WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Depeche boy »

Comunque su Nakamura ci andrei piano a dire che le colpe sono della WWE. L'anno scorso era main eventer e aveva come avversario AJ e ha deluso.



Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da KaiserSp »

Depeche boy ha scritto: 28/03/2019, 20:33 Comunque su Nakamura ci andrei piano a dire che le colpe sono della WWE. L'anno scorso era main eventer e aveva come avversario AJ e ha deluso.
Immagine

quel feud è stato un vero low blow... letteralmente

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da BryanDanielson95 »

Meshuggah ha scritto: 28/03/2019, 17:29 Mi spiego, sono contento perché non mi sta troppo simpatica Asuka in quanto idolo degli smark (una categoria che detesto cordialmente).

Dunque il fatto che sia stata mezza umiliata poco prima di Wrestlemania mi rende felice.

Questo ti rende a tua volta uno Smark

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Thinking Demon »

KaiserSp ha scritto: 28/03/2019, 20:36 Immagine

quel feud è stato un vero low blow... letteralmente
Concordo. Ancora non mi capacito di come le cose siano potute andare così male.

@Shinobi: che amarezza (cit.)!

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Santino »

Joy Black ha scritto: 28/03/2019, 18:59 In altre circostanze sarei furioso, ma l'idea di avere un match in meno in card mi fa passare sopra a questa cosa. Dispiace per Asuka, ma ci siamo legati dalle scatole un match inutile in card, evitando titoli mondiali difesi (femminile) nel pre-show o in match cortissimi senza appeal. Poi son io che cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno (di merda).
R
Poi il fatto che Nia e Tamina siano in card (specie la Jax) e Asuka no è uno scandalo.
Capirai sono cmq centordici match, uno in più uno in meno...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da AFM2000 »

Thinking Demon ha scritto: 28/03/2019, 17:43 Immagine

Un altro che pure se la sta passando piuttosto male :cia:
Non credo proprio...

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da KanyeWest »

BryanDanielson95 ha scritto: 28/03/2019, 20:44 Questo ti rende a tua volta uno Smark
No.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1842
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Ma se volevano guadagnare tempo dovevano per forza tagliare il match di Asuka?
Elias che fa il concerto è fondamentale invece?
Per non parlare della "sempre interessantissima" Bliss che farà da presentatrice, un'altra che se non infilano in gola allo spettatore non sono contenti

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Devixe »

È tornata Thinking Demon e nemmeno una parola per lei, vergognatevi.
Bentornata Thinking :beer:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Santino ha scritto: 28/03/2019, 21:47 Capirai sono cmq centordici match, uno in più uno in meno...
Per carità, avrei tolto altro. Ma davvero non hanno costruito nessuno per lei, quelle buone o sono già impegnate (Sasha, Bayley, Natalya, Alexa tutte di Raw peraltro) o se le sono dimenticate in un buco cosmico (Nikki Cross) o sono infortunate (Ember Moon).
A sto punto davvero l'idea che difendesse il titolon contro tutte nella battle royal, nel suo essere una stupidaggine che ho sparato a casissimo almeno poteva uscirne qualcosa di decente (se Asuka teneva, teneva contro tutta la divisione o quasi, se perdeva era perché comunque era contro il resto della divisione).

Mandy, Deville, Naomi, CArmella in un uno contro uno a WM è roba da prima ora di pre-show, per un titolo massimo di categoria non è una bella cosa. A sto punto meglio Charlotte.

Poi prima che qualcuno arrivi a dire, "ti sta bene che loro non hanno costruito nessuno in tutti questi mesi"? Assolutamente no.
Ma dopo questi mesi dove non ci hanno fatto nulla, se la prospettiva sono quelle dette, a questo punto leviamo sto match da questo show infinito, e diamo il titolo a Charlotte che almeno la fanno sembrare allo stesso tempo meno intrusa, più legittima a stare lì e allo stesso tempo più raccomandata (visto che ha ricevuto un title-match perché è lei, l'ennesimo).

Se questa compagnia le azioni avessero delle conseguenze, settimana prossima le 4 che dovevano avere la title shot vincendo il 4-way dovrebbero assalirla in gruppo nel parcheggio. Ma non accadrà, saranno tutte felici di essere nella battle royal con il premio l'anima di sto cazzo, così come Asuka era felice mezz'ora dopo aver perso il titolo perché il New Day aveva eliminato i The Bar e Kofi era ad un passo dal match titolato.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

KaiserSp ha scritto: 28/03/2019, 11:18 ma se poi Asuka rivincesse un titolo ma venisse trattata come l'ultima volta (o peggio), cosa sarebbe cambiato, scusa? :-

giusto un +1 nel palmares? :-

cambia che io potro' venire qua a sghignazzare in faccia a quelli che oggi parlano di fallimenti , ritiri, anzianita' , massa grassa e stronzate varie Immagine

Oltre ovviamente la soddisfazione di vedere una delle mie wrestlers preferite vincere , ma quella ce l'avrei anche per una qualsiasi delle 3 Marie che vncera' a WM e Carmella Immagine

Sempre piu' convinto che ridera' bene chi ridera' ultimo :justwatching:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

best4busine$$ ha scritto: 28/03/2019, 22:35 cambia che io potro' venire qua a sghignazzare in faccia a quelli che oggi parlano di fallimenti , ritiri, anzianita' , massa grassa e stronzate varie Immagine

Oltre ovviamente la soddisfazione di vedere una delle mie wrestlers preferite vincere , ma quella ce l'avrei anche per una qualsiasi delle 3 Marie che vncera' a WM e Carmella Immagine

Sempre piu' convinto che ridera' bene chi ridera' ultimo :justwatching:
Ma sai che me frega Best :divertito1: cazzo sarei il primo a gioire per aver avuto torto. Ma i fatti, per ora, dicono questo. Dal passaggio al Main Roster (quindi più di un anno fa), Asuka ha avuto l'unica soddisfazione di vincere un titolo perché dovevano toglierlo a Becky e Charlotte (che se lo è poi ripreso).

Se han preso a pesci in faccia Bayley e Sasha, e per anni pure Becky, non vedo perché Asuka dovrebbe avere una sorte diversa.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da CM-Cena »

Fight_Anyone ha scritto: 28/03/2019, 16:45 Ma sai leggere? Ho scritto che non la trovo sensata nemmeno io, però non è questa cosa intanto a rovinare la storyline che è stata stuprata fin dall'inizio, tra Becky, Ronda e Charlotte, su Asuka invece c'è tutto il delirio di Vince nella gestione dei wrestlers. Questa è una di quelle robe per le quali ci si può e deve incazzare a mio parere, ma in senso assoluto il bello o il brutto sono discorsi relativi al gusto del singolo.
Quindi è una stronzata e ci si può incazzare, ma non si può dire che è brutto perché è soggettivo. Chiaro.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Il numero dei mangiamerda di questo forum aumenta in maniera inversamente proporziale alla qualità della WWE... Com'è possibile?

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da KaiserSp »

best4busine$$ ha scritto: 28/03/2019, 22:35 cambia che io potro' venire qua a sghignazzare in faccia a quelli che oggi parlano di fallimenti , ritiri, anzianita' , massa grassa e stronzate varie Immagine

Oltre ovviamente la soddisfazione di vedere una delle mie wrestlers preferite vincere , ma quella ce l'avrei anche per una qualsiasi delle 3 Marie che vncera' a WM e Carmella Immagine

Sempre piu' convinto che ridera' bene chi ridera' ultimo :justwatching:
quindi se la tua prediletta ha il contentino in una serata e subito dopo cade nel dimenticatoio per mesi per poi perdere male pure il contentino, per te ne è valsa la pena?

wow :-

meno male che è la tua prediletta :-

Rispondi