Di significativo la quota di Styles che diventa netto favorito su Orton
e la Flair che scende ancora sulla sua possibilità di vittoria (pur rimanendo favorita la Lynch) Nelle ultime 24 ore la Flair ha dimezzato la sua quota, da 1350 a 600.
in Usa circola un rumor, che però non ha riscontri, secondo il quale Ronda ha il creative control e preferisce Charlotte a Becky per la sua prima sconfitta
-Jeremy- ha scritto: ↑06/04/2019, 22:31
Mai creduto, purtroppo, alla vittoria di becky.
Domani vince Charlotte al 70% ,20% Ronda e 10% Becky.
Non si lasceranno mai sfuggire l'occasione di fare questo tutto assieme:
LO SWERVONE perchè tutti si aspettano becky vittoriosa.
IL MEGA HEEL perchè se ammazzi un gattino ti prendi meno heat rispetto al battere Becky.
E Charlotte Flair campionessa di todo el globo nel main event di wrestlemania.
La stessa Charlotte Flair per cui hanno ammazzato tutta la categoria femminile o quasi.
Wwe2k19, impostato su aggiornamento settimanale reale, mostra di continuo Charlotte e solo un po' Becky. Ronda invece è sparita dai menù di gioco e nelle schermate di caricamento... Se non è un indizio questo
Ok bloccarlo e tutto, ma riempirlo di mazzate stesso sul ring che senso ha? Al massimo fatelo off screen.
Non penso sia normale che prendi a pugni a uno completamente a caso.
Cena 4 Ever ha scritto: ↑07/04/2019, 14:44
Ok bloccarlo e tutto, ma riempirlo di mazzate stesso sul ring che senso ha? Al massimo fatelo off screen.
Non penso sia normale che prendi a pugni a uno completamente a caso.
non è andato in diretta, il filmato originale si ferma appena hart viene placcato.
Più che le mazzate sacrosante al tipo mi stupisce l'assenza di qualsiasi controllo e intervento preventivo.
Sulle battute di HHH sono invece combattuto, fermo restando che è tutta pubblicità per la AEW e credo che gli "executive vice presidents" di cui sopra avrebbero firmato sapendo di ricevere attenzioni in occasione della Hall of fame, anche perché nel week end di WM sai che c'è un pubblico di un certo tipo e se fai una battuta su una compagnia diversa dalla tua la colgono a differenza del pubblico che mediamente assiste agli show WWE. Al netto anche del fatto che ha toccato i punti giusti, se non era un qualcosa di necessario per ragioni che non posso sapere, avrei sinceramente evitato.