I Boss più bastardi da battere

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7380
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1172 times
Been thanked: 475 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da PaulSacz »

Sullo Store PlayStation ci sono sempre offerte interessanti. Recentemente ho comprato (e finito) Catherine a 6 euro, una piacevolissima scoperta che purtroppo si son cagati in pochi.

Diciamo che io attendo sempre che la generazione arrivi al suo termine per prendere le ultime versioni delle console (le Slim per quanto riguarda Sony, ad esempio) e recuperare i vari giochi a pochi spicci. Se avessi comprato tutto quello che ho ai prezzi di lancio sarei già privo di qualche organo :trollface:

Recentemente ho avuto la fortuna di recuperare Black per PS2 a 2,50 euro in un GameStop, e sempre al GameStop oggi ho comprato a 5 euro totale Locoroco 1 e 2 e Dante's Inferno per PSP.

L'ultimo gioco comprato al lancio fu Assassin's Creed III, ma mi fece talmentre incazzare che da allora mi son rifiutato di farmi predere dall'Hype. Potrei fare un pensierino con Sekiro, giusto per non spoilerarmi la lore.

Accendo un cero per coloro che, come la mia morosa, presero il 3DS al lancio a 250 euro e il mese dopo Nintendo abbassò il prezzo a 149 :sorridente:



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13084
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 389 times
Been thanked: 326 times

Re: I Boss più bastardi da battere

Messaggio da Der Metzgermeister »

Io sono in fibrillazione per 'ghost of tsushima' che non si sa nemmeno quando uscirà :triste:
'sekiro' non mi convince da non amante né dei souls né di 'bloodborne' (che ho giocato ma non mi ha mai convinto) che hanno una lore che non mi ha mai affascinato totalmente (e io per affezionarmi a un gioco devo restare colpito dalla narrazione interna).
Uno di prossima uscita che invece sicuramente prenderò è 'days gone'.

Rispondi