WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Io non me ne vado finché qualcuno non mi dà una spiegazione sensata sul far perdere Alexander come mysterious partner.



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1870
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 61 times
Been thanked: 162 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Peccato che Alexa non abbia scelto il Kendo stick on a pole match per affrontare Bayley, l'ultima volte era stato un incontro così entusiasmante….

Ma nel mixed tag match ad eliminazione se alla fine Andrade avesse eliminato Rollins ci sarebbe stata la finale Becky-Almas? :trollface:

Segmento finale che rappresenta la confusione che hanno in testa, pubblicizzano per giorni un partner misterioso per Reigns che poi si rivela Cedric Alexander che arriva a casissimo e perde, Vabbè

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 624
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da The Ripper »

Ma quindi per SummerSlam chi diavolo mandano contro Seth Rollins? Il feud principale é quello con Reigns e Shane. Mi vengono i brividi al solo pensiero.

AJ Styles sembra la scelta ideale ma ha già affrontato il campione anche se adesso con il Club sarebbe diverso il discorso. Poi potrebbe prendersi lo US Title domenica, anche se serve di più a Ricochet la vittoria.

Strowman e Lashley che Dio ci perdoni lasciamoli a menarsi da soli.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Letto il report.
Cioè la roba fra Nikki e Bayley sembra davvero un set up per il ritorno di sasha (almeno da lettura). Io spero che invece Sasha vada contro Becky, più che altro a Smackdown c'è un sacco di gente che può affrontare Bayley, a Raw Becky è in mezzo al deserto.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5665
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 268 times
Been thanked: 609 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Nulla, non si è salvato davvero nulla. Non vedo i miglioramenti che tanto stanno sbandierando di applicare. Ormai vedo solo la stessa costante degli ultimi mesi, se non anni, il caos.

Match noiosi, segmenti ridicoli e gente buttata a caso nel main event senza che la cosa serva effettivamente a sviluppare storie o a pushare qualcuno.

I campioni maschile e femminile di Raw non hanno avversari credibili per Summerslam. Finito questo strazio di rivalità con Corbin e la Evans, che è stato tirato fino all'inverosimile, Rollins e Becky non hanno nessuno che sia stato costruito per andargli contro. Soprattutto Becky ha davanti a sé il nulla cosmico.

Anche i segmenti di Maverick e Truth inizieranno a stufare, come già ampiamente detto. Tuttavia, un titolo comedy sta portando avanti tutta la baracca perché è effettivamente la cosa più interessante tra quello che propongono.

Continua lo Shanecentrismo che ammazza gli show in un modo incredibile anche perché a cosa porta? Al push di un non wrestler come top heel della federazione? Ah cazzo, bello.

I segmenti di Heyman fini a se stessi con il solito copione di ogni settimana al quale probabilmente cambiano solo le virgole.

Poi basta con la storia dei Kanellis, è veramente più una punizione per il pubblico che per Maria.

Il trittico Cross - Bliss - Bayley sarebbe una storia che fa schifo se non fosse per la totale assenza di altre storie più interessanti. Spero che sia tutto montato per il ritorno di Sasha che dovrebbe però andarsene a sfidare la Lynch perché a SmackDown ne hanno di sfidanti da mettere contro Bayley.

Ah, la WCR l'hanno completamente mutata in "Faccio quello che voglio" di Rovazzi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Io ho letto solo report ma ho letto anche commenti che Bayley comunque ha fatto molto bene al microfono. Magari questo segmento me lo recupero stasera.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Matt242 »

Mamma mia che shifezza, porca puttana.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da PuroIndyLove »

Il turn di AJ col Club avrebbe senso a questo punto se sfruttato per mettere su un feud contro Bàlor.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Survive If I Let You »

Lord Ares ha scritto: 09/07/2019, 11:25 L'ultima meravigliosa creazione

Questa maglietta grida: "I nostri fan sono dei tali sfigati che si comprerebbero qualsiasi cosa"

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9902
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 263 times
Been thanked: 381 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Gsquared »

Tutto ciò, nonostante sia profondamente disinteressato alla cosa, mi porta a ricordarvi che c'è un solo Real Man's Man
Ultima modifica di Gsquared il 09/07/2019, 21:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »



Ma davvero hanno fatto un mixed tag ad eliminazione, specificando che l'uomo non poteva combattere con la donna e viceversa? La roba più non sense di sempre

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Mah, puntata all'insegna del semi-stocazzismo.

Maverick sempre abbastanza sugli scudi, soprattutto per la gnoccolona sua compagna di vita. Ci sta la solita rincorsa al titolo di vari lowcarder, ma che tristezza vedere EC3 alla fine della fila..

Faida Lynch, Seth&co: sempre la stessa roba. Tra intervista e schiaffoni a Corbin ne esce davvero la Lynch come The Man, ma sinceramente avremmo tutti fatto a meno di questo feud.

Reigns totalmente inutile: perde, sta in ring qualche minuto per poi sparire...e poi abbiamo un Cedric Alxander selvatico che sbuca sul ring. Boh, così, a caso: mi sta anche bene perchè almeno appare - no sense - nel main event, ma che fine farà? Alla SNAI lo quotano 1.20 per il ritorno nella corsa senza fine al 24/7 championship.

La Cross mi è parsa molto a disagio col mic sul ring: comunque tutta la scenetta pare apparecchiata per il ritorno della Banks.

Il resto me lo sono scordato.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Biada »

Nikki Cross è la wrestler più scarsa al microfono di tutto il roster, che sia maschile o femminile, che torni a far finta di sbraitare

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da CM-Cena »

Biada ha scritto: 10/07/2019, 11:06 Nikki Cross è la wrestler più scarsa al microfono di tutto il roster, che sia maschile o femminile, che torni a far finta di sbraitare
:almostlaughing:

Avatar utente
Obi
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/12/2014, 18:00
Città: Udine
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Obi »

Ma la moglie di Maverick è clamorosa! Uomo fortunato.

Comunque una cosa sugli ascolti: sbaglio o, anche crollati, sono più stabili nelle 3 ore? Nel senso che fino all'anno scorso erano molto più alti ma poi nella terza ora crollavano mentre adesso sono bassi ma sono fissi, tra la prima e la terza ora la differenza è praticamente nulla.

Rispondi