IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Sono riuscito a vederla solo stamattina, complice un weekend incasinato.
Puntata ok, Kross vs Mack meglio del previsto e sebbene i North siano stati tirati in mezzo all'ultimo nella faida tra Moose e i Rascalz, questo 6-men tag team match promette molto bene.
Comunque l'attenzione è tutta al PPV.



Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

Qui i risultati dei tapings TV.

Che ne pensate, secondo voi che piani hanno considerando che molti capitolo si sono chiusi in quel di Rebellion?

https://www.tuttowrestling.com/notizie/ ... rile/52972

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Che c'è la sezione spoiler apposta.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

:LOL:

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da ATM »

Secondo WrestlingInc. Brian Cage salta i tapings di questo fine settimana a Phila. E potrebbe saltare anche i prossimi.

Che sfiga che hanno questi però.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Per chi cercava un modo legale per vedere le puntate , adesso hanno fatto questa nuova app che si chiama Impact plus e funziona piu' o meno come il WWE network. Oltre alla roba di Impact ed Explosion c'e' un mare di roba dalle indies, inoltre avranno degli shows live esclusivi per la piattaforma.

Le puntate sono aggiornate a quella della scorsa settimana ma Rebellion non e' ancora disponibile , non so con quanta differita mettano la roba anche perche' l'hanno aperto l'altro giorno.

Il servizio costa 11 C$ ( meno di 8 euro) e il primo mese e' gratis. C'ho smanettato un po' al volo e sembra valido.

Si puo' scaricare l'app oppure si puo' accedere tramite: https://impactplus.tv/
Ultima modifica di best4busine$$ il 04/05/2019, 6:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Puntata tutto sommato carina.

A me Elgin e' piaciuto , mi e' sembrato pure meglio on screen che live il suo segmento con Johnny e Konnan. Unica cosa che non ho apprezzato , la sicurezza che arriva a dividere in contendenti , troppo stile WWE.

Il TT match per il #1 contender non e' neanche stato malaccio nonostante l'infortunio di Penta. La ' non si era capito un cazzo , infatti tutti pensavano fosse stata colpa di Johnny , ma vedendolo adesso mi sa' che Pentagon si era gia' rotto prima di quello spot , per questo e' sembrato un botch. Johnny s'e' preso pure i cori " Johnny botcher " :divertito1:

Ace Austin vs Petey match discreto , bene che Ace continui a vincere e convincere , ma mi piacerebbe vederlo fare anche dei promos prima o poi.

Rosemary vs Kiera Hogan con l'arrivo di Su Yung e la Hogan che se ne va' e' diventato piu' che altro un segmento . Vabbeh , la Kiera non sembra granche' in questo genere di storie e sinceramente ho anche visto Rosemary fisicamente parecchio fuori forma . Se non altro , mi aspetto che Su Yung e Rosemary facciano dei matches belli trashosi.

Eddie vs Fenix non mi era sembrato niente di eccezionale dal vvo e anche on screen e' stato cosi' , comunque era piu' che altro per il segmento di Killer che arriva a rubare la kendo stick a Eddie.

Il ritorno di RVD e' stato un bel momento, anche se ho notato che l'hanno tagliato parecchio, dal vivo era durato di piu' con le interazioni con il pubblico. Se sapevo me lo registravo con il cell.

L'infortunio di Cage comunque e' proprio una sfiga , saltando pure un'altra sessione di tapings vuol dire che minimo per un mese non comparira' .

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata che mostra il fatto che stanno cercando di prendere tempo... discreta, ma non è successo poi molto.
Parliamo del fatto che gli LAX sono stati invitati alla casa sull'albero dei Rascalz :LOL2:
Fenix il giorno prima si era anche fatto una caduta di testa sulla spanish fly... ci sta che non fosse al meglio. Poi andando contro un buco nero di interesse come Edwards non si poteva manco recuperare in altri modi.
Elgin non è stato neanche così male come me lo dipingevate al microfono... anche se rimaniamo sul decente e non molto più. Comunque Elgin ha partecipato ai tapings a Philly, ergo non dovrebbe avere problemi negli states.

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Imparagonabile la citazione del biondo degli OVE al film Major League la squadra più scassata della Lega: s'è presentato vestito (con tanto di occhiali con teschio sopra e casacca degli Indians, squadra MLB dell'Ohio) come il mitico Wild Thing interpretato dall'altrettanto mitico Charlie Sheen. UN GRANDE! :ave:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Niente, uno ci prova ad avere fiducia, ma RVD è un male infinito per Impact Wrestling. Poveri Page e Alexander, che vengono ammazzati dall'essere costretti a vendere un vecchio rottame come se fosse ancora quello di venti anni fa, come il commento atroce cerca di farci credere.
(anche se ammetto che vorrei vederlo interagire coi Rascalz. Sono sicuro che avrebbe tanto da insegnargli nel campo della cannabis)

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Vabbeh , ma e' logico che lo debbano un po' pushare al rientro , lo fai tornare tipo mascotte ? Piu' che altro non mi e' piaciuto ci abbiano messo i the North , ma piuttosto degli indiani o i Rascalz e' meglio che per ora i segmenti live li faccia con Ethan Page che al mic e' bravo.

LAX vs Moose e Alexander e' stato un buon match, certo che sti LAX schiacciasassi tendono ad essere sempre la solita solfa. Visto che spuntano nuovi tag team da pushare , speriamo di vedere qualcosa di interessante a breve attorno ai titoli.

Taya vs Madison dal vivo era stato divertente piu' che altro per fare i boo a Taya , alla fine con il tap immediato e' un segmento per mettere la Rayne come avversario di transizione in vista di Tessa che andra' sicuramente per il titolo.

Il main event e' stato una figata sia dal vivo che on screen. Per me questo e' il genere di match per cui vale la pena guardare Impact.

Comunque ho dato un occhio all'evento di domenica scorsa , Code Red , che era il primo evento live in esclusa su Impact Plus. Di nuovo con il ring piccolo come a United we Stand - infatti erano ancora a New York - pero' la qualita' dei matches non e' stata malissimo , consiglio comunque di recuperare Elgin vs Willie Mack .

Avatar utente
Claire Redfield
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2018, 8:37
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Claire Redfield »

Puntata guardabile. Io mi chiedo, però, a questo punto perché si tenga in vita la cintua X-DIVISION quando è palesemente inutile per come viene trattata... e non si inserisce una più duttile "tv title" o, visto il main event, una rivoluzionaria (per il wrestling mainstream di oggi) "hardcore title".

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Stefano97 »

Killer Kross ha chiesto il rilascio (non concesso) perchè scontento della sua situazione creativa e del suo stipendio

https://www.pwinsider.com/article/12640 ... t.html?p=1

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Minchia , modesto nelle pretese il tipo :boh: ma sarebbe interessante sapere gli stipendi delle altre star in roster , anche perche' non credo fiocchino contratti milionari ad Impact.

Vabbeh , io adoro Killer Kross pero' effettivamente fino a l'anno scorso non sapevo manco esistesse , e al di la' dei quasi sempre ottimi promos che fa non m e' sembrato di vedere molto di piu' , soprattutto in ring. E' un prospetto interessante ma deve ancora dimostrare, per me deve restare e continuare a crescere.

Sul rompere il cazzo a livello creativo comunque fa bene, manco c'era all' ultimo ppv.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ma soprattutto:
Immagine

Rispondi