Playstation Plus

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Michael Myers »

Ho voluto dare un occasione a The Surge, l'idea di un souls-like con la possibilità di giocare su schivate e "velocità" mi ispirava, così l'ho iniziato questo week-end. Ecco, non sarebbe malaccio, ma il level design è terribile. Oltre ad essere poco ispirato, dalla seconda zona dopo il primo boss non si capisce più un cazzo, non ho idea di dove andare, ci sono un groviglio di strade che portano chissà dove ed il fatto che sia tutto buio non aiuta per niente ad orientarti. Peccato, credo che lo abbandonerò qui.



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Morris93 »

Grazie Myers per la breve recensione, credo lo eliminerò definitivamente a questo punto, ho ricevuto solo che feedback negativi senza manco provarlo, evito di sporcare la bacheca trofei (non che mi interessi poi tutto sto granché).

Consiglio per questo mese di giocare a What Remains of Edit Finch, un walking simulator della durata (credo) di 2/3 ore al massimo, avevo discreto hype all'uscita ma se non sbaglio lo proposero a 20€ che mi fecero storcere il naso subito, cioè per carità, possiamo parlare del gioco più figo dell'universo, ma spendere venti cucuzze per 120 minuti, a questo punto vado al cinema due volte, anche tre o quattro se sfrutto le promozioni, tò!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Backbone Crusher »

Giochi di giugno:
- Borderlands: The Handsome Collection;
- Sonic Mania.
Praticamente, due titoli che volevo comprare da mò. Bene così.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto: 29/05/2019, 19:00 Giochi di giugno:
- Borderlands: The Handsome Collection;
- Sonic Mania.
Praticamente, due titoli che volevo comprare da mò. Bene così.
Gran bel mese a questo giro, nulla da dire.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Morris93 »

PES2019 è il gioco di luglio (oltre a Horizon Chase Down), pare assurdo, forse una trovata pubblicitaria in vista del nuovo capitolo, comunque sia lo scaricherò vista l'occasione, mi manca poter fare due tiri a fobal anche sul pad, ma dopo Fifa 18 avevo bisogno necessariamente di una pausa di riflessione.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Backbone Crusher »

Morris93 ha scritto: 27/06/2019, 16:14 PES2019 è il gioco di luglio (oltre a Horizon Chase Down), pare assurdo, forse una trovata pubblicitaria in vista del nuovo capitolo, comunque sia lo scaricherò vista l'occasione, mi manca poter fare due tiri a fobal anche sul pad, ma dopo Fifa 18 avevo bisogno necessariamente di una pausa di riflessione.
Mi sa che intendi Horizon Chase Turbo, non Zero Down.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Morris93 »

Backbone Crusher ha scritto: 28/06/2019, 17:04 Mi sa che intendi Horizon Chase Turbo, non Zero Down.
Sì, ho fatto 30 ma non 31. Ho scritto Chase Down invece che Turbo, ahah. Che poi mi sa che è Zero Dawn l'altro.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Morris93 »

Non so ne per come, ne perché, ma Konami ha ritirato PES2019 last second e al suo posto hanno inserito Detroit Become Human (e Heavy Rain), che comunque mi garba, visto che non l'ho giocato e avrei tanto voluto farlo (non di certo a prezzo pieno).

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sono rimasto abbastanza deluso perchè PES si sarebbe sposato meglio alle mie esigenze di casual gamer.
Avrei provato volentieri un riavvicinamento gratuito a PES dopo una quindicina di anni di FIFA (che negli ultimi anni mi ha divertito sempre meno).

Nei mesi scorsi, tanta carne al fuoco per chi come me organizza serate tra amici: Overcooked e Borderlands.
Ovviamente me li piazzano in estate, quando le serate tra amici sono distanti quattro-cinque mesi, uff. Ma arriveranno!

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Morris93 »

Questo mese poca roba a mio avviso, sono usciti Sniper Elite 4 e Wipeout Collection. In una decina di ore la campagna di SE4 si dovrebbe completare e qualche gara a Wipeout potrei anche farla, ma parliamo di poca cosa.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Darth_Dario »

Wipeout mi ha riportato indietro a quando avevo 8 anni: ero una pippa allora e lo sono ancora adesso. 10/10.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Michael Myers »

Questo mese due titoloni, batman l'avevo già spolpato ai tempi ma la sorpresona è darksiders 3 che è uscito pochissimo tempo fa, contentissimo perchè stavo proprio per comprarlo.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Morris93 »

Che bomba sto mese, davvero! Il primo Batman della trilogia è facilmente nella mia personale top 10. Per Darksiders ne ho solo sentito parlare, commenti positivi per lo più, sarò ben felice di provarlo.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Giant92 »

Darksiders 3 in realtà è considerato quasi all'unanimità una mezza ciofeca, soprattutto dal punto di vista del gameplay e se rapportato ai precedenti.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io sto rincorrendo dopo le vacanze... Wipeout per me titolo perfetto, da giocare mezz'ora la sera prima di andare a letto... mi ha riportato indietro. E come diceva qualcuno poco più su, scarso ero e scarso rimango.

Questo mese mi sembra un tantino più impegnativo, ma Batman lo proverò molto volentieri.

Rispondi