WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Non ho ancora visto SmackDown e non so quanto lo farò che sono in saturazione dopo il Wm weekend, i dati di ascolto di SmackDown sempre quelli sono. Raw ha fatto ascolti catastrofici, il Raw post-mania sotto i 3 mln è un disastro.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma ancora bisogna rispiegare che FOX ha preso i dirtti WWE perchè la WWE è venduta agli inserzionisti come un programma sportivo che funziona bene registrato, o meglio, l'unico programma sportivo che viene registrato e visto in differita?
Quindi degli ascolti live sono interessati relativamente, ovvio che ne siano interessati, ma quello che a loro interessa sono i dati delle visual registrato della WWE, motivo per cui hanno avuto così tanti soldi.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4585
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Heart Break Kid »

PWInsider reports that ‘Road Dogg’ Brian James has resigned as the co-lead writer for the Smackdown brand and told WWE of his decision yesterday. He had been leading the brand with Stephen Guerrieri. James handled duties on the road while Guerrieri would work from WWE headquarters in Stamford, CT. Guerreri has been working in creative since 2012 and has been a lead writer since 2014.

James has reportedly been frustrated with changes made to the scripts by Vince McMahon and finally hit a “breaking point” at the Smackdown taping in Brooklyn this past Tuesday. There’s no word on if he will be moved to another role within the company.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

best4busine$$ ha scritto: 11/04/2019, 2:23

Ma Matt Hardy non si era ritirato?
Alla fine era solo una pausa, e lui e il fratello hanno firmato un rinnovo contrattuale (mi pare per un altro anno).

Avatar utente
YamiCrystal
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/05/2012, 17:42
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da YamiCrystal »

Tra le notizie del sito dicono che McIntyre non si sia infortunato e che il segmento finale di smackdown è andato proprio come doveva andare. Nel finale Drew è dovuto andarsene per non fare brutta figura perdendo assieme ai Bar.

Ma se non volevi fargli fare brutta figura facendolo perdere nel main eventi di smackdown, perché chiamarlo?!? :perplesso:

É proprio vero che navigano a vista...

Le due puntate post wrestlemania sono state un unico grande trailer per lo shake up di settimana prossima. Ma allora non potevano farlo direttamente questa settimana? Avevano pure tutto il roster a New York...

Boh

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Beast »

Lampa8 ha scritto: 11/04/2019, 15:38 Alla fine era solo una pausa, e lui e il fratello hanno firmato un rinnovo contrattuale (mi pare per un altro anno).


Se non sbaglio la WWE ha usato l'opzione per il rinnovo di un anno su entrambi, credo anche per evitare che andassero in AEW (sono in ottimi rapporti con gli Young Bucks).

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Beast ha scritto: 11/04/2019, 19:41 Se non sbaglio la WWE ha usato l'opzione per il rinnovo di un anno su entrambi, credo anche per evitare che andassero in AEW (sono in ottimi rapporti con gli Young Bucks).
Sicuramente. Lo stesso Jeff ha confermato, durante un'intervista, che non esclude a priori un suo approdo, in futuro, in AEW..

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Beast »

Lampa8 ha scritto: 11/04/2019, 20:36 Sicuramente. Lo stesso Jeff ha confermato, durante un'intervista, che non esclude a priori un suo approdo, in futuro, in AEW..
La WWE ha fatto bene, se davvero l'AEW andrà su TNT è meglio evitare di regalargli volti noti al pubblico mainstream. Tutto sommato mi sembra che gli Hardy Boys si siano rimessi in forma, in coppia qualcosa di decente possono ancora tirarlo fuori.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da RowdyRousey »

Big E ha problemi al menisco e starà fuori per un po'. Spero non tanto a lungo e spero ci sia comunque on screen perchè voglio assolutamente vedere il suo turn heel su Kofi

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Beast ha scritto: 12/04/2019, 0:27 La WWE ha fatto bene, se davvero l'AEW andrà su TNT è meglio evitare di regalargli volti noti al pubblico mainstream. Tutto sommato mi sembra che gli Hardy Boys si siano rimessi in forma, in coppia qualcosa di decente possono ancora tirarlo fuori.
Sicuramente hanno ancora tanto appeal, quindi la WWE in ottica "difensiva" ha fatto bene.

Visti da fuori, paiono sempre i soliti Hardyz e a livello di forma fisica sono messi bene, vero. La mia preoccupazione era più per Matt, che prima della pausa pareva esser messo molto male e non faticavo a credere ad un suo ritiro causa guai fisici. Però pare esser tornato ad una forma dignitosa.. Ovviamente a livello di movenze ed agilità si vede che sono un po' imbolsiti, ma se si allenano a dovere e mantengono la voglia, possono regalare ancora qualcosa: per questo sono contento del titolo preso, anche se potrebbe essere una scelta di transizione.

Più che altro, io avrei voluto rivedere davvero Broken Hadry e Brother Nero insieme, come coppia.

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Beast »

Lampa8 ha scritto: 12/04/2019, 2:02 Sicuramente hanno ancora tanto appeal, quindi la WWE in ottica "difensiva" ha fatto bene.

Visti da fuori, paiono sempre i soliti Hardyz e a livello di forma fisica sono messi bene, vero. La mia preoccupazione era più per Matt, che prima della pausa pareva esser messo molto male e non faticavo a credere ad un suo ritiro causa guai fisici. Però pare esser tornato ad una forma dignitosa.. Ovviamente a livello di movenze ed agilità si vede che sono un po' imbolsiti, ma se si allenano a dovere e mantengono la voglia, possono regalare ancora qualcosa: per questo sono contento del titolo preso, anche se potrebbe essere una scelta di transizione.

Più che altro, io avrei voluto rivedere davvero Broken Hadry e Brother Nero insieme, come coppia.
Credo anch'io siano destinati a un regno di transizione, ma televisivamente funzionano ancora. In WWE gli resta poco da fare, ma fuori ci sarebbero potenziali dream match come contro i Lucha Bros, che non mi pare abbiano ancora affrontato.

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Beast »

RowdyRousey ha scritto: 12/04/2019, 0:34 Big E ha problemi al menisco e starà fuori per un po'. Spero non tanto a lungo e spero ci sia comunque on screen perchè voglio assolutamente vedere il suo turn heel su Kofi
Ho letto che dovrebbe mancare un mese e mezzo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Bah!

Mi sembra che abbiano perso completamente la bussola boh

Vista ieri sera.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Beast ha scritto: 12/04/2019, 9:25 potenziali dream match come contro i Lucha Bros
:almostlaughing:

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Beast »

The Inquisitor ha scritto: 13/04/2019, 3:00 :almostlaughing:



Occhio, per "dream match" non intendo "match a 5 stelle" ma "match da what if". Così come era un dream match Sting contro qualsiasi talento WWE di nuova generazione nonostante Sting fosse l'ombra di sé stesso, così il tag team di fratelli più famoso della generazione degli Hardys contro i tag team di fratelli più famosi di questa generazione è tecnicamente un "dream match". Difatti la ROH organizzò due match con gli Young Bucks sullo stesso principio. Il match in sé sicuramente non sarebbe a 5 stelle.

Rispondi