qualcosa al wrestling attuale? Sicuro: show di qualità, match di qualità e nuove storie. Che possono piacere o non piacere, ma l'obiettivo è quello di rendere gradevoli 3 ore della nostra vita.

Poi so meglio di te dove cercare wrestling altrove, ma l'obiettivo deve essere sempre lo stesso: dare 2/3 ore di buon wrestling. E se Impact ci riesce in ogni ppv, buon per noi. E se ci riescono altre compagnie, sempre buon per noi. Manca alla compagnia canadese il guizzo che le fa fare il salto di qualità? Sono io il primo a dirlo. Ma ricordiamoci da dove sono partiti: passo dopo passo, magari, arriveranno a quel guizzo.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da CM-Cena »

Beck18 ha scritto:
Partiamo dal principio: cosa ti aspetti da Impact Wrestling? Si tratta di una federazione che per anni ha vissuto stagioni di completo nosense, confusione, casini di ogni genere. Ora ha avuto modo di rimettere in sesto le cose, creare un brand che funziona, fare degli show settimanali discreti e dei buonissimi ppv. Aggiunge qualcosa al wrestling attuale? Sicuro: show di qualità, match di qualità e nuove storie. Che possono piacere o non piacere, ma l'obiettivo è quello di rendere gradevoli 3 ore della nostra vita.

Poi so meglio di te dove cercare wrestling altrove, ma l'obiettivo deve essere sempre lo stesso: dare 2/3 ore di buon wrestling. E se Impact ci riesce in ogni ppv, buon per noi. E se ci riescono altre compagnie, sempre buon per noi. Manca alla compagnia canadese il guizzo che le fa fare il salto di qualità? Sono io il primo a dirlo. Ma ricordiamoci da dove sono partiti: passo dopo passo, magari, arriveranno a quel guizzo.
Tutto giusto, ma te mi hai chiesto dove sono tre ore di wrestling migliore di quello che mi da Impact e io te l'ho detto. A domande precise risposte adeguate.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da CM-Cena »

LukeIsWrestling ha scritto:
Non ho mai detto che è il meglio del wrestling mondiale. Ci mancherebbe. Però hanno una buona continuità narrativa tra puntate e ppv (roba che la Wwe non riesce a fare la maggior parte delle volte) e offrono un wrestling sempre buono come qualità media. Non capisco perché bisogna sempre denigrare tutto a prescindere
E infatti ho definito i loro PPV come divertenti e godibili. Solo che è un anno che mi sforzo di seguirli, guardo sempre tutti i PPV e non ci trovo mordente per mettermi a guardare un settimanale. Che potrebbe essere anche un problema mio, dato che ormai guardo settimanalmente solo NXT (e non necessariamente in modo completo).

Rispondi