Hai citato due wrestler che, insieme, fanno un lottatore completo. Da soli no. Perché uno era meglio che si raccontasse come wrestler sordomuto, l'altro invece se fosse stato manager alla Paul Heyman avrebbe reso molto di più che non sul ring,rispetto all'altro.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑17/04/2019, 11:32 Zio, IW me lo vedo ogni settimana, quindi so di cosa io stia parlando.
Non è che mainstream=allora merda, il discorso qui è che la scrittura è ok, ma da qui a dire che sia bella ce ne passa, poi dai il microfono e spazio a gente che dovrebbe starne lontana e fare le mosse fighe e mostrare i pettorali.
COsì come 3/4 dei matches è roba già vista ovunque e non sei in grado di costruire i tuoi talenti, Trevor Lee, probabilmente una delle star "nascoste" che poteva emergere,un Eli Drake che hai creato te, entrambi distrutti.
Se questa è buona gestione delle storyline, buona scrittura, alzo le mani.
Poi nel 2019, pure una NJPW, una PROGRESS, una AEW, una NWA,... sono mainstream.
Mi stai dicedo che IW sia scritto meglio della NJPW?
Bhò, contento te.
E quindi? Non è che andati via loro, si sia perso chissà quale starpower. Quello, tra i Lucha Bros, Lax, Rosemary, Cage, Cross, Impact, Tessa, Kim, Mitchell, Moose, c'è. È andata via Allie. In chiave championship ce n'è di carne sul fuoco.
E, onestamente, se al tuo commento da
sostituisci Impact con Smackdown e Raw, direi che l'argomentazione sarebbe più concreta,in virtù del numero di lottatori che hanno, in relazione all'encefalogramma piatto che esce fuori dalle non storie raccontate settimana in settimana."ma da qui a dire che sia bella ce ne passa, poi dai il microfono e spazio a gente che dovrebbe starne lontana e fare le mosse fighe e mostrare i pettorali.
COsì come 3/4 dei matches è roba già vista ovunque e non sei in grado di costruire i tuoi talenti