WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1842
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

PaulSacz ha scritto: 28/03/2019, 12:17 Ma scusa, a cosa sarebbe servito tutto questo se:

1) Ha vinto la Rumble per poi essere sconfitta in maniera netta da Charlotte perdendo la sua Streak dopo una manciata di mesi nel Main Roster
2) Leggi sopra
3) Hanno scelto lei perché a SmackDown nessuna era stata costruita per essere messa in mezzo al feud tra le due, Carmella? Naomi? La Rose? Era l'unica un minimo credibile, e per di più le hanno dato il titolo giusto per liberare le altre due per la faida con Ronda. Peccato che poco prima dello show più importante della WWE una di queste due il titolo se lo sia ripreso (per usarlo come Souvenir).
4) Peccato che quella stessa abbia vinta la Rumble, vada nel Main Event e Asuka dopo quella vittoria non abbia concluso nulla (anzi nemmeno compariva in puntata e ha vinto SPORCO con la Rose).
Ripeto quello che ho detto nel post precedente. Probabilmente non sarà mai una top star in WWE come ci si aspetta, è una tappabuchi ma i suoi momenti medio-alti li ha avuti e potrà ancora averli, tantissime donne non hanno avuto neanche questo.
Con la gestione che hanno in WWE il 90% del roster è fatto da tappabuchi, pure un Owens lo è tanto per sparare un nome



Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Santino »

Meshuggah ha scritto: 28/03/2019, 11:03
Musica per le mie orecchie.
Quindi a te va bene l improvvisazione, vanno bene queste scelte così insensate e sciagurate.

Contenti voi, a sto punto è inutile lamentarsi dello schifo che propinano quelle 4 merde, tanto i fans sono coprofagi e adorano tutto questo.


A meno che non fossi ironico e la mia dunque un’enorme gaffe

Avatar utente
Fight_Anyone
Messaggi: 50
Iscritto il: 10/03/2019, 12:31
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Fight_Anyone »

Santino ha scritto: 28/03/2019, 14:09 Quindi a te va bene l improvvisazione, vanno bene queste scelte così insensate e sciagurate.

Contenti voi, a sto punto è inutile lamentarsi dello schifo che propinano quelle 4 merde, tanto i fans sono coprofagi e adorano tutto questo.


A meno che non fossi ironico e la mia dunque un’enorme gaffe
Premesso che faccio fatica a capire certe scelte come quella di far vincere il titolo a Charlotte e, di fatto, svuotarlo di ogni briciolo di importanza, il gusto è soggettivo, dovreste farvene una ragione. Non c'entra essere coprofagi, magari per un altro fan è merda ciò che piace a te. Un conto è un buco evidente che si viene a creare in una storyline e ne rovina il racconto, un altro è una scelta che magari a me e a te non piace ma a mille altri si.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Santino »

Va be ma è sottinteso che ogni post scritto qui sia soggettivo.
Sarà la decima volta che lo specifico, dalla prossima volta inizierò i miei post con un'introduzione tipo "disclaimer: ciò che segue è semplicemente l'opinione del suddetto utente, che non necessariamente rispecchia la verità assoluta"...

Fatta questa premessa ribadisco, PER ME essere soddisfatti di tutto ciò è assurdo.
Ma ribadisco anche, contenti voi contenti tutti.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da CM-Cena »

Fight_Anyone ha scritto: 28/03/2019, 14:43 Premesso che faccio fatica a capire certe scelte come quella di far vincere il titolo a Charlotte e, di fatto, svuotarlo di ogni briciolo di importanza, il gusto è soggettivo, dovreste farvene una ragione. Non c'entra essere coprofagi, magari per un altro fan è merda ciò che piace a te. Un conto è un buco evidente che si viene a creare in una storyline e ne rovina il racconto, un altro è una scelta che magari a me e a te non piace ma a mille altri si.
Bene.

Parlami della bontà di questa scelta per la storia del personaggio Asuka nel suo percorso in WWE.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 911
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Penso che i regni titolati siano una delle cose più sopravvalute della storia del wrestling.
Asuka (purtroppo) al momento ne è l'esempio lampante. Gestione inesistente prima e durante il regno.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da AFM2000 »


Avatar utente
Fight_Anyone
Messaggi: 50
Iscritto il: 10/03/2019, 12:31
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Fight_Anyone »

CM-Cena ha scritto: 28/03/2019, 15:12 Bene.

Parlami della bontà di questa scelta per la storia del personaggio Asuka nel suo percorso in WWE.
Ma sai leggere? Ho scritto che non la trovo sensata nemmeno io, però non è questa cosa intanto a rovinare la storyline che è stata stuprata fin dall'inizio, tra Becky, Ronda e Charlotte, su Asuka invece c'è tutto il delirio di Vince nella gestione dei wrestlers. Questa è una di quelle robe per le quali ci si può e deve incazzare a mio parere, ma in senso assoluto il bello o il brutto sono discorsi relativi al gusto del singolo.

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

Santino ha scritto: 28/03/2019, 14:09 Quindi a te va bene l improvvisazione, vanno bene queste scelte così insensate e sciagurate.

Contenti voi, a sto punto è inutile lamentarsi dello schifo che propinano quelle 4 merde, tanto i fans sono coprofagi e adorano tutto questo.


A meno che non fossi ironico e la mia dunque un’enorme gaffe
Mi spiego, sono contento perché non mi sta troppo simpatica Asuka in quanto idolo degli smark (una categoria che detesto cordialmente).

Dunque il fatto che sia stata mezza umiliata poco prima di Wrestlemania mi rende felice.

In ogni caso devo ammettere che la sua gestione post Royal Rumble è stata incomprensibile, sinceramente ero quasi convinto che fosse infortunata. Invece non farla mai apparire e non creare nessuna avversaria alla sua altezza per Wrestlemania stata proprio una scelta della WWE.

Comunque, giusto per corroborare ulteriormente le tesi dello swerve:

Immagine

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Thinking Demon »

AFM2000 ha scritto: 28/03/2019, 16:25
Immagine

Un altro che pure se la sta passando piuttosto male :cia:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

In altre circostanze sarei furioso, ma l'idea di avere un match in meno in card mi fa passare sopra a questa cosa. Dispiace per Asuka, ma ci siamo legati dalle scatole un match inutile in card, evitando titoli mondiali difesi (femminile) nel pre-show o in match cortissimi senza appeal. Poi son io che cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno (di merda).

Poi il fatto che Nia e Tamina siano in card (specie la Jax) e Asuka no è uno scandalo.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Black MePhil »

deadman3:16 ha scritto: 27/03/2019, 9:50 Charlotte mi ha definitivamente rotto il cazzo.
Quoto CM, un cancro assoluto che fagocita tutto quello che la circonda.

Non era giustificabile Roman Reigns, non è giustificabile lei.
E non c'entra un cazzo che lei sia più abile sul ring (nell'extra mi ha sempre fatto cagare), parliamo di una che dev'essere sempre al centro dell'attenzione, sempre sovraesposta e capace di seppellire chiunque al suo passaggio.
Figurarsi se nel primo ME femminile di Mania non la fanno vincere, ho già i brividi.

Che cancro, veramente.
Finalmente.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Thinking Demon ha scritto: 28/03/2019, 17:43 Immagine

Un altro che pure se la sta passando piuttosto male :cia:
A zio Vincenzo non vanno tanto a genio i nipponici.
Comunque, che spreco immane.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Depeche boy »

Questa si può dire che è la WM con la costruzione più delirante di sempre? Kofi per il titolo WWE penso che sia pure peggio di Charlotte probabile pluricampionessa.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Depeche boy ha scritto: 28/03/2019, 20:30 Questa si può dire che è la WM con la costruzione più delirante di sempre? Kofi per il titolo WWE penso che sia pure peggio di Charlotte probabile pluricampionessa.
E non dimentichiamoci il match di ritiro di Kurt Angle contro Baron Corbin. Brrr.

Rispondi