WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Whammy87 »

Onestamente del messaggio mi importa poco. Non guardo la WWE con fini sociologici.
È un parere personale poi...

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

Becky che si prende il posto che i fan volevano per lei e che la WWE voleva dare a Charlotte.
Finn Balor in zona main event.
Gente di NXT protagonista alla Rumble...

Eh sì, anche intergender wrestling. Questo era un assaggino per vedere se funzionava. E funziona.
Meglio così che vedere entrare R-Truth solo per eguagliare il record di Santino Marella.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tipo la Final-4 più scontata credo da sempre, così scontata che ho temuto uno Strowman a cazzissimo, per fortuna Rollins era stato malmenato così tanto che fosse inevitabile.

Detto ciò evento piacevole, una Rumble divertente e che funziona perchè, stranamente, i nomi principali erano in feud e hanno feudato nella Rumble stessa, quasi incredibile.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 523 times
Been thanked: 387 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Chissà se anche Harper si unirà a Bryan e Rowan, un po' di curiosità ce l'ho.
Per il resto, sono curioso di sapere se a WM manderanno Charlotte per il titolo di SD o se la inseriranno nel match di Raw tra Becky e Ronda (usando qualche motivazione del tipo che l'irlandese non era ufficialmente iscritta alla rissa mentre lei era l'ultima rimasta sul ring fra quelle che ufficialmente partecipavano alla rissa).
Si dovrà vedere anche ciò che accadrà ad E.C.

AFM2000
Has thanked: 597 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da AFM2000 »

Der Metzgermeister ha scritto:Chissà se anche Harper si unirà a Bryan e Rowan, un po' di curiosità ce l'ho.
Mi sa ce tocca :serious:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 523 times
Been thanked: 387 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

AFM2000 ha scritto:
Mi sa ce tocca :serious:
In una federazione seria ritirerebbero fuori il fatto che Bryan conosce Harper e Rowan dai tempi in cui anche lui faceva parte della Wyatt Family (e che li ha prescelti perché anche loro sono amici degli ovini date le loro maschere :trollface: ).
Tanto é ormai chiaro che i 2 barbuti la WWE li vede solo come membri di tag team/stable (e se per Rowan ci può anche stare, un po' mi dispiace per Harper perché in singolo, con la giusta scrittura, potrebbe rendere ugualmente).

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Solo che non capisco una cosa. Non hanno fatto niente per vendere il brand del club, e poi puntano su una stabile di buzzurri puzzolenti barbuti, perché dovrebbe funzionare?

Polsetto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Polsetto »

Evento senza sorprese immotivate, quasi tutto come da pronostico, ma giusto così, ci sta. Contento per Becky, capisco poco il farla cedere ad asuka, ma stanno ricostruendo la jappa e quindi ci può stare. Fortuna si rifà con la Rumble.
Rollins giusto vincitore anche se mi aggrego a quelli che dicono che doveva starci Drew e non Dolph nei final four.
Benissimo Finn, ci sta che perda, ma fortunatamente il match non è stato uno squash e va bene cosi. Capisco poco Rowan, ma speriamo la spieghino meglio che con un semplice barbuti puzzolenti, ecc.
Rumble che mi lascia soddisfatto

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 15 times

Messaggio da 4XSabin »

A me è piaciuto praticamente tutto ieri sera, unica nota stonata Gargano... per quello che ha fatto era meglio che rimaneva a casa... se queste sono le aspettative di quando salirà nel Main, a questo punto Nxt per tutta la vita

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da theMiSDEAL »

AFM2000 ha scritto:Solo che non capisco una cosa. Non hanno fatto niente per vendere il brand del club, e poi puntano su una stabile di buzzurri puzzolenti barbuti, perché dovrebbe funzionare?
L’hanno creata loro. Cosa ci guadagnano a puntare su un brand di cui non hanno i diritti?

Hank Moody

Messaggio da Hank Moody »

Lesnar è come la Juve in Italia praticamente, anche quando gioca di merda vince comunque. Finn ne esce bene comunque.
Piaciute entrambe le Rumble anche se due nomi di spessore come Gargano e Black se proprio dovevano esordire nella rumble potevano farli arrivare più in fondo, non dico tra i big four ma quasi.

Beast
Has thanked: 169 times
Been thanked: 491 times

Messaggio da Beast »

Evento godibilissimo, anche se nessuna delle due Rumble probabilmente resterà nella storia. Sono riusciti a pushare sia Asuka che Becky senza oscurare troppo Charlotte e Sasha (che bello il gesto delle Horsewomen in faccia alla Rousey) e hanno legittimato Seth come detronizzatore potenziale di Lesnar senza umiliare Balor. Nella Rumble maschile forse avrebbero dovuto solo curare maggiormente la gestione di qualcuno (Joe e Drew su tutti). Al contrario ottima la cura che hanno avuto per Andrade, MVP di Smackdown Live nelle ultime settimane.

Momento memorabile la SSP di Shane, mentre sul WWE Title Match vorrei dire solo una cosa: non mi aspettavo una nuova SES in chiave vegana (sono ironico ma fino a un certo punto), ma ci può stare. E Rowan ha anche senso in quel contesto. A chi dice che avrebbero dovuto puntare sul Club, invece, vorrei far notare che mai come ora sarebbe inopportuno. Importare quella stable, anche se con qualche modifica, significherebbe portare la gente a cercarsi l'originale proprio quando alcuni suoi membri storici stanno fondando una compagnia di wrestling. Sarebbe un autogol incredibile.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Beh con Balor, Gallows e Anderson credo che lo crei un qualcosa con appeal rispetto a Bryan, Rowan e Harper.

Bruttissime robe le eliminazioni di Black e Lashley. Cosa si è fumato Ambrose quando ha sellato la sua di eliminazione? Questa poi ha toccato il fondo.
Ultima modifica di AFM2000 il 28/01/2019, 14:18, modificato 1 volta in totale.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Belle Rumble, quella femminile migliore rispetto a quella dello scorso anno che puntava più sul fattore nostalgia, mentre quella maschile di poco inferiore a quella dello scorso anno ma nettamente migliore alle edizioni 2017, 2015 e 2014.

Vittoria di Becky giusta ed epica per come è stata costruita, a questo punto non possono più tornare indietro. O vince a 'Mania oppure cadrà giù l'arena. Per il rest nulla da dire, è andato tutto per il meglio e non ho visto cose atroci. Finale bellissimo e perfetto.

Vittoria di Rollins, invece, meh. Rumble che non lo ha visto per nulla protagonista, rimanendo fuori dal ring per parecchio tempo. Finale in cui fanno di più Andrade e Ziggler che non quello che la Rumble la va poi a vincere. Non lo so, dovrei rivederla, ma la Rumble vinta da Nakamura lo scorso anno mi sembrò più d'impatto. Note positivissime per la Jax, che mostra come, forse, la WWE voglia effettivamente rinnovarsi. Basta questo perbenismo di donne che non possono essere nemmeno sfiorate, si è su un ring e se le ti mena allora tu rispondi. Sul ring non ci sono uomini o donne, ci sono atleti e la scelta di Nia in tal senso è stata azzeccatissima. Nota stonata Dean, che ormai mi pare uno di quei Jobber heel inutili e sacrificabili. Neanche il piacere di farlo eliminare da Seth. Ridatemi il Dean face e cazzone, maledetti. Anche il salvataggio di Kofi non è andato per il meglio. Di buono c'è che hanno dato molto spazio alle nuove leve togliendo gente come The Miz o Rusev.

Il resto della card ha funzionato, Balor ha tirato fuori il meglio da questo Lesnar, AJ e Bryan hanno fatto un ottimo match (resta da capire Rowan ma vabbè). Ronda e Sasha hanno avuto un'ottima alchimia, e anche Asuka e Becky hanno fatto un bello spettacolo.

Resta da capire la cosa di Rusev e il match per i titoli di Raw, che non ho capito perché mischiare due Team diversi. Miz e Shane :love:

Beast
Has thanked: 169 times
Been thanked: 491 times

Messaggio da Beast »

AFM2000 ha scritto:Beh con Balor, Gallows e Anderson credo che lo crei un qualcosa con appeal rispetto a Bryan, Rowan e Harper

Bruttissime robe le eliminazioni di Black e Lashley. Cosa si è fumato Ambrose quando ha sellato la sua di eliminazione? Questa poi ha toccato il fondo.

Ma il problema è che il ritorno che hai in maggiore qualità non pareggia la pubblicità che regali alla concorrenza. Paradossalmente avrebbero potuto giocarsi questa carta all'inizio dopo il turn di AJ Styles, con un primo nucleo del Club cui si sarebbe unito successivamente Balor creando un dualismo tra lui ed AJ ed un turn face di quest'ultimo contro l'ormai "Balor Club". Ora, invece, sarebbe controproducente.

Rispondi