IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Annunciati per stasera
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Per me stanno facendo un buon lavoro nella preparazione di Slammiversary, e questa e' una puntata che lo dimostra.

Buon opener North vs Deaners

Tutta la roba delle donne mi e' piu' o meno piaciuta , devo dire che c'ho hype per questo match.

Eddie e Kross in chiesa e' stato un bel segmento , e trovo una figata questa vena mafiosa che mettono nelle storie di Kross. Ad occhio sara' il suo ultimo match per Impact , questo mi dispiace molto.

Carino Sami vs Bahh, devastante il segmento con Tessa nel post match :boh: hype vero per questo confronto , per me ci sara' davvero da ridere .

LAX & Laredo vs Rascalz un'altro bel match ,ma devo dire che questa faida non mi sta prendendo granche' .

Bomba il segmento finale con Cage e Elgin :godimento: bello anche il coinvolgimento di Don Callis conro Big Mike ,e fomento totale per Cage che in questo momento sembra davvero un Terminator.

Se prende gia' certi bump vuol dire che l'infortunio alla schiena e' a posto , altrimenti boh , e' fatto d'acciaio sul serio.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Si stanno facendo ancora begli show, però se continuano a perdere pezzi, fatto inevitabile mi sa, non so quanto potranno andare avanti così. Credo che l'ultima ottima annata non sarà più ripetibile.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Boh, per me è fattibile invece... è un po' triste rispetto al passato ma al momento devono puntare sull'essere una vetrina per gente che vuole mostrare il proprio valore per trovare un contratto in WWE/AEW.
L'importante è che puntino sui giovani affamati e non su cinquantenni bolsi come RVD... resta da vedere se lo faranno.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Io ci spero perchè comunque è un oretta che fino ad ora scorre bene, certo che per i Lucha Bros che perdi arrivano The North, che pure non mi dispiacciono, alla lunga non so come può andare.

Polster
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/01/2011, 11:56
Città: Recanati
Has thanked: 5 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Polster »

Ho letto dei rumors secondo i quali Impact passerà su AXS dopo Slammiversary...sarebbe un passo avanti rispetto a Pursuit,e comunque un canale che già punta sul wrestling,visto che trasmette la NJPW e Women of Wrestling...vedremo...

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7209
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 232 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da theMiSDEAL »

Ho il calcetto, venerdì: sapete se Laredo Kid sia libero o sta facendo già il tappabuchi in qualche altro 3vs3?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Dovevi chiederglielo prima.

Immagine

Tra l'altro il tappabuchi era pure la sua gimmick in AAA da part-timer prima di quest'ultimo stint con relativo push.

A volte heel, a volte face, contro Aerostar perché una volta erano alleati, con Aerostar perché una volta erano alleati.
Una grande duttilità.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera c'e Bash at the Brewery, e poi la puntata settimanale
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da ATM »

Cioè fanno lo speciale su Impact Plus e poi la puntata settimanale registrata?
A che ora lo show?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Alle 8 PM ET ( 2 di notte in italia) il live su Impact Plus

Alle 10 PM ( 4 di notte in italia) la puntata su Twitch

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da ATM »

Ma lo show è in continuity o è slegato dal resto, com'erano una volta i One Night Only?
Bella l'idea del brewery, però fa abbastanza effetto scantinato.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Sto guardando Bash at the Brewery , ma l'hanno fatto letteralmente in un magazzino con bancali e tutto , in Texas con questo caldo ? Mi seno male io per loro , dev'essere stata una tortura per il pubblico :esterefatto:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Con questa poverata del ring della Chicco a momenti fanno fare tombola a Laredo kid , in stile Hayabusa :stupito: :manineicapelli: :facepalm2:

Immagine

Qua siamo davvero messi male raga, altro che "that's the danger of a wrestling ring" come l'hanno liquidata al commento , questo e' far rischiare la vita ai wrestlers.

DC:" non so nemmeno a cosa ci serva la corda piu' bassa, Potremmo mettere il ring a 2 corde come signature , sempre meglio di un ring a 6 lati, no? "
Josh: " Beh , questo di sicuro."

:intelligente2: :boh1: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

La cosa ridicola è che il ring a sei lati che di certo hanno ancora apparirebbe di sicuro migliore di questo cosino minuscolo.
Comunque più continua il feud tra Moose e RVD, più Moose ha totalmente ragione. L'unica cosa che voglio vedere di RVD ad Impact Wrestling è il chiamatissimo segmento con i Rascalz, d'altronde è pur sempre RVD 4:20. Speriamo bene che non facciano la cagata a Slammiversary, il vecchio deve perdere.
Il turn heel ha fatto miracoli per il personaggio di Kiera Hogan... sul ring resta giusto decente, ma questa sua evoluzione heel la aiuta moltissimo nell'interazione col pubblico, e sembra più a suo agio nel portare questo personaggio in scena.
TJP sul ring è una garanzia, ma il carisma non è di casa, e non apprezzo questo feud a senso unico con Ace Austin. Immagino comunque che il motivo sia che vogliono pusharlo subito per l'X-Division...
Ma la cosa peggiore della puntata sono i siparietti tra i Deaners e la Desi (S)hit Squad. Umorismo da cinepanettone, segmenti che puzzano di vecchio, wrestling appena decente. Che palle... e se per gli indiani sappiamo che il motivo è Sony Six, i bifolchi se ne dovrebbero andare alla svelta.
Ah, dimenticavo... con Tessa hanno saltato pesantemente lo squalo. Quando gli fai sostanzialmente distruggere gli OVE da sola, fai molti più danni agli OVE di quanto mai potrà guadagnare lei.

Rispondi