IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 295 times
Been thanked: 106 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

best4busine$$ ha scritto: 12/03/2019, 23:11 Allora , su Twitch non trovi gli epsodi gia' andati in onda , pero' puoi vedere GRATIS le puntate LIVE ( alle 10 di venerdi' sera quindi alle 04:00 AM di sabato in Italia) ANCHE SENZA ABBONARTI.

Se invece ti abboni al canale al costo di 5 $ al mese , oltre a supportare attivamente la federazione, al posto delle pubblicita' durante l'episodio vedi la webcam live con Melissa e Don Callis che commentano quanto sta accadendo e inoltre hai accesso alla chat dove puoi chattare con loro e di volta in volta con i vari ospiti ( l'ultima volta c'era Ace Austin).

In ogni caso non c'e' un archivio delle puntate andate in onda, ci sono solo clip di highlights e puttanate , quindi va da se' che se non guardi Impact live non ha alcun senso abbonarsi .
Ho capito, speravo di trovare un modo "legale" per guardare gli episodi, ma se non si può neanche abbonandosi allora non ha senso, dato che live non posso vedere gli episodi, purtroppo.
Grazie mille per le informazioni!



Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Esperimento alternativo, tweet invece delle immagini

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Mi e' piaciuta sta puntata , a parte Tpmmy Dreamer che lecca lo sputo di Callihan :stupito:

Ove vs Swann/Mack/Dreamer match molto divertente , carini anche Bahh & KM vs Reno Scum e Drake/Edwards va Shit Squad.

Match della Madonna tra Tessa vs Grace :boh: non mi aspettavo proprio una vittoria pulita di Jordynne , poi con questa cosa che combatte praticamente con il culo fuori me la rendono ancora piu' simpatica.

Buoni i segmenti backstage delle donne , Tessa/Kim con Scott D' Amore e Rosemary/Allie, LOL i Rascalz con Moose special guest . Meh quelli di LAX e LB , feud che sta un tantino stagnando.

No comment Disco vs Kikutaro , soprattutto perche' non si e' vista la Scarlett .

Il gran finale con il turn definitivo di Mundo e consorte su Cage con Kross complice devo dire che mi e' sembrato ben fatto e mi e' piaciuto davvero molto. Vediamo se da heel riusciro' a digerire un po meglio sto Johnny Impact.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Nonostante resti dell'idea che Dreamer non debba più salire su un ring, venerdì se l'è giocata bene con l'autoironia. Lo sputo in effetti era inquietantemente schifoso, però.
Moose oramai è un idolo in tutto ciò che fa. Vederlo finire in un segmento dei Rascalz è stato magico.
Il problema è dopo l'opener... vedere Gilberti vs Kikutaro e KM & Fallah vs Reno SCUM in fila mi ha ammazzato l'entusiasmo per la puntata... ho dovuto spegnere per un po'.
Buon match Tessa vs Jordinne, e sono assolutamente felice che abbiano tenuto l'overbooking per il post match, con la Grace che viene legittimata con una vittoria pulita sulla Blanchard.
I match non saranno un granchè, ma i video con Rosemary e Allie restano delle figate. Al contrario gli LAX sul ring sono una garanzia, ma i loro segmenti con Konnan onestamente stufano parecchio... e a questo punto il continuo mettersi in mezzo di Konnan sta creando più danni alla storyline che altro... lasciateli menare, porco cane.
Il segmento finale è ben fatto, e finalmente ci da un Johnny Impact interessante dopo mesi di babyface banale e noioso. Ora Impact ha una nuova forza con cui misurarsi, e con Killer Kross a coprirgli le spalle sarà dura per Cage...

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Semplicemente un prodotto perfetto. Cazzo se sta tarellando IMPACT!. Non avrei dato loro manco un penny di fiducia... invece stanno facendo forse meglio di NXT e della ROH...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Double_L »

E' da tanto che non seguo più nulla di Impact, ma Glenn Gilbertti da dove scappa fuori? Cosa vuole?

Eli Drake alleato con Eddie Edwards bella trovata, anche il turn di Johnny Impact, da face non mi è mai piaciuto particolarmente nè ad Impact nè in WWE, magari da heel lo troverò più interessante. Killer Kross e Sami Callihan invece spaccano come sempre. :love:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Gilberti semplicemente appare ogni volta che si fanno i tapings a Las Vegas.
E niente, è lì a fare perlopiù figure da cioccolataio, classico comedy heel...

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

OVW nuovo territorio di sviluppo per IMPACT!

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

E comunque, io ho apprezzato molto il turn di Johnny Impact è sua moglie Taya Valkyrie.
Al primo gioverà sicuramente per il suo regno che forse, ora, può davvero diventare interessante.
Per la seconda servirà a capire e trovare una nuova contendente top face da lanciargli facendo in modo che si consacri vincendo il titolo knockouts (mi viene da pensare a Jordynne Grace, ma non penso vincere subito o almeno già nel prossimo PPV).

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera 2 mezzi del roster saranno a Las Vegas per la puntata di Impact! Wrestling, mentre gli altri 2 mezzi saranno a Windsor Ontario Canada per i tapings.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Non ce la fanno proprio con Johnny Impact a capire che quest'uomo non dovrebbe MAI andare sul ring a fare un promo... diamine, Taya è solo dignitosa, eppure in confronto a lui ha fatto miracoli. I contenuti del promo erano banali ma ci stavano... è l'esecuzione che è stata un disastro ferroviario.
Troppo difficile nascondere i difetti ed esaltare i pregi di un wrestler? Dovrebbe essere la base del lavoro del team creativo.

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Secondo me era scritto proprio male il promo. Cioè, che banalità (usata e stra-usata) il "non mi avete cacato quando mi sono fatto male, QUINDI ora ve la faccio pagare". Se poi, insieme a sto piattume ci metti le doti teatrali del soggetto che lo deve interpretare...... bah. Cioè, cavoli, avete un mondo (il wrestling) oramai connesso.... cacchio giocatevi il fatto che voglia più soldi sennò se la jumpa in AEW.... o a NXT,,,, tanto è mica reato dire questi nomi (credo). Insomma, rendete la cosa meno banale e più credibile.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

La puntata si e' lasciata vedere tutto sommato.

Bello Moose vs Trey dei Rascalz , anche se un po' scontato .

La roba di Drake e Edwards non mi prende proprio , sticazzi.

Ace Austin ancora a jobbers e niente promo. Esordio gestito tipo wwe :trollface:

Orrore il promo di Johnny.

Mack che prima batte Page e poi anche gli OVE che lo aspettavano in agguato nel locker room e' stata anche una scenetta gustosa.

Main event insomma , e sta roba degli sputi di Callihan sta andando un po' alla deriva :esterefatto:

Non conosco il nuovo arrivato che ha aiutato Sami , ma non mi ha gasato granche'.

Settimana prossima promette di essere una bella puntata.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Dite che i ppv li commentiamo sempre in questo topic o facciamo una discussione a parte ?

Magari un topi continuativo solo per i ppv :uhm

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Ma apriamo anche un topic per ogni singolo PPV, che tanto sono 4 all'anno... magari faranno 3-4 pagine al massimo, ma non mi sembra un problema così tragico.
Il nuovo arrivato è Sawyer "Madman" Fulton, un ex NXT... in particolare era nei Sanity prima versione, poi si è infortunato ed è stato sostituito da Killian Dain.

Rispondi