IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata abbastanza buona.
Sfiga coi tavoli a parte, lo street fight tra le ragazze mi ha preso. Nel roster erano le migliori per questo tipo di match, e anche se non c'è stato troppo filo logico al match, sono riuscite a vendere bene la stipulazione e la rabbia tra le due.
Il segmento tra Callihan e Swann è stato fatto molto bene, vorrei solo che Swann non avesse vinto il titolo X-Division ad Homecoming perchè questa rivalità pur bella con la X-Division c'entra poco e niente.
Lollosissimo durante la World X Cup vedere e sentire nettamente Edwards che dice a Psycho Clown di star giù perchè c'è da fare il finale, ma in generale non è che tolga molto a un match di cui fregava cazzi fin dall'inizio, visto che fin dall'annuncio dei team era palese che il Team Impact avrebbe perso per contrasti interni. Ad ogni modo se non altro ora la fragile alleanza tra Drake ed Edwards è finita, e si spera che la viuleeenz aumenti di brutto...
Ma i Reno SCUM sono così importanti da meritare un video che annuncia il loro ritorno? Cioè, sono uno dei team più sticazzosi mai visti...
Penso che a breve gli LAX turneranno heel per frustrazione... e la cosa non mi dispiace.
Il main event non è stato male, le dinamiche sono state portate sul ring... la storia è ben scritta, ma il problema è Johnny Impact, e non solo per la Starship Pain botchata... se non fosse così fallimentare come face per colpa dei suoi promo di merda magari riuscirei a supportarlo nonostante nei fatti stia fregando Cage, perchè in fondo non sta realmente utilizzando tattiche scorrette, ma così invece esce fuori come un campione di cartapesta, tanto che speravo in un suo turn durante il match per rendere la cosa ufficiale...



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1482 times
Been thanked: 138 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Penso che a breve avremo due turn heel. Quello dei Lax dato dalle continue sconfitte. E quello di Impact.

Piano piano si arriverà a uno scontro con Cage face e Impact heel (per fortuna oserei dire, Impact face :bleah: )

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

LukeIsWrestling ha scritto: 17/02/2019, 0:23 Penso che a breve avremo due turn heel. Quello dei Lax dato dalle continue sconfitte. E quello di Impact.

Piano piano si arriverà a uno scontro con Cage face e Impact heel (per fortuna oserei dire, Impact face :bleah: )
Io però voglio capire che intenzioni hanno con Killer Kross, mi spiego meglio...
Se gireranno Impact heel si creeranno alcune circostanze come per esempio la possibilità di mettersi il passato alle spalle e creare l'alleanza Impact-Kross, oppure un feud tra Kross e Cage o altrimenti davvero non saprei cosa aspettarmi dato che a parte Moose, non ci sono altri feud a disposizione per lui al di fuori del Main Event.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera:
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Altro main event godibile, ma onestamente vorrei che i Lucha Bros e gli LAX riuscissero ad andare un minimo oltre a questi spotfestoni... specialmente adesso che la storyline diventerà più personale.
Gama Singh che stende i Rascalz con il suo narghilè è una scena bellissima, ma il fatto che non uscisse per nulla fumo dalle loro bocche toglie un bel po' al segmento. Gilberti invece potevano risparmiarselo, oramai non fa manco più ridere...
Invece non mi sta prendendo per niente il feud Drake-Edwards... pensavo meglio, ma la scrittura davvero blanda non aiuta.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Concordo su LAX e LB e Drake vs EE.

Le altre storylines invece non le trovo neanche male , bene Kross che va sempre piu' over e Tessa in versione buldozer.

Carina la scena con i Rascalz ma i Super Shit Squad proprio non mi vanno a genio .

Devo dire che il live su Twitch con quella bonazza di Melissa (+special guest) in webcam al posto dei commercial ha proprio vinto tutto :sorridente:

Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Ah, un'altra cosa che mi son dimenticato prima... Johnny Impact è meglio quando deve interagire con gli altri rispetto a quando deve fare dei promo, in cui è totalmente negato...
Kross è over anche perchè gioca in casa in questi tapings...

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Questo spacca :love:

il #1 del "mio" territorio :love:

Aveva gia' combattuto un match agli ultimi tapings di Impact qua a Toronto , e a Destiny ha dimostrato di avere tutto per essere minimo un buon midcarder. Curioso di vedere se il suo carisma riuscira' ad uscire anche in una realta' diversa dalla Don Kolov Arena , dove in questi ultimi mesi e' stato una vera Divinita'', portandolo anche piu' in alto e magari , in futuro , anche in altre federazioni piu' grosse. Spero che puntino davvero sul canadian stong style e che gli lascino almeno un minimo la gimmick del super badass perche' spacca davvero tanto.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 99 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Gama Singh che stende i Rascalz col narghilé eroe internazionale.
Episodio carino.
Ottimo per i nuovi acquisti.
Io come sempre mi faccio delle pippe mentali: qualche settimana fa Konley aveva pubblicato la foto di una nuova maschera di Suicide (o forse me lo sono immaginato? Non trovo più la news dove avevo letto questa notizia), ma successivamente ha chiesto il rilascio.
Ora TJP non è più in WWE. E se tornasse a Impact ricoprendo nuovamente il ruolo di Suicide?
Non penso che accadrà, ma la cosa mi stuzzicherebbe assai.

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da specialone90 »

ma il riferimento al rally aew, può avere significati oppure è stato solo un caso? comunque mi fa strano sentire nominare una promotion nello show di un'altra federazione..

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

specialone90 ha scritto: 24/02/2019, 19:31 ma il riferimento al rally aew, può avere significati oppure è stato solo un caso? comunque mi fa strano sentire nominare una promotion nello show di un'altra federazione..
Niente di strano anzi, in passato era normale nominare una Fed mediaticamente superiore per motivi di visibilità. Al contrario invece raramente capita che una al Top nomini Entità più piccole.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

per stasera la card è da puntata di transizione
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Oh, finalmente Impact sta turnando davvero heel... l'infortunio al collo del fu Mundo è falso come una banconota da 3 dollari, e potrà rendere meglio di quanto stava facendo in maniera orrenda da face.
Nota a parte, le interazioni di Kross e Moose restano splendide. Continuo a pensare che non mi dispiacerebbero come team, ben più di Edwards e Drake che continuano a non impressionarmi, anche e sopratutto per il fatto che Edwards è un cane di attore.
Per il resto, puntata che ha scritto transizione da tutte le parti. Spiace un po' che la Dark War sarà risolta già settimana prossima con un 3vs3 abbastanza random, ma vabbè.
Ma Dreamer deve per forza salire sul ring 1-2 volte a tapings? Non hanno niente di meglio da fargli fare? Che so, utilizzato senza sovraesporlo come authority face o come manager-mentore di qualcuno sarebbe sicuramente meglio...

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Shinobi »

Ma è tornata Madison Rayne?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Shinobi ha scritto: 02/03/2019, 11:55 Ma è tornata Madison Rayne?
Ha firmato un nuovo contratto con Impact Wrestling, ma prima devono finire i tapings di Las Vegas, cioè penso non si vedrà almeno per un paio di settimane...
Visto come è uscita di scena l'anno scorso, comunque, potrebbe tornare utile nel contesto della Dark War...

Rispondi