E3 2019

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11333
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 419 times
Been thanked: 1059 times

Re: E3 2019

Messaggio da The Prizefighter »

Io in realtà ho capito che ci sarà la campagna con la storia e poi ci sarà l'online fatto con missioni aggiuntive fino a 4 giocatori, non credo serva la connessione perenne. Personalmente non credo sarà un open world, mi dà più di roba fatta a scenari.

Oh, io vado controcorrente e dico che sono soddisfatto. Non mi aspettavo niente di più e niente di meno. Magari possono giusto migliorare la faccia della Vedova che dopo aver visto la Johansson è proprio una roba brutta, gli altri ci stanno. Grafica che non è male eh, non sarà all'ultimo grido ma non è manco di merda, è ok. Poi sinceramente meglio 1000 volte sta grafica che trailer alla Watch Dogs dove ti mostrano il fotorealismo e poi nel gioco finale la grafica è la metà. I costumi ci stanno, forse solo quello del Cap non mi convince più di tanto, ma non è il peggio del peggio. Niente DLC a pagamento, niente loot box, niente pay to win, per me va bene così, come detto sopra credo che la campagna sarà una cosa che potrà essere affrontata a parte da soli. Non mi aspetto l'open world, anche perchè non saprei come integrarlo e rischia di venire fuori una mezza cafonata. Più che altro ho hype per il provato, perchè so che c'era già una mezza demo giocabile



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8713
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 200 times
Been thanked: 162 times

Re: E3 2019

Messaggio da Giant92 »

Nintendo direct nulla di che fino al finale.
Porca troia, l'annuncio di un sequel diretto di Botw è una bomba nucleare totalmente inaspettata.
Spero solo che non ci vorrà troppo tempo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10768
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 99 times
Been thanked: 658 times

Re: E3 2019

Messaggio da Backbone Crusher »

Impressione mia o di gameplay, in generale, s'è visto poco finora? La maggior parte dei titoli presentati sono filmati o trailer.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11333
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 419 times
Been thanked: 1059 times

Re: E3 2019

Messaggio da The Prizefighter »

No no, quest'anno è stata la fiera del trailer. Da sto punto di vista una delusione colossale, l'unica cosa sulla quale si può fare affidamento sono le demo provate da chi era lì, ma anche quelle cose lasciano il tempo che trovano

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22390
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: E3 2019

Messaggio da chrisy2j »

E' stato un E3 modesto sicuramente, anche frutto della mancanza di Sony, di un parco titoli presentati abbastanza scarno (di Bombe con la B maiuscola se ne sono viste poche) e dell'aver spalmato le conferenze in molti giorni diversi.

Spero sia solo un anno così, anche perché seguire l'E3 per me è tradizione o quasi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: E3 2019

Messaggio da Rocks »

The Prizefighter ha scritto: 11/06/2019, 18:44 Io in realtà ho capito che ci sarà la campagna con la storia e poi ci sarà l'online fatto con missioni aggiuntive fino a 4 giocatori, non credo serva la connessione perenne. Personalmente non credo sarà un open world, mi dà più di roba fatta a scenari.

Oh, io vado controcorrente e dico che sono soddisfatto. Non mi aspettavo niente di più e niente di meno. Magari possono giusto migliorare la faccia della Vedova che dopo aver visto la Johansson è proprio una roba brutta, gli altri ci stanno. Grafica che non è male eh, non sarà all'ultimo grido ma non è manco di merda, è ok. Poi sinceramente meglio 1000 volte sta grafica che trailer alla Watch Dogs dove ti mostrano il fotorealismo e poi nel gioco finale la grafica è la metà. I costumi ci stanno, forse solo quello del Cap non mi convince più di tanto, ma non è il peggio del peggio. Niente DLC a pagamento, niente loot box, niente pay to win, per me va bene così, come detto sopra credo che la campagna sarà una cosa che potrà essere affrontata a parte da soli. Non mi aspetto l'open world, anche perchè non saprei come integrarlo e rischia di venire fuori una mezza cafonata. Più che altro ho hype per il provato, perchè so che c'era già una mezza demo giocabile
Ipotizzerei due strade per la campagna. O fanno come dici te, una roba a scenari con salto da un personaggio ad un altro oppure una serie di single player con un personaggio a scelta tra Tony, Vedova, Hulk, Thor e simili. Non sarebbero male in nessun caso, se la storia la fanno bene e riescono a distinguere le varie abilità ottimamente. In effetti sulla grafica non hai torto però fai un pò fatica ad digerire una cosa così dopo lo spettacolo di Spiderman. Di sicuro però una trama ben fatta aiuterebbe non poco.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11333
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 419 times
Been thanked: 1059 times

Re: E3 2019

Messaggio da The Prizefighter »

ECCOLA LA BOMBA: IL SEQUEL DI BREATH OF THE WILD PORCO*** GODO :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11333
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 419 times
Been thanked: 1059 times

Re: E3 2019

Messaggio da The Prizefighter »

Rocks ha scritto: 11/06/2019, 20:00 Ipotizzerei due strade per la campagna. O fanno come dici te, una roba a scenari con salto da un personaggio ad un altro oppure una serie di single player con un personaggio a scelta tra Tony, Vedova, Hulk, Thor e simili. Non sarebbero male in nessun caso, se la storia la fanno bene e riescono a distinguere le varie abilità ottimamente. In effetti sulla grafica non hai torto però fai un pò fatica ad digerire una cosa così dopo lo spettacolo di Spiderman. Di sicuro però una trama ben fatta aiuterebbe non poco.
Più che altro vorrei capire se sarà o meno un open world. A me gli open world piacciono, ma se non si fonde col genere meglio lasciar perdere, non bisogna forzare il genere. Anche perchè un open world online se non in coop rischia di farti trovare altri giocatori con lo stesso personaggio e diventa un fottuto mmorpg e perde qualunque senso. Boh, non ci resta che aspettare


Ecco a voi il vincitore dell'E3

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3514
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1184 times
Been thanked: 643 times

Re: E3 2019

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Molto molto hype per Dragon Quest XI S, sia perchè non ho giocato il primo sia per la possibilità, se ho capito bene, di andare negli altri mondi di dragon quest, che per un appassionato come me della serie è tipo il vaso di pandora.
Direct di nintendo che mi è piaciuto, ci sarà tanta roba da giocare per me quest’anno... e in più il sequel di BOTW in futuro. Pensate se nello stesso anno uscissero il sequel di Zelda e Metroid...

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3514
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1184 times
Been thanked: 643 times

Re: E3 2019

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Comunque l’uscita di No More Heroes 3 mi da molte speranze per Golden Sun 4. Dato che i due giochi precedenti sono usciti nello stesso anno vuol dire che nintendo non dimentica le serie dormienti

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: E3 2019

Messaggio da Rocks »

The Prizefighter ha scritto: 11/06/2019, 20:40 Più che altro vorrei capire se sarà o meno un open world. A me gli open world piacciono, ma se non si fonde col genere meglio lasciar perdere, non bisogna forzare il genere. Anche perchè un open world online se non in coop rischia di farti trovare altri giocatori con lo stesso personaggio e diventa un fottuto mmorpg e perde qualunque senso. Boh, non ci resta che aspettare
Per evitare qualcosa del genere, potrebbero anche fare un crea personaggio con tanto di potere/abilità a scelta.
Non credo a un open world con solo questi personaggi (potrebbero anche aggiungerne a scelta, però alla fine si rischierebbe di ritrovarsi sempre con i più popolari), al massimo faranno delle missioni coop come in Assassin's Creed Unity.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11333
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 419 times
Been thanked: 1059 times

Re: E3 2019

Messaggio da The Prizefighter »

Rocks ha scritto: 11/06/2019, 22:21 Per evitare qualcosa del genere, potrebbero anche fare un crea personaggio con tanto di potere/abilità a scelta.
Non credo a un open world con solo questi personaggi (potrebbero anche aggiungerne a scelta, però alla fine si rischierebbe di ritrovarsi sempre con i più popolari), al massimo faranno delle missioni coop come in Assassin's Creed Unity.
Ad essere onesti questa cosa mmorpg è una cosa che mi farebbe cagare non poco, perché alla fine si riduce ad un prendi un potere di un supereroe esistente e scegli un nome, non è che mi entusiasmi. Se devo giocare col potere del dio del tuono tanto vale che metti Thor (come hanno effettivamente fatto)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11333
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 419 times
Been thanked: 1059 times

Re: E3 2019

Messaggio da The Prizefighter »

Qualche considerazione personale/teoria/sega mentale/quello che volete su Avengers

Storia ambientata a San Francisco, West Coast, mi pare abbastanza palese il riferimento ai Vendicatori della Costa Ovest, capitanati da Occhio di Falco, quindi credo che verrà aggiunto Clint Barton.

Poi, hanno mostrato un secondo pezzo di trailer, una manciata di secondi con Hank (Pym, anche se non l'hanno detto, l'hanno chiamato solo Hank) che usa un macchinari per rimpicciolire un robot nemico, quindi ci sarà molto probabilmente Ant-Man.

Terza cosa, hanno parlato di benefici esclusivi per i giocatori PS4 a partire dalla beta anticipata più altro che riveleranno in futuro. Ecco, credo che per i giocatori PS4 verrà aggiunto Spider-Man, io però spero che con qualche accordo o quello che è verrà aggiunto per tutti, è una cazzata fare dei contenuti ad hoc per una specifica piattaforma, considerato che la gente non va a prendersi una PS4 per giocare ad Avengers con Spider-Man.

Poi son sicuro che man mano aggiungeranno se non tutti almeno una buona parte degli eroi visti negli ultimi 10 anni, e magari nelle famose missioni online qualche nemico che abbiamo già visto in una missione speciale. Praticamente un Anthem fatto meglio si spera

EDIT: leggo online un'altra cosa interessante. In Marvel's Spider-Man se si fa una foto alla Avengers Tower Peter farà un riferimento ai Vendicatori che non si fanno mai vedere, perché probabilmente si erano trasferiti nella Costa Ovest

Rispondi