Wrestling femminile 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da El Principe »

Back to Tokyo Joshi Pro, si riparte da Be Updated to the Future the Future the Future
Spoiler:
Immagine

- Pinano Pipipipi & Yuki Kamifuku vs. Raku & Yuki Aino
- Haruna Neko, Pom Harajuku & YUMI vs. Hikari Noa & Yuna Manase
- Himawari Unagi & Mahiro Kiryu vs. Mina Shirakawa & Shoko Nakajima
- Hyper Misao vs. Rika Tatsumi
- Maki Ito vs. Natsumi Maki
- Miu Watanabe vs. Sakisama
-TOKYO Princess Tag Team Title Match Mizuki & Yuka Sakazaki (c) vs. Muscle JK Strikers (Marika Kobashi & Reika Saiki)
-TOKYO Princess Of Princess Title Match Miyu Yamashita (c) vs. Nodoka Tenma

Un evento molto godibile. Main event al solito molto tosto e con una storia che si ricollega, come detto, al racconto della storyline fatto negli show precedenti, e a tutto il fatto di Nodoka capace di schienare la campionessa con l'unprettier. Molto bene il match titolato tag. Reika Saiki :love: è al centro della storia: quando le avversarie la attaccano e durante i comeback. La Kobashi non è al livello delle altre tre, ma ha fatto il suo. Il vero punto di interesse però è la svolta, attesissima, nel personaggio di Hyper Misao, come detto. E il tutto avviene dopo un ottimo match in cui con la rientrante White Dragon si scambiano molto bene leg e armwork a vicenda. Tutto il resto del lowcard è stato buono, anche in modo sorprendente se penso al livello delle coinvolte nell'opener, però da Maki Ito vs Tatsumi Maki mi aspettavo qualcosa in più. La Ito è un altro personaggio che deve evolvere.

Ho visto anche la prima data del tour Ready Set, GO! del 2 marzo. Tutto buono per essere uno show secondario.

- Himawari Unagi vs Rika Tatsumi
- Haruna Neko, Mahiro Kiryu & Shoko Nakajima vs Natsumi Maki, Pinano Pipipipi & Pom Harajuku
- BAKURETSU Sisters (Nodoka Tenma & Yuki Aino) vs Yuki Kamifuku & Yuna Manase
- Maki Ito & Raku vs Marika Kobashi & Mina Shirakawa
- Mizuki vs YUMI
- Hikari Noa & Miyu Yamashita vs Miu Watanabe & Yuka Sakazaki

Rika Tatsumi mi pare sia tornata in grande spolvero. Nell'opener è riuscita a guidare la rookie in modo perfetto in un match fatto per lo più da mat wrestling. Lo stesso ha fatto Mizuki con Yumi, ma con una storia diversa incentrata sulla differenza di stazza: match of the night per me. Sorprendentemente buono anche il tag con Shoko. Il match si regge sugli scambi della Nakajima con Maki, ma anche il resto delle rookies ha fatto bene il suo: match veloce e piacevole che fila liscio. Da segnalare che Pinano Pipipipi :boccaaperta2: si è ritirata un pò di tempo dopo con tanto di show di ritiro. Nel comedy poteva anche dare il suo, ma è stata brava a capire che il wrestling non è cosa sua e uscirne con gran dignità. Nel main event c'è qualche sbavatura, dovuta a Miu ovviamente, e non mi ha appassionato granchè nonostante un'ottima Yuka e una Hikari che continua a dimostrare di essere una su cui si può lavorare.


Per quanto riguarda la Ice Ribbon, sono indietro of course, ma domani esce su Samurai TV ( :godimento: niconico merda) lo show del 31 marzo al Korakuen. Hype per Maya vs Tsukushi titolato ma soprattutto per :godimento: :godimento: :godimento:
poppo the snake ha scritto: 07/04/2019, 14:59 Stardom in NY: in tanto parte il trenino

PEPEPEPEPEPEPEPEPE UTAMI MERDA PEPEPEPEPEPEPEPEPE UTAMI MERDA PEPEPEPEPEPEPEPEPE UTAMI MERDA PEPEPEPEPEPEPEPEPE UTAMI MERDA PEPEPEPEPEPEPEPEPE UTAMI MERDA PEPEPEPEPEPEPEPEPE :party: :party: :party:

:serious: :serious:

Si punta alla Rossa, che ce ne facciamo di un titolo secondario (che con nonchalance al momento giusto si porta a casa) :pollicealto:
#TeamUtami #UtamiAllBelts

Comunque sono contento che il match sia venuto bene. Ho visto le difese recenti di entrambe per gli svariati titoli. In coppia sono il mio tag team of the year, in singolo Momo è female wrestler of the year, so far. Maggiori dettagli nelle prossime puntate.



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 08/04/2019, 0:12 Back to Tokyo Joshi Pro
Per caso hai visto Mil Nodocaras & Yuki Caras vs Xiao Long Bao & Pippie Chan :love: :love: :love:
El Principe ha scritto: 08/04/2019, 0:12 Per quanto riguarda la Ice Ribbon, sono indietro of course, ma domani esce su Samurai TV ( :godimento: niconico merda) lo show del 31 marzo al Korakuen. Hype per Maya vs Tsukushi titolato ma soprattutto per :godimento: :godimento: :godimento:
Noooo me l'ero perso questo!!!!!! Devo assulutamente recuperarlo, comunque AMO la Ice Ribbon :godimento:
El Principe ha scritto: 08/04/2019, 0:12
Si punta alla Rossa, che ce ne facciamo di un titolo secondario (che con nonchalance al momento giusto si porta a casa) :pollicealto:
#TeamUtami #UtamiAllBelts
La volpe e l'uva :mustache: Momo, the one and only queen.

Però rilancio: titolo secondario fino a che punto? Perchè ultimamente ridendo e scherzando sta avendo piiù tempo e risalto della red, anche l'ultima difesa contro Goya Kong è stata praticamente un sprint, mentre l'ultimo match per la white ha di fatto messo in campo 3/4 delle cinte disponibili...

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da PaulSacz »

Ma quanto inquietante quel panda?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

Spoiler:
MATCH
OF
THE YEAR

Chiuso, basta.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Uno/due »

poppo the snake ha scritto: 25/03/2019, 20:19 Va ben pope :)

Alla fine l ho visto

Sinceramente, non ho ben capito il finale...

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

Uno/due ha scritto: 10/04/2019, 10:55 Alla fine l ho visto

Sinceramente, non ho ben capito il finale...
Diciamo che era la classica situazione in cui l'avversario perde i sensi ma non cede alla sottomissione (so che è brutto scomodarlo ma l'idea è Brett/Austin).

In teoria se fatto bene tutela lo sconfitto ed aumenta lo status del vincitore, ma conta molto il climax raggiunto dal match, il pubblico e anche la regia, tutte cose che purtroppo non sono riuscite.

Serve più che altro a dare controversia perchè AK si riprende quasi subito dicendo di non aver ceduto (da qui la potenziale sfida in Giappone)

Diciamo che mi ha ricordato più Lashley/Joe di Bound 4 Glory (è non è un complimento....)

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Uno/due »

Se non vince il titolo nwa secondo me AK riprende il titolo

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

Uno/due ha scritto: 10/04/2019, 22:44 Se non vince il titolo nwa secondo me AK riprende il titolo
Mah, una non esclude l'altra, ma l'impressione è che il titolo SHINE tornerà in US o tramite lei o tramite MM e poi riprenderanno il loro feud.

Ps: rispondendo all'altro topic, ad NXT la chiamerebbero ANNEIS :intelligente:

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Uno/due »

poppo the snake ha scritto: 10/04/2019, 23:19 Mah, una non esclude l'altra, ma l'impressione è che il titolo SHINE tornerà in US o tramite lei o tramite MM e poi riprenderanno il loro feud.

Ps: rispondendo all'altro topic, ad NXT la chiamerebbero ANNEIS :intelligente:
Sienna double Champion :love:

ANNEIS non si può guardare...ce la vedo ad andare dal triplo incazzandosi per il nome :LOL:

(M ha sempre dato l idea di essere cazzuta pure nel privato)

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da El Principe »

poppo the snake ha scritto: 08/04/2019, 20:55
La volpe e l'uva :mustache: Momo, the one and only queen.

Però rilancio: titolo secondario fino a che punto? Perchè ultimamente ridendo e scherzando sta avendo piiù tempo e risalto della red, anche l'ultima difesa contro Goya Kong è stata praticamente un sprint, mentre l'ultimo match per la white ha di fatto messo in campo 3/4 delle cinte disponibili...
Ecco perché ha perso :occhiolino:

Ma ha comunque combattuto da infortunata... troppo forte. That's my girl :love: :love:

Comunque è vero, aldilà degli scherzi, la White al momento è il titolo principale in Stardom. Kagetsu difende meno la cintura e di match da ricordare non ce ne sono, neanche dal punto di vista della storia e del trasporto. Momo invece appassiona.
Non è successo spesso che la White scalzasse la Red. Forse un po' durante il regno della prima campionessa Yuzuki Aikawa (sempre :love: tendente infinito) ma in quel momento è stato più il carisma della Yuzupon ad aumentare il prestigio della cintura, e la red valeva di più. Poi in contemporanea Nanae Takahashi ha fatto un regno da campionessa Red di grandi match. Valore maggiore per la White senza dubbio durante l'ultimo regno di Io, ma lì perché Toni Storm non c'era mai e quando era presente la usavano male.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 13/04/2019, 1:23 Ecco perché ha perso :occhiolino:

Ma ha comunque combattuto da infortunata... troppo forte. That's my girl :love: :love:

Comunque è vero, aldilà degli scherzi, la White al momento è il titolo principale in Stardom. Kagetsu difende meno la cintura e di match da ricordare non ce ne sono, neanche dal punto di vista della storia e del trasporto. Momo invece appassiona.
Non è successo spesso che la White scalzasse la Red. Forse un po' durante il regno della prima campionessa Yuzuki Aikawa (sempre :love: tendente infinito) ma in quel momento è stato più il carisma della Yuzupon ad aumentare il prestigio della cintura, e la red valeva di più. Poi in contemporanea Nanae Takahashi ha fatto un regno da campionessa Red di grandi match. Valore maggiore per la White senza dubbio durante l'ultimo regno di Io, ma lì perché Toni Storm non c'era mai e quando era presente la usavano male.
Ho visto e ovviamente dispiace per lei.

Adesso video strappa lacrime e rientro in pompa magna come il suo compare in WWE :stupito:

Oltre a lei anche Mayu si è rotta e starà fuori un po. Doppia tegola per Fuka, vediamo adesso quale unit verrà sciolta (io direi o le JAN o le STARS)

Ah oltretutto per la tua gioia torna appunto la Storm :party: (ma non avevano firmato sti mega contratti in esclusiva?)

Quasi finito di vedere lo show del 31 ICE RIBBON, l'ho visto in ordine random e mi manca il 3 way tag, però finora bello show:
- Il tag SERA/Fujita spacca e poi l'uso dei lego fa acquistare sempre punti per quel che mi riguarda :LOL:
- ancora una bella prova per Giulia, sta acquisendo uno stile più definito di lotta (però merito alla Takase che ha venduto alla grande e ci ha messo la giusta intensità)
- Main event non mi è dispiaciuto ma a cui è mancato qualcosa di veramente memorabile...
- Panda maledetto, hai sedotto e abbandonato la povera Tsukasa :med: Se piazzavano anche il run-in del figlio sarebbe stato ancora più epico :divertito1:

Per l'angolo Kana Memorial invece:



Due delle mie preferite che si pestando senza freni intervallando alcuni scambi di prese da manuale (neanche a dirlo poi da quando Kana inzia a sanguinare si sale di livello che è una bellezza), tutto condensato in soli 12 minuti.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Uno/due »

poppo the snake ha scritto: 10/04/2019, 20:12 Diciamo che era la classica situazione in cui l'avversario perde i sensi ma non cede alla sottomissione (so che è brutto scomodarlo ma l'idea è Brett/Austin).

In teoria se fatto bene tutela lo sconfitto ed aumenta lo status del vincitore, ma conta molto il climax raggiunto dal match, il pubblico e anche la regia, tutte cose che purtroppo non sono riuscite.

Serve più che altro a dare controversia perchè AK si riprende quasi subito dicendo di non aver ceduto (da qui la potenziale sfida in Giappone)

Diciamo che mi ha ricordato più Lashley/Joe di Bound 4 Glory (è non è un complimento....)
Come avevi immaginato, ci sarà la rivincita in Giappone

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

Uno/due ha scritto: 18/04/2019, 22:19 Come avevi immaginato, ci sarà la rivincita in Giappone
Yep, main event dello show TJP del 6 Maggio



Con il giusto minutaggio e una maggiore conoscenza credo possano fare molto meglio del precedente incontro.

In ogni caso terranno solo il tiolo in caldo per lei :love: :love: :love:



Un'altra finisher, un altro nome più figoso degli altri :love: :love: :love:

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da TiaMarks »

Il draft Stardom mi ha fatto ridere di pancia più volte (Kagetsu-Natsu è stato esilarante e giocato alla perfezione). Ci sono sviluppi interessanti però mi spaventano le assenze di Mayu e Utami anche solo per il fatto che non possono essere difesi entrambi i titoli multi person.
Spero utilizzino questo periodo per costruire bene la nuova fazione di Hana.

Super sad per Kyona :(

Rispondi