IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da theMiSDEAL »

Ma IMPACT è utile per guadagnare visibilità e Booking indipendenti di un certo tipo.
Nel momento in cui ti corteggia una AEW o una WWE, molli e vai verso chi ti dà più visibilità e guadagni.
È quello che ha fatto la ROH da tipo sempre.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

Get in to get out. Come dargli torti. Io non ho visto nessuno se non la Blanchard, che deve andare in palcoscenici migliori e dominare il mondo. Il feud intergender sarà pure "fico", ma è un'arma pericolosa da gestire. Cioè, o spingi fino in fondo, o rischi di bruciarla.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Fino in fondo fino ad un certo punto. Per me il risultato migliore per tutti sarebbe la Blanchard che resiste un botto, va anche vicina alla vittoria, ma perde. Di più rischierebbe di fare solo danni.
Io la voglio vedere nella divisione knockouts, per inciso. Dei feud intergender fottesega.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da theMiSDEAL »

Ma l’intergender lo fanno perché è uno scarto della WWE :arrow: .

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

noodles86 ha scritto: 20/06/2019, 8:48 periodo migliore? magari può a livello di prodotto proposto ma a livello mediatico forse siamo nel periodo peggiore della storia della federazione.
Trasmessi su un canale che non guarda nessuno, non entra nenache nelle classifiche di rating, su twitch fa numeri ridicoli.
Posso capire chi decide di lasciare per cercare fortuna altrove, penso che si fa solo le indie un lottatore prende molto di più di quello che prende rimanendo esclusivo a impact
Con migliore intendevo proprio per il prodotto, credevo fosse sottinteso.
A livello mediatici oggi stanno uno schifo, si sa,

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

theMiSDEAL ha scritto: 20/06/2019, 14:08 Ma l’intergender lo fanno perché è uno scarto della WWE :arrow: .
Spoiler:
Nel senso che Sami è uno scarto WWE o nel senso che Tessa è uno scarto WWE?
Comunque stasera:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Spoiler:
In più, se amate i wrestler exWWE che arrivano in tna ed i loro sempre originali discorsi d'arrivo, stasera dovrebbe tornare un ex wwe. O forse settimana prossima, boh

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da theMiSDEAL »

Nel senso che in WWE han provato l’intergender con Moxley e la cugina di the Rock, ma l’han scartato per la tiritera degli sponsor.

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da NightMSKing »

Ma...che minchia è successo a Taya? Sembra diventata un uomo.

E pensare che a LU mi piaceva un monte esteticamente.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beast »

MiLMuertes ha scritto: 21/06/2019, 14:05 Ma...che minchia è successo a Taya? Sembra diventata un uomo.

E pensare che a LU mi piaceva un monte esteticamente.



È così da quando ha partorito.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Quando è successo? :horrific:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

La settimana dopo Slammiversary faranno dei tapings alla Don Kolov Arena in Mississauga , nella Battle Arts Accademy di Santino Marella che ospita di solito gli shows della Destiny.

Non sono pubblicizzati Cage , Tessa e Mundo - Taya invece si-

Immagine

Io ho sempre piu' il presentimento che Cage al ppv perde il titolo e se ne va'.

Tessa, boh ..

Mundo , sticazzi :trollface:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Ne ho visto giusto metà, il resto non riuscirò a vederlo prima di stasera.
Per una volta non mi è dispiaciuto l'intergender match, quantomeno per una volta non è sembrato che l'uomo stesse rallentando vistosamente per tenere la donna al suo livello, e questo ovviamente ha reso tutto più "vero".
Al contrario del match di Dreamer, in cui quel rottame oramai va a due all'ora costringendo Moose a rallentare, e con tutta l'offensiva che si è preso non ha aiutato per nulla il suo avversario ad andare over. Continuo a dire che gli ex ECW sono diventati quello che la ECW stessa disprezzava.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Finita la puntata. Al solito, un main event godibile, grazie anche ai tre che ci sono finiti dentro, e finalmente a due settimane dal PPV rivediamo in azione Cage, che ritorna col botto mostrandoci di essere ancora la bestia di prima. Ci voleva, un campione assente non funziona mai.
Se questo è il modo in cui hanno scritto fuori Killer Kross, ok... ma Edwards è il peggior pazzo evah, e si merita di aver perso il suo match per due PPV di fila perchè sostanzialmente essere coinvolti in segmenti con lui è degradante.
TJP è tornato. Che dire... non un colpo da maestro, non ha il carisma per esserlo, ma è un'ottima aggiunta per la X-Division. Non amo il fatto che abbia battuto Ace Austin in poco più di 2 minuti, però...

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Si ma quel micro-ring a New York ha davvero rotto i coglioni... cioe' , hanno fans che ancora sognano il ring esagonale :almostlaughing:

Tessa vs Jake Crist a me e' piaciuto , per quanto mi riguarda l'hype per il ppv e' tutto per vedere che schifezze le fara' Sami e come rispondera' lei :sorridente:

Edwards sticazzi , certo che tutto il segmento di Kross con "Sandman" e' stato davvero degno di Gomorra :boh:

Moose vs ECW guys , vabbeh

Taya vs SU e tutto l'ambaradan per il monster's ball match e' anche passabile, ma ho piu' hype per il risultato che per il match di per se'.

TJP a me non piace , adesso con questa vittoria su Austin mi piace ancora meno.

Bello il promo di Callihan sulle "pari opporunita' " :divertito2:

Il man event e' un gran bel match e il ritorno di Cage mi ha fomentato parecchio :godimento:

L'hyoe per il ppv ce l'ho perche' i matches sembrano promettere bene.. vedremo i risultati.

Polster
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/01/2011, 11:56
Città: Recanati
Has thanked: 5 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Polster »

MiLMuertes ha scritto: 21/06/2019, 14:05 Ma...che minchia è successo a Taya? Sembra diventata un uomo.

E pensare che a LU mi piaceva un monte esteticamente.
Ha sofferto di depressione e disordini alimentari.

Rispondi