WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Geno »

La roba di Kofi è l'unico modo che conosce McMahon per costruire babyface.

Sta funzionando per puro culo.



Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Santino »

Questo è uno schifo clamoroso, una delle robe più irrealistiche di sempre.
Un midcarder sul punto di morte che batte 4 top stars ed un gigante.
E l'aggiunta finale di bryan non cancella di certo sta merdata abnorme.
Fanculo a loro e pure a quei 4 scemi (si fa per dire) che hanno iniziato a farsi le seghe sul midcarder portando a tutto ciò.

Il match per il titolo wwe (di cartone tra l'altro, manco fosse lo scudetto dell Inter) è una pieta, midcarder contro il campione con la gimjick del nazivegano comunista rincoglionito.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Devixe »

E Bryan nel 2013 jobbava a Wyatt quando faceva venire giù le arene da mesi.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da -Jeremy- »

Lord Ares ha scritto: 20/03/2019, 18:29 Per me dei 3 favoriti del pubblico (ci metto anche la Lynch in mezzo) Kingston è quello che ha più chance di portarsi a casa la cintura, le vittorie di Seth e Becky le do tutt'altro che certe

Comunque alcune parti della puntate le ho skippate quindi mi sono perso un passaggio, ma il gautlet match di oggi era per cercare un primo sfidante indipendentemente da chi avesse vinto oppure la Chance era solo per Kofi qualora avesse superato gli altri 5? Perché se è il secondo caso come mi sembra di aver capito c'è un altro buco logico notevole
Concordo.

Anche se forse potrebbero perdere tutti e 3 per consolidare gli heel.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Non ho visto il gauntlet e non è che abbia molta voglia di vederlo, ho pure letto come va a finire (io sono tra supporter di Kofimania).

Comunque per me Becky e Kofi vincono a Mania. Rollins perde, e via di Romano di nuovo a prendersi quello che suo. :IT:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Joy Black ha scritto: 20/03/2019, 21:11 Non ho visto il gauntlet e non è che abbia molta voglia di vederlo, ho pure letto come va a finire (io sono tra supporter di Kofimania).

Comunque per me Becky e Kofi vincono a Mania. Rollins perde, e via di Romano di nuovo a prendersi quello che suo. :IT:
Massù dillo chiaramente pure tu che è una porcata e basta...

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Some_Organism »

Boh, ho aspettato qualche giorno a commentare per metabolizzare tutto...
Che merda.
No dico sul serio: che merda.
Io ero anche abbastanza favorevole al kofimania, funzionava, era stato sufficientemente lineare e coerente, anche se l'overness di Kingsotn è uscita "a caso" erano stati abbastanza furbi da capitalizzare visto che,è evidente, non è che avessero piani veri il WWE title, ma invece...

Ma invece avete già detto tutto voi: hanno esagerato, hanno cagato fuori dal bulacco... esattamente come il feud Becky/Rousey (+ Charlotte perchè si) che aveva bisogno di "non toccare niente lascia correre così" e invece infortuni/inserimenti/sospensioni/turnheels/rottura della kayfabe (ahah) hanno over-scritto tutto rendendolo palloso, incoerente e illogico, uguale han fatto con Kingston.
Inserzioni forzate di Vince (non smetterò mai di detestare a sufficienza st'uomo) per mandare over Kofi, che non ne aveva bisogno dio santo, e forzando tutto in un modo pacchiano e strabordante.
Avete già detto tutto voi, sia chi era pro e chi era contro al #kofimania...
E anche il resto mi ha onestamente fatto cagare: Owens t(u)rnato dall'infortunio in fretta e furia per rilanciare il suo suo nuovo character e cosa fanno?
KO show.
Un brutto Kevin Owens show... perchè in realtà non aveva sostanza: era un siparietto per far menare Becky e Charlotte (cosa che tra l'altro han fatto malissimo, la rissa mi è parsa tra due ubriachi che non tra due che si odiano).
Quindi Owens torna per fare il presentatore, per supportare Kofi (ovviamente ora tutti lo supportano, Miz incluso. MIZ!) e far capire che non hanno niente per lui. Lui è sempre un buon interprete, penso di avervi detto n° volte quanto lo trovi il package più completo che ci sia in WWE (dal comedy,al viscious heel, in ring performing, tutto) però onestamente nemmeno lui emerge dall'oceano di Stee Katzi gigantesco che hanno creato.

Avevano una card potenzialmente molto buona fino a un mese fà... l'han gettata nel cesso e han tirato l'acqua.

(Nota per il Forum: mi è successo già 3 o 4 volte: loggo da facebook, scrivo il messaggio, invio e non lo inserisce obbligandomi a riloggarmi, ri-scrivere il messaggio and so on)

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Beast »

Geno ha scritto: 20/03/2019, 19:39 La roba di Kofi è l'unico modo che conosce McMahon per costruire babyface.

Sta funzionando per puro culo.




Questa volta sta funzionando semplicemente perché la stanno applicando non su uno che hanno scelto loro, bensì su uno che hanno scoperto per caso essere particolarmente over. Kofi sta rimanendo over "nonostante" la gestione, non "grazie" alla stessa.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10699
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Backbone Crusher »

Kingston è già sulla buona strada per diventare indigesto in tempo zero.
Il ritorno di Owens è una merda plasmatica, penso che di peggio non potessero fare.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Double_L »

Non capisco il senso di tutto ciò. Dovevano tenere Kofi sfidante di transizione a Fastlane e Owens per Wrestlemania e invece che schifo che stanno mettendo su. Le mie paure su cosa avessero intenzione di fare con Kofi erano emerse appena era terminato Elimination Chamber, ma non immaginavo che si sarebbe arrivati a questi livelli, davvero nemmeno con Roman Reigns o il Super Cena degli anni d'oro arrivavano a tanto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

The Inquisitor ha scritto: 21/03/2019, 6:10 Massù dillo chiaramente pure tu che è una porcata e basta...
Non mi è piaciuto l'annuncio del gauntlet e non l'avrei fatto. Annuncia Kofi sfidante e via.

Va detto che il pubblico era molto preso dal gauntlet, e quello conta (che piaccia o meno a me o a te è secondario)

Non l'avrei gestito così il match, quello sicuro.

Il post match è una porcata, perché non solo hanno fatto battere mezzo roster a Kofi, glielo hai fatto battere per nulla.

Che poi il New Day è bandito da bordo ring e ok, ma gli altri che facevano il tifo per Kofi non potevano farsi vedere?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5386
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 21/03/2019, 10:42 Che poi il New Day è bandito da bordo ring e ok, ma gli altri che facevano il tifo per Kofi non potevano farsi vedere?
Parlando appunto di buchi logici, questa è un'altra cantonata colossale.
Partendo dal presupposto che ormai il gauntlet lo hai già scritto di merda, potevi comunque ancora metterci una pezza facendo vincere Kingston con l'aiuto di qualcuno che interviene dal backstage. Merda per merda, almeno avrebbe avuto un senso. Anche perché praticamente hai fatto dire a tutti i face che tifano per Kofi (perfino Miz ed AJ Styles, oltre a KO qualche settimana prima). Invece hai fatto di Kingston un superman e non più un underdog, facendo schienare gente con uno status comunque alto, per nulla tra l'altro. No sense puro.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 21/03/2019, 13:23 Parlando appunto di buchi logici, questa è un'altra cantonata colossale.
Partendo dal presupposto che ormai il gauntlet lo hai già scritto di merda, potevi comunque ancora metterci una pezza facendo vincere Kingston con l'aiuto di qualcuno che interviene dal backstage. Merda per merda, almeno avrebbe avuto un senso. Anche perché praticamente hai fatto dire a tutti i face che tifano per Kofi (perfino Miz ed AJ Styles, oltre a KO qualche settimana prima). Invece hai fatto di Kingston un superman e non più un underdog, facendo schienare gente con uno status comunque alto, per nulla tra l'altro. No sense puro.
che batta 1vs1 Cesaro o Sheamus non lo trovo uno scaldalo, singolarmente i due del The Bar non son mai stati venduti superiori al Ghanese, ergo l'1-2 iniziale ci stava

poi non trovo incoerente nemmeno il "pestaggio" di Rowan: è lo scagnozzo di Bryan, ha l'obiettivo di togliere Kofi di mezzo, sa che dopo di lui ci sono due calibri da 90 come Joe e Orton, ci sta che opti per un dq continuando a massacrare Kofi per poi lasciarlo in pasto agli altri due

Poi da li in poi hai bookato i match con Joe e Orton col classifico underdog che mette il cuore oltre l'ostacolo, non è Reigns che si becca 300 suplex e 20 F-5 da Lesnar e poi ribalta tutto a suon di S.Punch e Spear; Kofi ha beffato Joe con un rollup e sfruttato la solita spocchia di Orton che se l'è tirata per tutto il match, non mi è parso nulla di scaldaloso

è il match di Bryan che è un di più di cui non ce ne era bisogno, perchè tirarla ancora per le lunghe? hai due puntate di Sd prima di WM, usarle per costruire il match, invece di doverci ancora arrivare faceva così schifo?

Tutti, markamente parlando, vogliono Kofi per il titolo a WWE, tutto il pubblico è con lui, che serve ancora? Vince che martedi prossimo si fa menare da un esasperato Kingston e alla fine gli dà il match?

Il vero problema di Vince è che tende ad esasperare, portandola all'infinito ogni cosa che funziona, dalla losing streak di Hatwkins, al contratto di Slater fino a sta cosa di KofiMania

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Santino »

No prince non c’è nessuna giustificazione, sto qua era tramortito, svenuto, massacrato, non doveva manco reggersi in piedi. Non c’è rollup che tenga.

Il problema è che quelle capre americane adorano tutto ciò, continuano a contribuire a questo schifo, festeggiando o innervosendosi per una storyline vergognosa che meriterebbe solamente fischi in partenza.
Perché un uomo che batte una serie di top stars alla Superman maniera è un’autentica presa per il culo.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Santino ha scritto: 21/03/2019, 14:36 No prince non c’è nessuna giustificazione, sto qua era tramortito, svenuto, massacrato, non doveva manco reggersi in piedi. Non c’è rollup che tenga.

Il problema è che quelle capre americane adorano tutto ciò, continuano a contribuire a questo schifo, festeggiando o innervosendosi per una storyline vergognosa che meriterebbe solamente fischi in partenza.
Perché un uomo che batte una serie di top stars alla Superman maniera è un’autentica presa per il culo.
ma dal momento che stato annunciato come l"unico" modo per Kofi per avere il match con Bryan a WM, cosa ti aspettavi di diverso?

davvero un intervento di Aj che distrae Orton sarebbe stato coerente con la storyline dell'underdog che deve vincere contro tutto e tutti?
io dico di no

Rispondi