AFM2000 ha scritto: ↑06/06/2019, 19:01
No vabbè, è che semplicemente uno si fa due conti. 3 anni di Ronaldo che ormai va sui 35... 30 milioni d'ingaggio.
Guardiola come minimo pretende un quadriennale alla stessa cifra se non superiore a quella che percepisce al City, dunque dai 20 a salire per 4 anni. Senza scordare che Allegri è ancora a carico con i suoi 7,5.
Poi vuoi andare a prendere Pogba, ovviamente dopo tutte queste spese sborsare una cifra dai 100 a salire... poi uno può pensare che ci siano delle uscite però pare che questa voglia di vendere Dybala o altri big non è che ci sia... senza contare che lo United vorrà ottenere il massimo dalla cessione e senza contropartite. Non è un po' troppo a livello di esborsi?
Ovviamente linea condivisa con la società = allenatore che impone la sua lista di nomi alla società. Però Sarri dovrebbe venire in un contesto, dove pare per tutti, programmato ogni singola cosa per Guardiola. Non è un po' strano? Non è che forse.... prima di arrivare a questo passaggio, bisogna risolvere quello precedente?
Dunque, siamo alla fine di questa settimana e difficilmente verrà annunciato. Dovrebbe arrivare l'ufficialità la prossima, dunque tra il 10 e il 17. Però nonostante una tempistica abbastanza discutibile per programmare una stagione, il tutto è stato deciso mesi e mesi fa
Cheating, dai, non sparare i numeri a cazzo.
Ronaldo si è ripagato da solo, e da solo si ripaga, perché ha portato ad un aumento di visibilità senza precedenti (basta vedere i profili social della Juve), che significa rinegoziazione di tutti i contratti di sponsorizzazione (vedi Adidas, già firmato, e sicuramente anche il main sponsor verrà rivisto).
Guardiola rientra nel decreto crescita, ti costa poco più di quel che ti sarebbe costato rinnovare Allegri. A voler vedere, pure Pogba (che per me è una favola quella del ritorno), e i cartellini non sono un gran problema perché rientri con le cessioni (che ci saranno, è inevitabile), e comunque la Juve ha i conti in regola e può permetterseli.
Sul resto non sto lì a rispondere, inutile consumare i tasti della tastiera per niente.