IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

La card onestamente non è affatto entusiasmante. Spero che si rifacciano con i segmenti...



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Come puntata non è stata un granchè, spero si siano tenuti i botti per fine tapings.
Il match iniziale è anche carino, ma Petey su un paletto per tipo tre quarti d'ora perchè hanno sbagliato i tempi per lo spot finale è qualcosa che fa male al wrestling.
Il giorno in cui il cameraman si muoverà con un senso durante le interviste sarà un grande passo in avanti per il team di produzione.
Qualcosa si muove nella categoria tag team, il nuovo team tra Alexander e Page mi ispira, mentre i Deaner spero si limitino al comedy.
Sta storyline del team di Edwards e Drake però è davvero poco interessante. I due non lavorano bene insieme, nè sul ring nè fuori, e palesemente splitteranno prima di Rebellion, dove spero finirà la loro faida. Il problema è che Edwards ha rinnovato con Impact Wrestling, e non ci voleva... è un buco nero di carisma, tutto quello che fa è noia.
Continuo a non capire il senso di Sami Callihan in X-Division. Se volevano usare la cintura così, era meglio ritirarla fondendola con il Grand Champion per creare un titolo secondario normale...
Ma quanti chili ha perso Fallah Bahh?

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Beast ha scritto: 05/04/2019, 8:34 Onestamente no, un riassunto?
Credo, se non erro, abbia speso, durante un programma su YouTube, parole pessime per la promotion. Se la memoria non mi inganna.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Puntata sufficiente.

Il 6 men molto canadian con Williams e Aiden Prince che a Destiny penso sia il migliore dopo Alexander. Bene Ace Austin, solito buon Jake Crist che non ho capito se si stia staccando dagli OVE , notevole la destroyer dalle corde , qualche altro buon spot ma niente di eclatante.

OVE vs Swann e Mack non mi e' sembrato male, anche se sinceramente il nuovo arrivato degli OVE per ora non mi ispira granche' , come non mi ispira Callihan nel giro dell' X division title. Vedremo.

Moose ancora coi Rascalz :divertito1: idolo

Jordynne vs Madison Rayne per fortuna e' finito con la vincitrice giusta , la Grace e' la #1 contender per il titolo . Spero che riesca a fare un match decente con Taya almeno al ppv. Discreto il post match con l'intervento anche di Johnny.

Un po' deluso dal debutto in segmento backstage di Josh Alexander , oltretutto per mettersi in tag team con Ethan Page. Spero non siano troppo timidi a introdurre Josh perche' ha davvero ottime skills, anche nei promo.

Sticazzi Indiano vs Bahh in grande forma, datemi solo il culo della Bordeax :love:

Il main event e' stato dignitoso ma mi ha preso solo verso la fine, EE e Drake insieme hanno rotto i coglioni. I Lax comunque qualche fiammata la regalano sempre.

Questi tapings sembrano essere stati positivi, speriamo che i prossimi episodi abbiano card migliori.

E soprattutto spero venga su una bella card per Rebellion , visto che ho speso 180 C$ per il biglietto proprio oggi :sorridente: ho preso anche quello per i tapings alla modicissima somma di 60 C$.

La general admission costa 40 C$ + fees ad entrambi gli eventi , praticamente 30 euro.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Claire Redfield ha scritto: 07/04/2019, 9:35 Credo, se non erro, abbia speso, durante un programma su YouTube, parole pessime per la promotion. Se la memoria non mi inganna.
Beh, diciamo pure che con quella dirigenza non si è lasciato bene quasi nessuno. Coi canadesi sembra che almeno in termini di serietà la musica sia cambiata...

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Stefano97 »

Licenziato Eli Drake

Polster
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/01/2011, 11:56
Città: Recanati
Has thanked: 5 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Polster »

Stefano97 ha scritto: 07/04/2019, 18:51 Licenziato Eli Drake
Mi dispiace,ma è anche vero che il regime Callis/D'Amore non ha mai trovato il giusto modo di utilizzarlo (come quelli precedenti a dire il vero,solo Corgan lo aveva di fatto valorizzato un pò,Jarrett gli aveva sì dato il titolo,ma senza costruirlo adeguatamente)...di recente ha rifiutato il match con Tessa a UWS,penso che ciò abbia inciso su questa repentina interruzione del rapporto tra le due parti (il contratto sarebbe scaduto a fine Maggio,tant'è che c'era una storyline in corso con Edwards che immagino avrebbe portato i due ad affrontarsi a Rebellion,vedremo come sistemeranno ora la cosa).

Molto bravo al microfono,dignitoso sul ring,penso sia destinato alla AEW,dove spero possa essere valorizzato per quelle che sono le sue caratteristiche.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Stefano97 ha scritto: 07/04/2019, 18:51 Licenziato Eli Drake
Non ci posso credere. Questa cosa mi fa incazzare e sconfortare assieme.
Ho notato che su Twitter stava sollevando un gran polverone criticando gli intergender match, ma speravo fosse solo storyline. Invece i battibecchi tra lui, la Grace, la Blanchard e altre erano evidentemente reali.
Dopo Allie lui. Pessima notizia, soprattutto per me che ero grande fan di entrambi.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Stefano97 »

Polster ha scritto: 07/04/2019, 19:02 di recente ha rifiutato il match con Tessa a UWS,penso che ciò abbia inciso su questa repentina interruzione del rapporto tra le due parti (il contratto sarebbe scaduto a fine Maggio,tant'è che c'era una storyline in corso con Edwards che immagino avrebbe portato i due ad affrontarsi a Rebellion,vedremo come sistemeranno ora la cosa).
Confermo e, come scritto in newsboard, alla dirigenza non sarebbero piaciuti alcuni commenti sulla compagnia da lui fatti nelle ultime interviste

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Beh, se è vero che ha detto cose gravi sulla compagnia durante certe interviste allora probabilmente ha proprio cercato la rottura (d'altronde era in scadenza a fine maggio e non aveva rinnovato). Peccato, perché mi piace tantissimo sia al mic che sul ring. Spero non faccia la stronzata di andare in WWE, dove non credo funzionerebbe...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Onestamente mi spiace, perchè come personaggio aveva tantissime potenzialità purtroppo mai sfruttate, neanche durante il suo regno da campione. Ancora negli ultimi tapings era lì a perdere tempo con quel cane maledetto di Eddie Edwards.
Deve essere stato qualcosa di grave, se non hanno voluto manco fargli concludere la storyline a Rebellion...

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Mi spiace perche' era uno dei wrestlers piu' completi del roster , certo che era un pezzo che veniva utilizzato davvero di merda.

Per me va in AEW.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Solo quattro match annunciati per stasera
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Boh, l'impressione è che mancando due settimane al PPV la card sia praticamente già costruita e ora si trascinino soltanto... puntata non brutta, ma abbastanza anonima, che è pure peggio in termini wrestlinghiani.
I North mi hanno fatto una buona impressione, ma il problema resta sempre che contro wrestler locali ci sarebbe bisogno di uno squash, invece i due hanno avuto fin troppa offensiva.
L'unica cosa epica della puntata è il nuovo titantron di Johnny Impact. "Johnnywood" è un colpo di genio. Ma l'arbitro heel invece è una tragica cazzata.

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da ATM »

Non sono arrivato neanche alla fine del primo match di United We Stand ed ho deciso di chiudere con questa fed.
C'è proprio la puzza di morte.

E mi spiace anche: proprio oggi mi è venuto fuori su Reddit il promo di Flair e Lethal. È vero che è passata un'era geologica, ma che tristezza a pensare a come sono ridotti oggi. Come nomi (in quel ring c'erano Styles, Kazarian, Beer Money, McGuinness, etc..), come produzione, come capacità di crearsi nomi da soli, come capacità di creare interesse...

Rispondi