A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12694
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3861 times
Been thanked: 2349 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Sono molto contento di questa manovra.

L'EL non ti porta alcun beneficio economico tolta la vittoria (e la squadra per vincere non ce l'hai).
Meglio concentrarsi sul solo campionato per prendere il posto Champions e i dindini veri.



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13196
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 412 times
Been thanked: 333 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 18/06/2019, 20:53 Sono molto contento di questa manovra.

L'EL non ti porta alcun beneficio economico tolta la vittoria (e la squadra per vincere non ce l'hai).
Meglio concentrarsi sul solo campionato per prendere il posto Champions e i dindini veri.
Più che altro c'è da capire se é vero che l'esclusione dalle coppe europee avverrà in cambio di un ulteriore anno (2022 invece di 2021) per arrivare a -30 milioni, senza però avere nel mezzo nessun altro vincolo.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Loscrauso »

Der Metzgermeister ha scritto: 18/06/2019, 23:59 Più che altro c'è da capire se é vero che l'esclusione dalle coppe europee avverrà in cambio di un ulteriore anno (2022 invece di 2021) per arrivare a -30 milioni, senza però avere nel mezzo nessun altro vincolo.
cosa non di poco conto caro

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Maxi Lopez, ai microfoni di Sky Sport, sul nuovo allenatore rossonero Marco Giampaolo: “Non posso dare consigli a Giampaolo. Lo conosco da Catania, e si vedeva che era già molto preparato. A livello offensivo ho visto grandi lavori, fatti solo da lui. Poteva far giocare undici giocatori contro l’ultima linea di difesa e non facevano gol. Si vedeva che era molto preparato.



:justwatching:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3538
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1204 times
Been thanked: 646 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Aspetta
taker85 ha scritto: 21/06/2019, 14:36 Maxi Lopez, ai microfoni di Sky Sport, sul nuovo allenatore rossonero Marco Giampaolo: “Non posso dare consigli a Giampaolo. Lo conosco da Catania, e si vedeva che era già molto preparato. A livello offensivo ho visto grandi lavori, fatti solo da lui. Poteva far giocare undici giocatori contro l’ultima linea di difesa e non facevano gol. Si vedeva che era molto preparato.



:justwatching:
Cosa? :LOL:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Ti dico solo che Giampaolo è il miglior allenatore che potesse capitarci in questi ultimi 7 anni.
Io non so quanto tiene, ma a San Siro si vedrà finalmente qualcosa di diverso dall'era post Ibra\Thiago\Nesta Pirlo e campioni vari.


Poi se gli comprano giocatori funzionali e non a piacimento loro (vedi a Gattuso che gli comprano Paquetà ma nel "suo" 4-3-3 non si capiva dove metterlo) ci sarà ancora più da divertirsi.

Il gioco di Giampaolo come quello di Sarri una volta codificato (col tempo) e con partecipazione da parte di TUTTI (quindi Suso se rimane si spera non toccherà più la palla 28 volte facendo perdere tempi di gioco) diventa godurioso.

E a San Siro oltre alle vittorie serve vedere qualcosa di frizzantino e stimolante per il tifoso stesso.


Non so se Giampaolo riuscirà, ormai non credo più a nulla, ma sposo alla grande la scelta di metterlo come Allenatore del Milan.

Poi io che sono fissato con i difensori e le linee di difensive mi farà uscire pazzo :mrgreen:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6591
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 128 times
Been thanked: 179 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

taker85 ha scritto: 24/06/2019, 11:14 Ti dico solo che Giampaolo è il miglior allenatore che potesse capitarci in questi ultimi 7 anni.
Io non so quanto tiene, ma a San Siro si vedrà finalmente qualcosa di diverso dall'era post Ibra\Thiago\Nesta Pirlo e campioni vari.


Poi se gli comprano giocatori funzionali e non a piacimento loro (vedi a Gattuso che gli comprano Paquetà ma nel "suo" 4-3-3 non si capiva dove metterlo) ci sarà ancora più da divertirsi.

Il gioco di Giampaolo come quello di Sarri una volta codificato (col tempo) e con partecipazione da parte di TUTTI (quindi Suso se rimane si spera non toccherà più la palla 28 volte facendo perdere tempi di gioco) diventa godurioso.

E a San Siro oltre alle vittorie serve vedere qualcosa di frizzantino e stimolante per il tifoso stesso.


Non so se Giampaolo riuscirà, ormai non credo più a nulla, ma sposo alla grande la scelta di metterlo come Allenatore del Milan.

Poi io che sono fissato con i difensori e le linee di difensive mi farà uscire pazzo :mrgreen:
L unico dubbio su Giampaolo è sulla tenuta mentale, ma come insegnante di gioco è a livello di Sarri.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13196
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 412 times
Been thanked: 333 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il tas ha pubblicato la sentenza: milan ed uefa hanno raggiunto un accordo con il milan che rinuncia alla disputa dell'el.
Pertanto la roma accederà direttamente alla fase finale dell'el mentre il torino farà il preliminare.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da lando »

Per il Milan è meglio così e non avevano alternative, perlomeno guadagnano un anno di tempo.
Certo che se l'anno prossimo si qualificheranno in Europa e non saranno in regola, la UEFA li massacrerà.

Però imho è una figura di merda colossale, per il club è un danno di immagine pesantissimo.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13196
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 412 times
Been thanked: 333 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

lando ha scritto: 28/06/2019, 15:37 Per il Milan è meglio così e non avevano alternative, perlomeno guadagnano un anno di tempo.
Certo che se l'anno prossimo si qualificheranno in Europa e non saranno in regola, la UEFA li massacrerà.

Però imho è una figura di merda colossale, per il club è un danno di immagine pesantissimo.
Non la vedo così tragica da un punto di vista di iimmagine (tra l'altro il passato il Milan è già stato escluso dalle coppe europee [1991] e non mi pare che abbia accusato chissà che colpo) soprattutto perché sostanzialmente la richiesta è venuta dal Milan stesso che rinuncia a una competizione che avrebbe fatto malvolentieri in cambio di un anno in più per poter risanare il bilancio.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13196
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 412 times
Been thanked: 333 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

lando ha scritto: 28/06/2019, 15:37 Per il Milan è meglio così e non avevano alternative, perlomeno guadagnano un anno di tempo.
Certo che se l'anno prossimo si qualificheranno in Europa e non saranno in regola, la UEFA li massacrerà.

Però imho è una figura di merda colossale, per il club è un danno di immagine pesantissimo.
Non la vedo così tragica da un punto di vista di iimmagine (tra l'altro il passato il Milan è già stato escluso dalle coppe europee [1991] e non mi pare che abbia accusato chissà che colpo) soprattutto perché sostanzialmente la richiesta è venuta dal Milan stesso che rinuncia a una competizione che avrebbe fatto malvolentieri in cambio di un anno in più per poter risanare il bilancio.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3538
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1204 times
Been thanked: 646 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Che la uefa ci usasse come caprio per escludere tutte quelle squadre che meritano davvero l’esclusione come P$G e City

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da The Natural Bastard »

CombatZoneWrestling ha scritto: 28/06/2019, 23:04 Che la uefa ci usasse come caprio per escludere tutte quelle squadre che meritano davvero l’esclusione come P$G e City

Credici.

Comunque più leggo i nomi che sono in giro per il mercato, più mi convinco che sarà una annata terribile.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43227
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3495 times
Been thanked: 1897 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da christian4ever »

Bennacer con Giampaolo :love:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

christian4ever ha scritto: 04/07/2019, 18:49 Bennacer con Giampaolo :love:

Magari non saranno nomi altisonanti o di prima fascia, ma mai come questa volta stanno facendo un mercato con giocatori selezionati dal proprio allenatore e non stanno comprando a cazzo spendendo a cazzo 20, 30, 40 milioni.

Rispondi