Però scusami la domanda, nulla gli vieta di fare un altro account? Ok, però poi se vedete che è lui arriva nuovamente il ban? Perché altrimenti non ha senso come cosa.Devixe ha scritto:Nulla vieta a Machka di fare un altro account senza dare nell'occhio se vuole continuare a scrivere. Non controlliamo mica gli indirizzi di tutti i nuovi iscritti.
Tranne quando Mats si creava 15 account a settimana, in quel caso si che controllavamo tutti gli indirizzi
Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Il punto è che crearsi un fake così a caso senza avvisare nessuno risulta una presa per il culo. Se determinati utenti vogliono dimostrare di essere cambiati possono contattare noi mod o scrivere un post in cui spiegano chi sono e che si comporteranno adeguatamente e continuare a scrivere.
Santino ad esempio si è palesemente subito e lo stiamo lasciando fare, stessa cosa Mats finché non salta lo squalo ogni volta e un altro utente, sempre finché non salta anch'esso lo squalo come suo solito
Santino ad esempio si è palesemente subito e lo stiamo lasciando fare, stessa cosa Mats finché non salta lo squalo ogni volta e un altro utente, sempre finché non salta anch'esso lo squalo come suo solito
- LukeIsWrestling
Ho capito, tuttavia credo si debba guardare come si comporta un utente in quel momento prima di bannarlo. Questa mi è sembrata esagerata. Però è una mia opinione che non conta giustamente nulla, ci tenevo solo a dire la mia idea.
- best4busine$$
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 306 times
Ma và in figa MACH, se mi dicevi che eri tu almeno facevamo 2 sghigne , oltre al fatto che ti votavo anche al posto del Padreterno.
Che fosse il fake di qualcuno era evidente , ma pensavo più a qualche altro eremita
Che fosse il fake di qualcuno era evidente , ma pensavo più a qualche altro eremita

Ultima modifica di best4busine$$ il 10/02/2019, 3:08, modificato 1 volta in totale.
- LukeIsWrestling
best4busine$$ dimmi la verità, pensavi a un certo utente che inizia per "A" e finisce per "nkie" vero? 
- best4busine$$
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 306 times
Ma figurati , quella continuerà a fare l'offesa per mesi 

Ok lo dirò con parole semplici: quando qualcuno viene buttato fuori da qui dentro, ne resta fuori fino a più infinito se necessario. Si può andare da altre parti a divertirsi, aprirsi un podcast, dedicarsi a lavori socialmente utili... ma qui non ci torna. Nemmeno al millesimo nick
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 661 times
Tralasciamo per un attimo il fatto che lui neghi di essere Machka (non ho proprio i mezzi per sapere se è vero oppure no).
Mi pare un atteggiamento un attimino rancoroso.
Anche da un semplice punto di vista di civiltà; di solito si punisce qualcuno per quello che fa, non per chi è.
Mi pare un atteggiamento un attimino rancoroso.
Anche da un semplice punto di vista di civiltà; di solito si punisce qualcuno per quello che fa, non per chi è.
Io vi farei fare davvero i mod per un mese.
Poi voglio vedere all'ennesimo rincoglionito che vi rompe i coglioni in pm che fate.
Specie con gente che magari sa un lustro sono inutili e si iscrivono con Fake solo per comportarsi sempre allo stesso modo.
Poi voglio vedere all'ennesimo rincoglionito che vi rompe i coglioni in pm che fate.
Specie con gente che magari sa un lustro sono inutili e si iscrivono con Fake solo per comportarsi sempre allo stesso modo.
- Hard Is Ono
Mi spieghi il concetto di inutile su un forum di discussione?Tsunami ha scritto:Io vi farei fare davvero i mod per un mese.
Non so.
Stronzi vari che oustano solo nel topic di SD x dire quanto fa schifo e non partecipano a nessun altro topic.
Ritardate che scrivono solo quando uno cura le Bellas e non partecipano a nessun altro topic o discussione.
Imbecilli che non partecipano a nulla se non in cerca di attenzione e vanno a fare gli eremiti.
Imbecilli che da 20 anni scrivono le stesse cazzate.
Imbecilli che aprono topic per una gif che hanno visto su internet convinti che siano breaking news.
Imbecilli che scrivono su forum di disadattati ma ti insegnano a vivere.
Tutta gente UTILISSIMA per una discussione. Utilissima.
Che poi quando li richiami ti minacciano in Pm e poi in giro ti danno del fascista.
Gente utilissima.
Stronzi vari che oustano solo nel topic di SD x dire quanto fa schifo e non partecipano a nessun altro topic.
Ritardate che scrivono solo quando uno cura le Bellas e non partecipano a nessun altro topic o discussione.
Imbecilli che non partecipano a nulla se non in cerca di attenzione e vanno a fare gli eremiti.
Imbecilli che da 20 anni scrivono le stesse cazzate.
Imbecilli che aprono topic per una gif che hanno visto su internet convinti che siano breaking news.
Imbecilli che scrivono su forum di disadattati ma ti insegnano a vivere.
Tutta gente UTILISSIMA per una discussione. Utilissima.
Che poi quando li richiami ti minacciano in Pm e poi in giro ti danno del fascista.
Gente utilissima.
- Hard Is Ono
Quindi ci sono le pagelle per avere il diritto a partecipare a dei forum di discussione.
E chissà i criteri di giudizio quali sono.
Ottimo.
E chissà i criteri di giudizio quali sono.
Ottimo.
Ma dai su.
Ma finiamola.
Libertà di parola.. Gne Gne.. Ma di che parola?
Di gente che non esprime opinioni?
Che rende impossibile ad altri esprimerla?
Dai.
Allora candidati come moderatore.
Io ti appoggio.
Seriamente.
Ma finiamola.
Libertà di parola.. Gne Gne.. Ma di che parola?
Di gente che non esprime opinioni?
Che rende impossibile ad altri esprimerla?
Dai.
Allora candidati come moderatore.
Io ti appoggio.
Seriamente.
- Hard Is Ono
Ma che libertà di parola?
Il punto è che mi sembra delirante stabilire dei principi meritocratici per la partecipazione ad un forum di discussione.
Che bisogna fare per avere il via libera secondo te, commentare tutti i Raw e gli Smackdown?
E anche alla luce di questo tuo criterio bislacco, che impedimenti portava KingEdoardo alla discussione?
Davvero quello che qui mi sfugge è in che modo KingEdoardo deteriorasse la comunità di questo forum.
Perchè secondo me non la deteriorava in nessun modo e non riesco a capire in che modo qualcuno possa pensare che lo facesse.
Il punto è che mi sembra delirante stabilire dei principi meritocratici per la partecipazione ad un forum di discussione.
Che bisogna fare per avere il via libera secondo te, commentare tutti i Raw e gli Smackdown?
E anche alla luce di questo tuo criterio bislacco, che impedimenti portava KingEdoardo alla discussione?
Davvero quello che qui mi sfugge è in che modo KingEdoardo deteriorasse la comunità di questo forum.
Perchè secondo me non la deteriorava in nessun modo e non riesco a capire in che modo qualcuno possa pensare che lo facesse.
Quindi un utente PLURIBANNATO che ha dimostrato PIU' volte di non sapere stare in una comunità, per quanto virtuale, può avere campo libero solo perché cambia nick e fa una gimmick simpatica.
Di bislacco c'è solo che tu non capisca che uno mandato a quel paese più volte, si stupisca di essere un sorvegliato speciale.
Ripeto.
Se a te (e a tanti altri, a quanto pare) da fastidio come è condotto il forum, avete solo da candidarvi come moderatori.
Seriamente.
Di bislacco c'è solo che tu non capisca che uno mandato a quel paese più volte, si stupisca di essere un sorvegliato speciale.
Ripeto.
Se a te (e a tanti altri, a quanto pare) da fastidio come è condotto il forum, avete solo da candidarvi come moderatori.
Seriamente.