WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da john1094 »

Joy Black ha scritto: 27/03/2019, 14:45 Non ho visto il gauntlet ancora.

Quindi la mia prediction a WM si potrebbe davvero avverare. Le Four Horsewomen con tutti i titoli alla fine dello show? Si magari... non ci credo neanche se me lo dice Vince che lo fanno. Ovviamente la prediction è Asuka nella battle royal... solo che scherzavo e dicevo che avrebbe difeso il titolo nella battle royal del pre show.

Comunque scherzi a parte, sono ancora più convinto che dovevano fare Becky vs Ronda e Charlotte vs Asuka. Almeno adesso Charlotte ha qualche legittimità di stare lì, visto che non vinceva un match importante da agosto.

Dispiace per Asuka, ma tanto non le avrebbero fatto fare una minchia a WM, tanto vale dare il titolo a Charlotte.
Charlotte vs Asuka l'hanno già fatto l'anno scorso, al massimo ci potevi inserire Lacey Evans e farla debuttare a Wrestlemania.
Un altro Charlotte/Asuka lo avrebbe vinto, giustamente, Asuka.
Hanno voluto inserire Charlotte nel feud a RAW, e si sono ritrovati con Asuka senza avversari.



Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

:perso: : la mia reazione post puntata di SD. Il che non implica per forza un giudizio positivo o negativo, ma comunque mi ha lasciato così. E di sicuro è meglio della noia (vedi gran parte delle puntate di RAW).

Titolo a Charlotte: grandissima sorpresa, non c'è dubbio, ma mi lascia molto perplesso. Non riesco ancora a realizzare i pro e i contro reali, se non che evidentemente hanno ritenuto un match tra Asuka e una delle contendenti previste privo di appeal e a rischio affossamento del titolo femminile di SD in quel di Wrestlemania.
Però dispiace molto per Asuka: sinceramente, età o meno, la trovo una grandissima performer, che caga in testa a quasi tutte le altre atlete WWE. Ha il limite della lingua (seppur i suoi urli et similia possano anche avere un mezzo perchè), ma cazzo, anche ieri ha tirato fuori un match della mad****!! Merito anche di Charlotte, sicuramente, che sul ring rimane un mostro di bravura. Peccato per la nomea di raccomandata, che rovina i suoi meriti in ring.

Gauntlet match che ci sta: prosegue bene #KofiMania: non sarà il feud della storia, sicuro, ma sta creando molta empatia col pubblico e questo è bene. La serata ha mostrato ancor più la genuinità del rapporto tra i membri del New Day (basta vedere anche l'intervista extra ring) e l'abbraccio finale, con il plauso delle superstar a bordo ring è stato molto bello (compresa rassegnazione-accettazione di Vincenzo, prima di salire in limo).
Molto bello anche il forfait degli Usos.

La faida Shane-Miz, anche, sta proseguendo bene: la stipula del match è ok, sta creando un po' di hype.

Fortuna l'intervento di Randy a "salvare" Aj Styles, anche se dispiace per Kurt Angle. Pollice in su per la sua entrata che interrompe l'esultanza di Charoletto :divertito1:

PS: i Sanity non entrano manco nel gauntlet match :addolorato:

PPS: ma cazzo fate partecipare Asuka post defeat al tifo pro New Day nel backstage? :facepalm2:

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da RawIsTaker »

RawIsTaker ha scritto: 27/03/2019, 13:01 Ma scusate sicuramente mi sarò perso qualcosa io, ma Owens non era di diritto nel match titolato nominato da Vince? Esattamente come Charlotte?
mi cito da solo perche nessuno mi ha cagato, ma non trovo risposte :D

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

RawIsTaker ha scritto: 27/03/2019, 16:08 mi cito da solo perche nessuno mi ha cagato, ma non trovo risposte :D
Non c'è risposta perché non c'è senso :almostlaughing:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

KO é stato imposto da Vince per il match di fastalane, nn per WrestleMania.

Cmq ne sto leggendo di ogni su Asuka , come see da oggi in poi faranno Ronda vs Becky vs Charlotte a tutti I ppv fino a WrestleMania 75 :serious:

dopo le 3 del main event c'é sempre lei per il titolo , Al netto della sconfitta di ieri. Anzi, a maggior ragione dopo il job di ieri.

E datevii una calmata :serious:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Tutti a dire la cosa delle 4 horsewomen (io l'ho chiamata a dicembre non credendoci neanche io ma sperandoci), mah io dopo Raw mi aspetto che diano il titolo alle Divas of Doom per dare il WM moment a Natalya la sera dopo l'introduzione del padre defunto nella Hall of Fame.

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

https://www.facebook.com/10000409113692 ... 1?sfns=vmo

Billy Graham
14 h ·
Is The WWE Serious ???

I turned on my computer today and went to the wrestling news sites and what did I see ? Kofi Kingston vs Daniel Bryan for the WWE Championship at mania. Talk is Vince is going to put that WWE belt on Kofi Kingston...... Shit.....You...not me, will have a 145 pound WWE champion. This must of been an idea by the new Sr. Creative Lady Dana Warrior ? Meltzer says she has been promoted to an extremely high position on the creative team and attends meeting that only Vince, H and Step are in...damn...how did she get so smart ???

My friend Hannibal has been monitoring the Monday Night RAW steady decline in TV viewership. Well Hannibal, it dropped again last night in Boston, Monday, March 25th. Steady decline in TV viewership. I predict that this years mania will be so bad that next year, 2020,will not come close to selling out. The thrill is gone. Is anyone out there really excited to see these 2 light weights wrestle for the WWE Championship ? Oh, one more thing. I would love to see Kofi at 145 pounds put his newly won WWE belt on the line against Brock Lesner, great logistics, 1 man being out-weighed by a good 135 pounds, a total joke this thing is. S.B.G.


Pare dure del buon Billy Graham. Soprattutto quando parla del peso dei due contendenti.

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

Sinceramente non penso alla riunione dei titoli femminili, ma se alla fine fosse una mossa per mandare tutte le donne a Raw? C'è già il titolo di coppia, in questo modo avrebbero una bella fetta dello show nel prodotto di punta della WWE e potrebbero sfruttare l'ora in più rispetto a SmackDown.

Così SmackDown sarebbe interamente dedicato al roster maschile e, magari, si potrebbe pensare di spostare gli atleti di 205 nel roster blu. Per intenderci, diventerebbe uno scenario simile al 2003/2004, con il titolo femminile a Raw e quello dei pesi leggeri a SmackDown.

Per me questo è uno scenario da non sottovalutare, attenzione.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da KaiserSp »

best4busine$$ ha scritto: 27/03/2019, 16:56 Cmq ne sto leggendo di ogni su Asuka , come see da oggi in poi faranno Ronda vs Becky vs Charlotte a tutti I ppv fino a WrestleMania 75 :serious:

dopo le 3 del main event c'é sempre lei per il titolo , Al netto della sconfitta di ieri. Anzi, a maggior ragione dopo il job di ieri.

E datevii una calmata :serious:
eh si

perchè fino a ieri Asuka è stata gestita divinamente nel main roster, no?

:party:

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da andrewthelord »

Meshuggah ha scritto: 27/03/2019, 17:38 Sinceramente non penso alla riunione dei titoli femminili, ma se alla fine fosse una mossa per mandare tutte le donne a Raw? C'è già il titolo di coppia, in questo modo avrebbero una bella fetta dello show nel prodotto di punta della WWE e potrebbero sfruttare l'ora in più rispetto a SmackDown.

Così SmackDown sarebbe interamente dedicato al roster maschile e, magari, si potrebbe pensare di spostare gli atleti di 205 nel roster blu. Per intenderci, diventerebbe uno scenario simile al 2003/2004, con il titolo femminile a Raw e quello dei pesi leggeri a SmackDown.

Per me questo è uno scenario da non sottovalutare, attenzione.
boiate, per una serie di ragioni:
- Le donne ora tirano. Dunque sia Fox (Smackdown) che Usa (Raw) le vorranno. Anzi, soprattutto Fox - che sembra voglia Ronda Rousey, specie all'inizio, per lanciare SD in chiaro.
- Quelle che ci sono resteranno, considerando che Ronda si prenderà una pausa ma resterà. Entro il prossimo anno saliranno nel main roster le altre horsewomen UFC, hai quelle di NXT Uk, le Sky Pirates, hai già donne che non trovano spazio adesso (Asuka in questi mesi, Nikki Cross, ma pure veterane).

I cruiser in teoria puoi averli in uno solo show (anche nel 2004 anche raw era piena di cruiserweight, che però lottavano per l'anima del cazzo, da hurricane a Tajiri), ma le donne, oggi, nel 2019, no.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Meshuggah ha scritto: 27/03/2019, 17:38 Sinceramente non penso alla riunione dei titoli femminili, ma se alla fine fosse una mossa per mandare tutte le donne a Raw? C'è già il titolo di coppia, in questo modo avrebbero una bella fetta dello show nel prodotto di punta della WWE e potrebbero sfruttare l'ora in più rispetto a SmackDown.

Così SmackDown sarebbe interamente dedicato al roster maschile e, magari, si potrebbe pensare di spostare gli atleti di 205 nel roster blu. Per intenderci, diventerebbe uno scenario simile al 2003/2004, con il titolo femminile a Raw e quello dei pesi leggeri a SmackDown.

Per me questo è uno scenario da non sottovalutare, attenzione.
Impossibile. Uno scenario simile non è auspicabile dopo tutta la sponsorizzazione che stanno facendo da anni sul women's power e sulle migliorie apportate alla divisione femminile.
Un roster interamente al maschile farebbe perdere una fetta considerevole di tifo femminile, soprattutto quando SmackDown passa su Fox, un canale dall'audience importante.
Il vero problema attuale in WWE è la gestione delle millemila superstars delle quali non sanno che farsene. Dovrebbero scrivere il doppio se non il triplo delle storie che scrivono, il problema sta tutto lì. Da che mondo e mondo, in una federazione di wrestling ci sono sempre state rivalità minori, non solo per riempire gli show, ma anche per tenere vivo l'interesse dei fan su altri wrestler che altrimenti finiscono nel dimenticatoio come sta accadendo ultimamente. A Smackdown pur di occuparli li hanno dovuti mettere a fare i gorilla di Shane o i tifosi pro - Kofi. Shelton Benjamin utilizzato dopo millenni a Raw contro un main eventer, in un discutibilissimo rimando al passato.
Pertanto, il problema non è dove mettere le donne, ma inventarsi qualcosa che coinvolga più gente possibile, altrimenti avere 200 superstar diventa più un problema che un vantaggio.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Meshuggah ha scritto: 27/03/2019, 9:52 Non unificheranno un bel niente, il triple threat rimane per il titolo di Raw. E sappiamo bene che alla fine il Raw Women Championship lo vincerà Becky, in modo da avere tutte e quattro le magnifiche che festeggiano con le cinture. Tutti felici e contenti, dai fan presenti nell'area a quelli che si guardano Wrestlemania a casa.

Copione scritto mesi fa, peccato abbiano sacrificato sull'altare Asuka. Detto tra noi, comunque, forse è meglio così. La giapponese era veramente inadeguata come campionessa, non avrebbero mai dovuto farle vincere il titolo.
Charlotte, che perdipiù è pure heel, che festeggia con le altre 3, dopo un match appena perso non avrebbe il minimo senso logico, posso essere d'accordo che non unificheranno le cinture, a meno di non voler creare una divisione femminile interbrand per accontentare sia Fox che Usa, ma non credo che vedremo le F.H.M. chiudere il PPV festeggiando insieme, più facile che con il TT per il titolo di raw iper pompato, gli servisse uno stratagemma per non avere il titolo di sd in un match da pre show.

Se a WM vincesse Becky, potremmo avere lei campionessa a Raw, con diverse sfide interessanti, magari con Sasha e Beyiley in attesa del rematch con Ronda, magari a SS e a sd avresti pronta la faida tra Charlotte e Asuka per l'altra cintura

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

best4busine$$ ha scritto: 27/03/2019, 16:56 KO é stato imposto da Vince per il match di fastalane, nn per WrestleMania.

Cmq ne sto leggendo di ogni su Asuka , come see da oggi in poi faranno Ronda vs Becky vs Charlotte a tutti I ppv fino a WrestleMania 75 :serious:

dopo le 3 del main event c'é sempre lei per il titolo , Al netto della sconfitta di ieri. Anzi, a maggior ragione dopo il job di ieri.

E datevii una calmata :serious:
Stiamo parlando della stessa Asuka che ha perso con Carmella e le IIconics e che, dopo la perdita della Streak, ha solo preso cappellate? Dai. Ok essere ottimisti ma in sto caso bisogna essere realisti.

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Cianci95 »

Puntata che a me è piaciuta. Tralasciando la scelta di Charlotte campionessa a caso (non è raccomandata,no...) sì sono viste molte cose buone. Prima di tutto il gauntlet che è venuto su bene dal promo, al match passando per il ritiro degli usos nonostante non mi sia piaciuto il gauntlet come scelta (avrei preferito il ND che metteva in palio la permanenza in WWE contro gli usos), bene l'intervento di Orton contro Aj, che ha interrotto un match triste, come l'Angle Slam botchata :facepalm2: . Poi il match tra Charlotte e Asuka davvero bello e anche il confronto tra Shane e Miz è venuto su bene, ho apprezzato l'idea di renderlo un falls count anywhere. Sicuramente questa settimana SmackDown ha battuto RAW

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

Grazie per le vostre risposte, la mia comunque era solo una proposta su come avrei impostato i due roster.

Se è vero che la FOX comunque vuole puntare anche sul roster femminile di lavoro da fare a SmackDown ce n'è parecchio... con la partenza di Becky e Asuka in stand by (a questo punto non sono più così sicuro che rimarrà), rimane solo Charlotte su cui costruire qualcosa. Il resto delle superstar è, con tutto il tatto che posso usare, ciarpame puro.

Rispondi