IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da ATM »

Puntata carina.

Il mio problema con questo show é che sembra di vedere la stessa puntata in loop: una settimana finisce con questi 4, la settimana dopo Lucha Bros e LAX, però mi sembra che non si vada da nessuna parte, se non a passi piccolissimi.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Le puntate sono di fatto un remix delle card delle 2 serate consecutive di tapings, per me questo e' uno dei motivi per cui e' difficile che prima o poi non diventino prolissi nei feud.

Personalmente penso che questa formula che hanno per creare gli show settimanali sia merdosa gia' in partenza per le storylines, anche se devo ammettere che d'altro canto il livello medio del lottato raramente risulta insufficiente , come invece accade spesso negli shows settimanali della WWE.

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da ATM »

best4busine$$ ha scritto: 02/03/2019, 19:51 Le puntate sono di fatto un remix delle card delle 2 serate consecutive di tapings, per me questo e' uno dei motivi per cui e' difficile che prima o poi non diventino prolissi nei feud.

Personalmente penso che questa formula che hanno per creare gli show settimanali sia merdosa gia' in partenza per le storylines, anche se devo ammettere che d'altro canto il livello medio del lottato raramente risulta insufficiente , come invece accade spesso negli shows settimanali della WWE.
Il livello del lottato è sempre sufficiente e qui sono d’accordo, però non è quello che ti serve negli show settimanali, in cui secondo me dovresti costruire. In modo diverso dalla WWE, ma a me entrambe le federazioni portano allo sticazzi in sto momento (in WWE perché non ci sono le storie, qui perché possono anche esserci, ma le annacquano troppo. Anziché una un’immobilità nelle storie e una costante sufficienza nel lottato e nulla di più (di Homecoming, torno a sottolineare che solo il match tag è stato più che sufficiente) preferire delle storie portate avanti con i ritmi giusti e concluse a dovere nei tempi del PPV.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Amanti del trash, gioite! Stasera c'è la Dark war.
Immagine

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

Una nuova final deletion?



ah, non so se l'avevo mai detto, ma allie... :love: :love: :love:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Ace Austin :love: l'ho visto in azione ad un paio di show della Destiny, ottimo in ring e la gimmick del prestigiatore potrebbe davvero spaccare, sono curioso di vederlo a Impact.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Buona puntata, anche se la dark war e' stata un po' una delusione in realta'.. io mi aspettavo un match piu' hardcore ma soprattutto piu' lungo e articolato, invece alla fine e' stato un normalissimo tag team match un minimo piu' scenografico per via delle luci.

Abbastanza bene Swann vs Page con ennesimo segmento con gli OVE nel post.

Un po' anonimo il debutto di Ace Austin , un paio di bei trick in un micro match contro un jobber e neanche una parola.

Che schifo Alisha + indiani + Edwards , povero Drake .

Gli outfit di Moose valgono da soli il prezzo dell'abbonamento al canale twitch :divertito1:

Il segmento tra la Bordeaux e Disco Inferno mi ha davvero spaccato da ridere :divertito2: HYPE per il match

Main event tra LB e Rascalz match godibile , ma non c'erano dubbi .

Tessa vs Grace per il # 1 contender la prossima settimana , ho abbastanza hype per questo scontro nonostante il risultato sia piuttosto scontato.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Discreta puntata, ma se vogliono portare avanti le storyline così a lungo, dovrebbero riuscire a renderle più movimentate...
Buon opener tra Swann e Page, ma se vogliono tirare avanti la storyline tra Swann e Callihan devono fare qualcosa di meglio di ripetersi... ci vuole azione.
Austin è un figo, ma se volevano fare un match un minimo competitivo dovevano farlo combattere contro qualcuno di già presente nel roster... non squashare un locale non è un gran biglietto da visita.
Niente grida '80s come i promo dei Reno SCUM. Sono datati da far paura...
Proprio perchè è l'8 marzo, il segmento di Alicia Edwards è sbagliato per parecchi motivi. In primis perchè a fare il discorso ci hanno mandato una tizia che non ha qualità che possano salvarla... non sa promare, non sa recitare, non sa combattere, diamine non è neanche tutta questa bellezza. Ma soprattutto, dopo il discorso degli indiani, a parte lo schiaffone a Gama, non si è presa nessuna rivincita... diamine, sono arrivati degli uomini a salvarla, e lei è semplicemente uscita dal ring e non ha fatto più nulla... quando dopo il salvataggio di Drake sarebbe bastato anche solo farle bastonare Gama con il Kendo Stick. Il segmento con Gilberti è sicuramente meglio riuscito, ma per me dovevano fare il match subito, non c'era motivo di annunciarlo tre settimane prima, il risultato è ovvio e non c'è hype.
Impact da quando sta girando heel sta diventando più ascoltabile, ma Moose resta il personaggio più d'intrattenimento dello show a mani basse :love: :love: :love: quanto adoro questa sua versione...
La Dark War è deludente perchè è stata trattata come poco più di un 6-women tag team match... non dico che ci volessero botte da orbi, ma una stipula street fight con un moderato uso di armi, e magari tirare in mezzo le bare avrebbe aiutato... oltre ovviamente all'aggressività che non si è vista per niente. Poi a parte Allie che scappa da Rosemary non c'è stato molto storytelling... anche perchè a parte Rosemary e la Grace non c'erano tutte ste fenomene in ring, e Rosemary è appena tornata dall'infortunio. Però Rosemary che tiene Allie al guinzaglio è d'effetto.
Tessa vs Grace comunque promette bene... se entrambe non si risparmiano e gli danno il giusto minutaggio, può venire fuori un buon match. Ma l'overbooking con la Kim di mezzo sembra inevitabile...
Il main event è si buono, ma mi lascia un po' con l'amaro in bocca per come trattano i Rascalz, che sembrano messi nel main event solo per fare buoni match ma senza l'intenzione nè di pusharli veramente nè di dargli una storyline centrata su di loro...

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

la dark war... :schifato: :schifato: però allie al guinzaglio è molto interessante, rosemary la farà tornare in se?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Delusionissima la Dark War, una storyline così ad ampio respiro meritava tutto un altro tipo di match, così è stata una cagata, vediamo solo come prosegue la storia.

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

A me Ace Austin non mi ha proprio detto nulla. Mi sembra il solito indigeno (bravo), svolazzone (bravo), ma che manca di attitudine che, invece, hanno gente come Callihan o Swan. Comunque puntata buona. Disco Inferno è un aggiunta vitale per l'intrattenimento della compagnia e poi mi fa anni '90 che fa sempre bene. Peccato solo che una realtà come IMPACT! non abbia l'esposizione che merita a livello televisivo, è infatti il prodotto "mainstream" a mio avviso più solido da almeno un anno.

PS= meno male (spero) che la pagliacciata con Allie sia conclusa. Hanno delle atlete (finalmente) con i controcacchi (pensiamo alla inarrivabile Tessa) e si perdono dietro a storyline da WCW del 1993. E continuo a pensare che Allie non sia sto granché sul ring e nemmeno la Demon Assassins (e per piacere, che la mettano sotto con la palestra che ha preso quantomeno 10 kg nello stop forzato!).

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1017
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

best4busine$$ ha scritto: 09/03/2019, 6:29 Gli outfit di Moose valgono da soli il prezzo dell'abbonamento al canale twitch :divertito1:
Ma come funziona su Twitch esattamente? Io sono iscritto da un po' ma non riesco mai a trovare gli episodi già mandati in diretta, ma solo lo streaming perpetuo di match e segmenti passati. Per recuperare gli episodi attuali bisogna pagare? Fare un abbonamento? Potresti spiegarmi, per piacere? Grazie mille!

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

J.B.L. ha scritto: 12/03/2019, 13:14 Ma come funziona su Twitch esattamente? Io sono iscritto da un po' ma non riesco mai a trovare gli episodi già mandati in diretta, ma solo lo streaming perpetuo di match e segmenti passati. Per recuperare gli episodi attuali bisogna pagare? Fare un abbonamento? Potresti spiegarmi, per piacere? Grazie mille!
Allora , su Twitch non trovi gli epsodi gia' andati in onda , pero' puoi vedere GRATIS le puntate LIVE ( alle 10 di venerdi' sera quindi alle 04:00 AM di sabato in Italia) ANCHE SENZA ABBONARTI.

Se invece ti abboni al canale al costo di 5 $ al mese , oltre a supportare attivamente la federazione, al posto delle pubblicita' durante l'episodio vedi la webcam live con Melissa e Don Callis che commentano quanto sta accadendo e inoltre hai accesso alla chat dove puoi chattare con loro e di volta in volta con i vari ospiti ( l'ultima volta c'era Ace Austin).

In ogni caso non c'e' un archivio delle puntate andate in onda, ci sono solo clip di highlights e puttanate , quindi va da se' che se non guardi Impact live non ha alcun senso abbonarsi .

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Vader_time! »

Passo solo per dire MOOSE

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

best4busine$$ ha scritto: 02/03/2019, 19:51 Le puntate sono di fatto un remix delle card delle 2 serate consecutive di tapings, per me questo e' uno dei motivi per cui e' difficile che prima o poi non diventino prolissi nei feud.

Personalmente penso che questa formula che hanno per creare gli show settimanali sia merdosa gia' in partenza per le storylines, anche se devo ammettere che d'altro canto il livello medio del lottato raramente risulta insufficiente , come invece accade spesso negli shows settimanali della WWE.
Condivido e aggiungo che l'eccessiva ripetitività va a rovinare anche quelli che potrebbero essere i migliori feud. Per esempio lo scenario proposto nel main event è interessante, meno quello per Eli Drake ed Eddie Edwards che stanno dando vita ad un feud particolarmente anonimo.
Quello della Blanchard è una storyline che sta procedendo lentamente verso quello che sarà il futuro annuncio del match con Gail Kim, d'altro canto anche qui abbiamo una situazione anonima, ovvero il regno di Taya Valkyrie.
Per la X-Division avevo molta curiosità per Callihan vs Swann e anche se hanno allungato un po' troppo il brodo con questi segmenti ripetitivi in cui Rich rifiuta l'ingresso negli oVe, sono molto entusiasta di vedere un loro match one on one con la cintura in palio. Molto meno di vedere i fratelli Christ perdere ogni settimana contro chiunque.
Che altro aggiungere? Ethan Page jobba con tutti e anche se fa match decenti, si vede che non hanno piani seri per lui, la tag team division è al momento oro colato, ma resta da vedere come useranno anche i Rascalz e se li gestiranno bene come fatto finora con LAX e Lucha Bros.
Spero che i prossimi tapings risulteranno meno petulanti di questi in chiave storyline e ancor più interessanti nel lottato (come lo sono stati già questi di Las Vegas).

Rispondi