All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Heart Break Kid ha scritto: 09/04/2019, 18:17
Non la conosco. Merita?



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Lucha Bros/Bucks sarà valido per i titoli AAA.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da poppo the snake »

Beast ha scritto: 09/04/2019, 20:27 Non la conosco. Merita?
Una delle performer più complete in circolazione per esperienza (ha 30 anni), skills e presenza scenica (l'attire e l'ingresso sono molto belli pur nella loro semplicità), ha girato la maggior parte delle fed nipponiche ed extra e che spazia in quasi tutti gli ambiti, intergender incluso (nel topic sul wrestling femminile avevo postato poco tempo fa un suo match contro marafuji che merita davvero).

Sicuramente se la sarà portata dietro Aja Kong (anche qua recuperatevi il match tra le due dell'anno scorso).

A me poi era piaciuta anche la rivalità con Kana di anni fa (e se non ricordo male c'era pure stato un mixed tag in cui compariva kenny omega)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da poppo the snake »

Ricordavo bene


Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Non ho capito la gif di Cody, che mi son perso?

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

john1094 ha scritto: 09/04/2019, 23:21 Non ho capito la gif di Cody, che mi son perso?
Cori per la AEW durante il main event di Raw.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Una curiosità sto leggendo che molti hanno accettato la AEW oltre che per la libertà creativa anche per l'investimento economico, ma quest'ultimo punto non rischia di essere un rischio da parte di una federazione appena agli inizi?
O hanno già contratti commerciali importanti, probabilmente mi sono perso qualche news

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Trafalgar Law ha scritto: 10/04/2019, 12:23 Una curiosità sto leggendo che molti hanno accettato la AEW oltre che per la libertà creativa anche per l'investimento economico, ma quest'ultimo punto non rischia di essere un rischio da parte di una federazione appena agli inizi?
O hanno già contratti commerciali importanti, probabilmente mi sono perso qualche news
Mettiamola così, i finanziatori hanno un sacco di soldi da investire e un'ottima solidità finanziaria. Quindi per ora il problema economico non si pone. In più si parla di un contratto televisivo con una grande rete visibile per chiunque a partire da ottobre, che pure sarebbe una fonte economica non da poco.

Detto questo, ho letto anch'io che le offerte sono molto buone. Ma soprattutto quasi in nessun caso sono in esclusiva. Quindi tu non devi necessariamente offrire più di quanto offrono le compagnie che fanno contratti in esclusiva, ma solo abbastanza da far pensare alla persona che riceve l'offerta "la somma di questo ingaggio e le altre cose che posso piazzare come complementari mi conviene".

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Rob Van DAMN! ha scritto: 09/04/2019, 23:35 Cori per la AEW durante il main event di Raw.
Ah ecco, non avevo visto il mainevent...

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Pare che la AEW andrà su TNT.
Se così fosse, me cojoni.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Era da un po' che si percepiva che dietro ci potesse essere un accordo gtosso.
Però mi viene da chiedere se è stato promesso a questi colossi in termini di attrazioni, oppure acconsentono al fatto che all'inizio è un investimento che va "sopportato", non potendo da subito ottenere grossi risultati in termini di ascolti.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da andrewthelord »

In questi vent'anni ci siamo scaldati spesso, sperando che la TNA, la ROH, una NJPW aggressiva o pure Lucha Underground potessero scalfire il potere di Vince.

Ora però hai:
- la raccolta dei migliori internet darlings
- I Khan e i loro soldi a babbo-morto
- Turner e la Warner.

Insomma. Se durano nel medio potranno rappresentare una vera competition nel lungo.
L'importante è che come la WCW con la NWO fece fare il passo di qualità alla disciplina - disciplina che poi fece un ulteriore passo avanti con l'attitude come reazione - l'AEW non si limiti a rappresentare una vetrina impomatata per l'indie che già conosciamo, ma innovi in modi nuovi, rivoluzionari, che non possiamo prevedere ancora.

Polster
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/01/2011, 11:56
Città: Recanati
Has thanked: 5 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Polster »

Beh insomma,a quelli della Turner gli ci sono voluti quasi 20 anni per capire che avevano fatto una cazzata colossale a rinunciare alla WCW...meglio tardi che mai!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non è quello, nella clausula con cui la WWE si prendeva la WCW, era specificato che Turner e co. non potessero avere a che fare con il wrestling per tot. anni, mi sembra dieci. Nel 2011 non è che la scena fosse chissà quanto promettente per una delle principali reti via cavo per mandare in onda qualcosa di wrestling related.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

andrewthelord ha scritto: 11/04/2019, 12:16 In questi vent'anni ci siamo scaldati spesso, sperando che la TNA, la ROH, una NJPW aggressiva o pure Lucha Underground potessero scalfire il potere di Vince.

Ora però hai:
- la raccolta dei migliori internet darlings
- I Khan e i loro soldi a babbo-morto
- Turner e la Warner.

Insomma. Se durano nel medio potranno rappresentare una vera competition nel lungo.
L'importante è che come la WCW con la NWO fece fare il passo di qualità alla disciplina - disciplina che poi fece un ulteriore passo avanti con l'attitude come reazione - l'AEW non si limiti a rappresentare una vetrina impomatata per l'indie che già conosciamo, ma innovi in modi nuovi, rivoluzionari, che non possiamo prevedere ancora.
Ma questo mi sembra ovvio nel momento che prendi questa strada e trovi un accordo con una rete di quella portata.
Però così, al netto di una prima serata, due ore e tutto, non garantiscono risultati subito immediati, certo in 6 mesi possono cambiare tante cose, se chiaramente all'inizio a loro sta bene ancora meglio.

Rispondi