JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1637 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Se ha beccato l'affare Ronaldo è logico che un minimo di credibilità se l'è costruita, anche perché poi tutti i media cominciarono ad andargli dietro parlando di Ronaldo. Ma se quest'anno parla di Guardiola e nessuno gli va dietro, anzi, persino Tuttosport parla d'altro, altri forniscono informazioni più dettagliate su Sarri (rispetto a quelle che Momblano dava di Pep) io magari qualche domanda sull'effettiva bontà delle cose che ha detto comincio a farmela. Perché sono sicuro che appena ha fatto il nome di Guardiola tutti sono andati a cercare conferme con le proprie fonti e i propri insider, e se hanno fatto altri nomi è evidente che sotto più di qualche contatto e sondaggio non c'è stato
Intanto doppietta di Chiesa e il prezzo andrà a 90 milioni.
Ultima modifica di Rocks il 16/06/2019, 22:46, modificato 2 volte in totale.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Ma ripeto, possiamo anche essere d'accordo. Ma il fatto che tu mi dia mille mila dettagli non è necessariamente sinonimo di certezza. Ripeto, Criscitiello su Pepe e Rodriguez fece un'intera puntata e poi sappiamo come andò a finire. Su Modric se ne è parlato per mesi e di dettagli ne vennero dati (soprattutto a Sportitalia).The Prizefighter ha scritto: ↑16/06/2019, 22:25 Se ha beccato l'affare Ronaldo è logico che un minimo di credibilità se l'è costruita, anche perché poi tutti i media cominciarono ad andargli dietro parlando di Ronaldo. Ma se quest'anno parla di Guardiola e nessuno gli va dietro, anzi, persino Tuttosport parla d'altro, altri forniscono informazioni più dettagliate su Sarri (rispetto a quelle che Momblano dava di Pep) io magari qualche domanda sull'effettiva bontà delle cose che ha detto comincio a farmela. Perché sono sicuro che appena ha fatto il nome di Guardiola tutti sono andati a cercare conferme con le proprie fonti e i propri insider, e se hanno fatto altri nomi è evidente che sotto più di qualche contatto e sondaggio non c'è stato
Quindi ripeto, in un mondo giornalistico in cui in molti sparano cagate e solo alle volte si azzeccano, in questo particolare periodo storico ho deciso coscientemente di dare fiducia a Momblano che, ai miei occhi, si è costruito una cerca credibilità come insider Juventino.
E anche se non sei d'accordo con me, spero di essermi spiegato.
- PaulSacz
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Provo a dire due parole oltre le stronzate che ho detto in questi giorni.
Allegri per quanto mi riguarda è un ottimo allenatore, che come tutti ha i suoi pregi e i suoi difetti. è innegabile che per la sua gestione però, il ciclo tendeva a finire e quindi una scossa sul piano allenatore è stata una scelta intelligente da parte della società.
Ora chi vai a prendere?
Oggi come oggi prenderei Klop, ma ovviamente sta bene li e nisba.
Guardiola? cazzate giornalistiche. Perché mai dovrebbe venire in un club che lo pagava la metà e con meno soldi a disposizione se nella sua squadra ha ancora molto da dire?
Poi bho, Zidane, Conte e mettete chi volete.Tra questi nomi, c'è sicuramente Sarri.
Saltiamo un attimo l'aspetto personaggio e guardiamo al campo.
L'empoli era un gioiellino; sul Napoli qualcuno ha da ridire? Bellissimi da vedere e superefficaci,rendendo ben oltre le potenzialità; al Chelsea primo anno in premier 3o posto dopo i 2 mostri e EL portata a casa senza sbavature.
Non so come si possa discutere il Sarri allenatore sinceramente.
Poi anche concettualmente , è un mister agli opposti di Allegri. Quella filosofia ha dato tutto, è una scelta saggia provere a invertirla.
Magari andrà male, magari andrà benissimo ma era un tentativo che bisognava fare assolutamente.
SIAMO NELLE TUE MANI, CORPORATE SARRI.
Allegri per quanto mi riguarda è un ottimo allenatore, che come tutti ha i suoi pregi e i suoi difetti. è innegabile che per la sua gestione però, il ciclo tendeva a finire e quindi una scossa sul piano allenatore è stata una scelta intelligente da parte della società.
Ora chi vai a prendere?
Guardiola? cazzate giornalistiche. Perché mai dovrebbe venire in un club che lo pagava la metà e con meno soldi a disposizione se nella sua squadra ha ancora molto da dire?
Poi bho, Zidane, Conte e mettete chi volete.Tra questi nomi, c'è sicuramente Sarri.
L'empoli era un gioiellino; sul Napoli qualcuno ha da ridire? Bellissimi da vedere e superefficaci,rendendo ben oltre le potenzialità; al Chelsea primo anno in premier 3o posto dopo i 2 mostri e EL portata a casa senza sbavature.
Poi anche concettualmente , è un mister agli opposti di Allegri. Quella filosofia ha dato tutto, è una scelta saggia provere a invertirla.
Magari andrà male, magari andrà benissimo ma era un tentativo che bisognava fare assolutamente.
- PaulSacz
Infatti ho specificato più volte che non critico il Sarri Allenatore, critico il Sarri AntiJuventino e uomo, quello degli alberghi, degli arbitri corrotti, del dito medio ecc... oltre alle cadute di stile omofobe e sessiste che vabbè, spero se le tenga per sé in futuro.Cena 4 Ever ha scritto: ↑16/06/2019, 23:55 Provo a dire due parole oltre le stronzate che ho detto in questi giorni.
Ora chi vai a prendere?
Poi a livello di gioco credo, spero, ci sarà un upgrade e che i singoli vengano valorizzati, ma mi fa proprio senso e fastidio pensare a questo qui che ci ha buttato merda per anni sulla panchina bianconera. Cioè ipocrisia allo stato puro, pure peggio di Bonucci che dopo essere andato via dalla Juve ed aver sparato a zero su società e allenatore, tornò come se nulla fosse tornando a stendere parole d'amore per i colori bianco neri (in pieno stile Turn WWE
).- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
io più che altro, noto una cosa. La Juventus in questi ultimi anni ha notato come lavora DeLaurentis e lo ha preso "ad esempio"
Non solo per Higuain e Sarri, ma anche alcuni discorsi fatti (rosa difficilmente migliorabile, la spettacolarizzazione delle partite, come aumentare l'appetibilità e la vendita del brand) Lo stesso discorso dello stadio virtuale, dell ECA (dove Agnelli ha messo DeLaurentiis non a caso a caoo del settore Marketing e Comunicazione) fanno si che Agnelli, in un certo qual modo (ed ovviamente con numeri e strutture ben più imponenti di quelle di Delaurentiis) abbia ragionato il tal senso vedendo la crescita esponenziale del Napoli.
Una "piccola battuta". L'esonero di Allegri a favore di Sarri, o quanto meno la svolta è stata decisa qui.

Non solo per Higuain e Sarri, ma anche alcuni discorsi fatti (rosa difficilmente migliorabile, la spettacolarizzazione delle partite, come aumentare l'appetibilità e la vendita del brand) Lo stesso discorso dello stadio virtuale, dell ECA (dove Agnelli ha messo DeLaurentiis non a caso a caoo del settore Marketing e Comunicazione) fanno si che Agnelli, in un certo qual modo (ed ovviamente con numeri e strutture ben più imponenti di quelle di Delaurentiis) abbia ragionato il tal senso vedendo la crescita esponenziale del Napoli.
Una "piccola battuta". L'esonero di Allegri a favore di Sarri, o quanto meno la svolta è stata decisa qui.

- PaulSacz
Più che altro qua mi sembra che ci stia dentro un botto.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑17/06/2019, 0:06
![]()
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1579 times
- Been thanked: 330 times
Eh ma di preciso qua dentro la psicosi e convinzione dell'arrivo di Guardiola dove l'avete vista?
Mica vi riferite al nostro consueto Carro, spero?
(Magari c'è stata eh, io ultimamente non ho avuto tempo per leggere tutti i messaggi).
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 544 times
- Been thanked: 392 times
Sarri, mi accento questo sigoro in tuo onore
Manco un sigaro riesce ad accendere
Se avesse avuto un accento pugliese ero pronto a credere fosse Santino

- deadman3:16
- Has thanked: 4408 times
- Been thanked: 2885 times
Avrà firmato un precontratto dopo quella partitaTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑17/06/2019, 0:06
![]()

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Sarà colui che è rinominato il condottiero a guidare il progetto Istanbul. Abbiamo preferito un profilo "low cost", consapevoli che le sue capacità tecnico-tattiche mixate alla qualità degli operatori, bastino e avanzino per provare a portare a termine con successo il lavoro nei tempi stabiliti. Ciò non significa che con il budget a disposizione, non andremo a puntellare nei reparti scoperti o comunque a rinforzare le nostre attuali debolezze. Ringraziamo comunque il candidato Pep per essersi interessato al progetto, augurandogli una buona fortuna per il suo futuro in terra inglese.
Siamo inoltre felici di annunciare che dai primi di luglio sarà nuovamente dei nostri l'uruguaiano Rodrigo Bentancur, momentaneamente impegnato in un progetto in Brasile. In lui abbiamo rivisto alcune qualità di un nostro ex-dipendente (Marchisio) che ci aiuteranno a fare il salto di qualità sperato anche in campo europeo. Qui sotto trovate il team in fase di costruzione (attendo conferme dai candidati al gruppo TW che ho dimenticato di aggiornare). Cordiali saluti.
gruppo Coppa America: Rodrigo
gruppo Gunners: Wojciech, Aaron
gruppo TW: Morris, lando, Santì
team leader: CR
capo progetto: il condottiero
Siamo inoltre felici di annunciare che dai primi di luglio sarà nuovamente dei nostri l'uruguaiano Rodrigo Bentancur, momentaneamente impegnato in un progetto in Brasile. In lui abbiamo rivisto alcune qualità di un nostro ex-dipendente (Marchisio) che ci aiuteranno a fare il salto di qualità sperato anche in campo europeo. Qui sotto trovate il team in fase di costruzione (attendo conferme dai candidati al gruppo TW che ho dimenticato di aggiornare). Cordiali saluti.
gruppo Coppa America: Rodrigo
gruppo Gunners: Wojciech, Aaron
gruppo TW: Morris, lando, Santì
team leader: CR
capo progetto: il condottiero
- PaulSacz
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1637 times