WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Meshuggah ha scritto: 20/02/2019, 20:13 Parliamo tanto di Asuka, ma anche il buon R-Truth con il suo US Title non è tanto considerato. :LOL:

Sarò noioso, ma voglio ripetermi: a che cosa serve tenere un titolo midcard se poi è come se non esistesse? Non dico che debba andare nel main event, ma almeno essere difeso ogni tanto... se a Fastlane non c'è nessun match mi arrabbio (vabbé, non seriamente). :P
Totalmente d'accordo. Davvero un vero peccato, anche perché ho un po' il feticcio per i titoli secondari. Tra l'altro poteva nascere qualcosa di più o meno interessante nel triangolo Rusev - Nakamura - R-Truth. Ma è palese che non hanno proprio cazzi di produrre qualcosa di più a parte i due match di cartello che tra l'altro pure stanno mandando un po' in merda.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Anche Smackdown fa il miglior risultato negli ascolti dall'autunno (2.269).

YouTube

Styles, Hardy & Kingston vs. Bryan, Orton & Samoa Joe: SmackDown LIVE, Feb. 19, 2019
908.958 visualizzazioni

Ricochet vs. Eric Young: SmackDown LIVE, Feb. 19, 2019
291.578 visualizzazioni

Kofi Kingston reflects on a magical week: SmackDown LIVE, Feb. 19, 2019
134.211 visualizzazioni

Asuka vs. Mandy Rose: SmackDown LIVE, Feb. 19, 2019
569.555 visualizzazioni

Charlotte Flair addresses Becky Lynch's crutch attack: SmackDown LIVE, Feb. 19, 2019
368.742 visualizzazioni

Mandy Rose interrupts Asuka: SmackDown LIVE, Feb. 19, 2019
288.684 visualizzazioni

Johnny Gargano & Tommaso Ciampa vs. The Bar: SmackDown LIVE, Feb. 19, 2019
347.017 visualizzazioni

The Miz asks Shane McMahon to make a rematch with The Usos: SmackDown LIVE, Feb. 19, 2019
423.884 visualizzazioni

Aleister Black vs. Andrade: SmackDown LIVE, Feb. 19, 2019
449.828 visualizzazioni

Johnny Gargano & Tommaso Ciampa call out The Bar: SmackDown LIVE, Feb. 19, 2019
241.018 visualizzazioni

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Saimas »

Il percorso di Kofi mi ricorda, per rimanere ai tempi recenti, quello di Jerry Lawler contro The Miz nello stesso periodo dell'anno. Una bella fiaba che però avrà un non lieto fine, il cuore porterà a tifare Kofi come anni fà molti volevano vedere Jerry con la cintura ma la ragione porterà a Bryan che ha bisogno di questo incontro "solo" per rafforzare il suo status da heel stronzo e arrivare a Wrestlemania da Campione.

Filler come questi a me piacciono.

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

Ottimi ascolti per SmackDown, come non se ne vedevano da novembre/ottobre.

Kofi is a drawer. :LOL:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Chiedevate di R-Truth


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Alemazz95 »

Qualcuno potrebbe riassumermi i primi 15 minuti? Ho iniziato a guardare con Kevin Owens che entrava sul Ring (e non ho capito se ha firmato il contratto) e il New Day che sbraitava "11 years!!!" e il pubblico che "buuuu" e "Kofi Kofi Kofi"

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2351
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da laOch »

Ma che cazzo sta succedendo a Smackdown? :stupito:

Momento firma, arriva Vince e rimpiazza Kofi con KO, così dal nulla
KO che chiede un match in coppia con Kofi
Cesaro che al posto di andare contro Gargano, fa coppia con Sheamus e va contro gli Hardy Boyz (con Matt Hardy tornato dal nulla :risata2: )

:stupito:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Ma che minchia di tatuaggi si e' fatto KO ? Glieli ha consigliati Icardi ?

Mi fa estremamente piacere che sia tornato , anche se effettivamente e' tutto molto a random .

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

Vergogna WWE, poi ci si chiede perché rovinano tutto.

Mi auguro che da qui a Fastlane Kofi Kingston venga reinserito o, al più, faccia un match 1 vs 1 contro Kevin Owens (uno di cui, personalmente, non sentivo la mancanza e che a SmackDown sta bene come la marmellata sugli spaghetti).

A Wrestlemania il match per il WWE Title non può che essere Daniel Bryan vs Kofi Kingston. Personalmente non mi interessa se Kofi non è un gran nome, il confronto con Lesnar vs Rollins è perso in partenza. Almeno che sia un match ben costruito e, mi auguro, ben combattuto.

Inoltre, da quanto ho letto, niente Asuka. Praticamente 'sta qua da gennaio ad oggi ha battuto Becky Lynch PULITO, poi non si è fatta vedere per circa 8 settimane o giù di lì e l'unica volta che ha combattuto è stata pinnata da Mandy Rose. Una gestione cristallina, non c'è che dire. :LOL:

Avatar utente
Know Your Role
Messaggi: 399
Iscritto il: 24/12/2010, 11:43
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Know Your Role »

Il piano originale era Bryan vs Kofi a Fastlane e Bryan vs Owens a Wrestlemania.

Si sono accorti che con questa #KofiMania che sta dilagando, il pubblico avrebbe rovinato l'intero feud Bryan vs Owens, facendo cori per Kofi tutto il tempo, invece di tifare Kevin.

Quindi hanno spostato Bryan vs Owens a Fastlane e a Wrestlemania faranno Bryan vs Kofi (oppure un Triple Threat).

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Backbone Crusher »

Il loro astuto piano per far tornare Owens da face sarebbe quello di farlo tornare da usurpatore a danno di quello più over di Smackdown. Geni assoluti.
E come la Lynch, pure Kofi entra ufficialmente nel club dei vessati dall'Authority. Perché scrivere un face over senza un cazzo di McMahon di mezzo ci fa schifo.
Yeah :pollicealto:

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Jack Hammer »

Quindi secondo loro scrivendolo così "Stone Cold" Kevin Owens sarebbe face :esterefatto:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Backbone Crusher »

Jack Hammer ha scritto: 27/02/2019, 10:23 Quindi secondo loro scrivendolo così "Stone Cold" Kevin Owens sarebbe face :esterefatto:
Già.
Che poi niente esclude che Owens possa andare over comunque, in base a ciò che mi hanno riferito, da face ci sa fare. Però un minimo di base di scrittura, porca puttana...

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1842
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Dai Vince Mcmahon togliendo il match a Kofi e dandolo a Owens è turnato face ai miei occhi

Scherzi a aperte ma quand'è che il vecchio capirà che deve levarsi dal cazzo? Basta con la storia che chiunque va over automaticamente deve essere osteggiato dalla dirigenza. Ritorno di Owens buttato al cesso, torna, ruba il posto ad un wrestler over ed è face? WTF
Poi vabbè l'idea di vedere Kofi vs Bryan a Wrestlemania con il fortissimo sospetto che il primo possa pure vincere mi fa stracagare.

Per il resto io ero tra quelli favorevoli all'inserimento di Charlotte nel feud Becky-Ronda perché ritenevo ci fossero nuovi motivi per allungare la rivalità tra lei e l'irlandese nonostante la fine sarebbe dovuta arrivare ad Evolution, ma messa così che senso ha? Sta palesemente svolgendo il ruolo di terza incomoda che non c'entra niente con le altre 2 ma è messa li solo per deviare su di lei l'heat che si sarebbe presa la Rousey.

Rispondi