Jon Moxley is back

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da CM-Cena »

È stato per buona parte del tempo spalla buffa di Reigns. Il suo unico periodo memorabile va dalla Rumble '16 fino a WM32, in cui avevano iniziato a lavorare sul suo character, sulla sua sopportazione del dolore e sulla sua determinazione. Poi niente, Lesnar ha avuto altri piani, e poi di nuovo il nulla. Sì, vincere un titolo senza avere una scrittura è il nulla.



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da -Jeremy- »

RowdyRousey ha scritto: Il punto è: di più cosa? Ha vinto il MITB, ha vinto il titolo mondiale, quando è fuori dal giro del titolo mondiale ha la cintura secondaria o di tag, da face è stato sempre messo in condizione di fare bene, non ha mai subito una fase di depush, è dopo Rollins il wrestler che ha più esposizione/minutaggio a RAW, se escludiamo rari casi di push tipo Drew. Chiedere di più vuol dire chiedere di essere nel main event di Mania (ed era il piano di quest'anno fare il TT tra ex Shield) e tirare avanti un regno da 300+ giorni
Di più tipo che il suo match di cartello a wrestlemania fosse con qualcuno che voleva lavorare e non con qualcuno che pensava solo al futuro match del cazzo in ufc.
Di più tipo che non fosse visto come il bimbo speciale dello shield post split.
Etc etc.

Senza considerare che sembra una persona molto riservata (Mi ricordo un podcast con stone cold super strano, quasi come se non avesse sbatta di parlare) e che nel giro di poco tempo è passato dal rischiare la vita per una infezione in ospedale a tornare sul ring, vedere un suo caro amico ritirarsi momentaneamente causa malattia per poi farlo turnare la sera stessa (nonostante fosse palese il morale a terra) e fargli mettere in mezzo l'amico malato (Cosa che credo abbia chiesto e ottenuto di non fare più visto che i rimandi sono spariti)
Il grande turn che rivitalizzava il personaggio..

"Voi puzzate neddo maschera antigas"
"Voi portate le malattie mi faccio sparare le siringhe sul culo"

Fossi in lui e non un MoJo Rawley qualsiasi roderebbe il culo anche a me.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3177
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 144 times
Been thanked: 284 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Latino Alex »

Spreco colossale. Alla fine è ancora giovane, spero prosegua col wrestling in altri lidi.

I titoli poi contano tanto quanto: per dire per me ha molto più valore il titolo tag vinto con Rollins giunto quantomeno come culmine di un percorso narrativo, che non il titolo WWE vinto a cazzissimo dal nulla tramite MITB utile solo a spostare la cintura nel brand secondario. Ma di che stiamo a parlà.

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Vader_time! »

Si diciamo che al podcast di stone cold ha rischiato il linguaggio (seppur creando un grande meme).
bof vediamo come va, seppure negli ultimi mesi (ma anche anni va) era un wrestler alla deriva che faceva cose a caso ( la storia media di qualsiasi wrestler wwe attuale va detto) , ed il feud fiume con Rollins non ha aiutato affatto

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da scarecrow »

Si tratta pur sempre di uno dei migliori promoman che hanno, nonché di uno che, pur non essendo il migliore li dentro, sa raccontare una storia quando è sul ring. E che gli hanno fatto fare? Il lunatico che sevizia i manichini. Bello no? In fondo con quel personaggi li cosa avrà mai da lamentarsi?
Ha vinto il titolo in uno sport-spettacolo predeterminato, vuoi mettere le soddisfazione?
Ultima modifica di scarecrow il 29/01/2019, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da AFM2000 »

Ok ma io non credo ci sia un motivo preciso, è più una logica sulla direzione creativa del personaggio generale. Poi non è che questo turn heel gli abbia fatto molto bene e non è che ci abbia messo molto.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

spreco colossale...ma se vuole mollare tanti auguri.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da CM-Cena »

Volesse continuare col wrestling, sarebbe un buon colpo per la AEW.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18365
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Delphi »

Non me l'aspettavo, anche perché avendo sua moglie che sembra essere una alla quale tengono molto in WWE, pensavo si sentisse accasato. Mi dispiace se dovesse mollare il wrestling, essendo un suo grande fan, così come mi dispiacerebbe che, nonostante abbia avuto certamente una carriera più che dignitosa in WWE, qui sia stato sfruttato non nel pieno delle sue potenzialità. Nell'ultimo RAW, per fare un esempio recente, il breve confronto con il Triplo mi è piaciuto (tant'è che mi ero fatto una sega mentale su un suo possibile match a WM con HHH). A WM poi è sempre stato sfigatissimo (mamma mia il match con Lesnar).
Magari sta pensando all'AEW... sicuramente per loro sarebbe un gran colpo. Se riuscissero a mettere assieme lui e Pentagon in un match hardcore sborrerei :love:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Commander Cool »

:triste:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da The Inquisitor »

Bene così, speriamo in NJPW o AEW.

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Meshuggah »

A me Ambrose in WWE non è mai piaciuto, non lo apprezzavo particolarmente come membro dello Shield, non mi ha mai preso a SmackDown neanche da campione e a Raw in questi mesi è stato tra l'orribile e il noioso.

Probabilmente non era molto adatto alla WWE, peccato perché come intrattenitore secondo me è bravo. Non mi piace tanto il suo stile sporco sul ring, da "cane randagio".

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da Geno »

WWE statement on Dean Ambrose: "Dean Ambrose (Jonathan Good) will not be renewing his contract with WWE when it expires in April. We are grateful and appreciative of all that Dean has given to WWE and our fans. We wish him well and hope that one day Dean will return to WWE.”

WON

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da ManInTheBox »

Non vorrei fare il complottaro, ma il fatto che a Raw Ambrose stesse per fare un discorso sulla sua carriera in WWE per poi essere interrotto dalla Jax, mi fa pensare che questo possa essere in realtà un work bello e buono.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Jon Moxley status

Messaggio da AFM2000 »

ManInTheBox ha scritto:Non vorrei fare il complottaro, ma il fatto che a Raw Ambrose stesse per fare un discorso sulla sua carriera in WWE per poi essere interrotto dalla Jax, mi fa pensare che questo possa essere in realtà un work bello e buono.
È che se le fonti autorevoli si espongono così...

Rispondi