Wrestling femminile 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Joy Black »




Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

Chissà che si decida a lasciare ste cazzo di mma per tornare full time :love:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

Yuu ha presenziato anche allo show successivo della EVE partecipando al torneo per l'assegnazione della prossima N°1 contender al titolo dove è stata eliminata al secondo turno.

Due sprint carini contro Kasey e Millie Mckenzie, hanno condensato le prime 3 fasi lasciando la finale per il prossimo show.

Credevo volessero mandare in finale lei o la nostra Laura vista la sua storyline ed il fatto di aver raggiunto gli obiettivi che si era fissata, evidentemente vogliono prolungare prima questo nuovo regno della O'reilly dandole come +1 la Roxxy o Millie (ho la sensazione che sarà la prima a vincere il torneo, anche se preferirei decisamente la seconda).

Visto che si parlava di WrestleQueendom, ho visto che avevano pubblicato intero lo show dell'anno prima:



Anche questo è un bello show, con alcune stipulazioni da WWE, l'ideale per chi volesse inziare a recuperare qualcosa di questa fed o per chi segue la AEW e vuole recuperare qualcosa di recente di Aja Kong che qui sfida Viper in match molto significativo.

C'è anche un buonissimo Kay Lee Ray vs Meiko Satomura, anche qui sono stati bravi a costruire il enso di grande evento.

Chiudo con una parentesi sulla Stardom: a quanto pare qualcuno sta perdendo ALL the belts :firul: Magari sarà per prepararla per vincere la Red, tanto per quel che vale ad oggi...

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da El Principe »

Sconfitta.

È come quando Okada inizia a perdere contro Fale e altri scarponi, ma quasi sempre Fale, dalla New Japan Cup, inizia a dubitare di se stesso ecc.. e poi piazza vittoria del Climax e Tanahashi sconfitto al Kingdom. La redemption che ogni 2 anni fanno in New Japan, perché sono innovativi e originali.

Lo stesso qui. Non è nemmeno quotata la vittoria del 5SGP e poi della Red. Vero è che ha perso valore, ma qualcuno dovrà pur riportarla in alto sta cazz e cintura rossa. E può essere solo Lei :love:

Ah poi ho visto il main event dello show EVE a Brighton. Carino, tutto scambi per dimostrare chi è la più forte e alla fine viene dimostrato. Per il resto in Stardom bene la vittoria delle Tokyo Cyber Squad, anche di DEATH Yama-San, ma come booking non hanno direzione esclusa Utami. Il titolo trios ormai passa di mano subito per gimmick, tipo il corrispettivo Never prima che si dimenticassero della sua esistenza. Gedo sta bookando la Stardom? :boccaaperta2:

In Ice Ribbon Giulia ha vinto il titolo Tag con Tequila, dando seguito alla storyline che le ha viste entrambe affrontare la campionessa per il titolo Infinity. Giulia oggi ha perso con Saori Anou per il titolo ActWres. La Anou se non ho capito male dalle traduzioni sbilenche su Twitter potrebbe affrontare l'italo giapponese per i titoli tag il tre agosto, ma non ha una parner al momento.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 21/07/2019, 23:09 È come quando Okada inizia a perdere contro Fale e altri scarponi, ma quasi sempre Fale, dalla New Japan Cup, inizia a dubitare di se stesso ecc.. e poi piazza vittoria del Climax e Tanahashi sconfitto al Kingdom. La redemption che ogni 2 anni fanno in New Japan, perché sono innovativi e originali.
:divertito1: :divertito1:
Prepariamoci a vedere Momo-Utami in loop intervallato da Utami-Hazuki (nella parte di Naito).

Io però credo che sarà Momo a vincere per prima l'accoppiata 5Stars/Red title e poi toccherà alla tua cocca. Ora come ora andrebbe bene chiunque al posto dell'attuale detentrice, persino Natsu.

Posso dire invece che Yama-San mi sta decisamente rompendo le scatole? All'inizio l'idea era anche simpatica e utile ad aggiungere la vecchietta nel roster, ma ormai sta diventando piuttosto ripetitiva....

Hype per vedere il match di Giulia, sono contento per lei.

Intanto leggo che in TJP introdurranno un nuovo titolo International: boh non se ne sentiva particolarmente il bisogno, ma ho fiducia vista la direzione creativa.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Emperador Horace »

Su Dagospia (tramite Repubblica) c'è un articolo su una ragazza malese di 19 anni che, dopo aver perso la maschera, adesso è l'unica pro wrestler a combattere indossando l'hijabi.

www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/gi ... o-diana-20...

Purtroppo del match in cui perde la maschera ci sono solo gli highlights, pare che subisca un'interferenza, poi viene bullizzata da 3 tizi, e allora i ragazzi che l'hanno sconfitta intervengono per difenderla.
Da 2:10



Visto che in un'altra occasione ha combattuto a Singapore mi son guardato il match.

Phoenix vs Blue Lotus vs Zeda Zhang



Devo dire che forse è il miglior match asiatico tra donne in cui non è coinvolta una giapponese che ho visto*.
Se escludiamo Emi Sakura che a un certo punto appare a bordo ring a dirigere alcune fasi.
Cmq la malese appare molto acerba, da rivedere nel selling e nell'acting, meglio la thailandese Blue Lotus (allieva della Sakura), e molto bene la Zhang che sembra in gran forma, molto a suo agio come personaggio e come performer.

*EDIT la Zhang è statunitense, quindi non vale. Sembrava strano che fosse così brava.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 23/07/2019, 0:15
Phoenix vs Blue Lotus vs Zeda Zhang



Devo dire che forse è il miglior match asiatico tra donne in cui non è coinvolta una giapponese che ho visto*.
Se escludiamo Emi Sakura che a un certo punto appare a bordo ring a dirigere alcune fasi.
Cmq la malese appare molto acerba, da rivedere nel selling e nell'acting, meglio la thailandese Blue Lotus (allieva della Sakura), e molto bene la Zhang che sembra in gran forma, molto a suo agio come personaggio e come performer.

*EDIT la Zhang è statunitense, quindi non vale. Sembrava strano che fosse così brava.
Solo per il fatto di aver usato i 4 Season come sigla questa fed merita rispetto :ave:

Zeda aveva lottato qualche match in WWE, uno per il Mae Young Classic e forse qualche jobbata a NXT

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Joy Black »

poppo the snake ha scritto: 23/07/2019, 12:56 Solo per il fatto di aver usato i 4 Season come sigla questa fed merita rispetto :ave:

Zeda aveva lottato qualche match in WWE, uno per il Mae Young Classic e forse qualche jobbata a NXT
Si era sotto contratto con la WWE ad NXT.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Emperador Horace »

Si lo dicono pure nel commento, ma pensavo fosse cinese.

La SPW è un gioiellino, ci passano parecchie lottatrici asiatiche e australiane. Hanno anche formato qualche ragazza, la più famosa è Alexis Lee.
All'inizio era l'unica lottatrice di Singapore, per cui combatteva o in match intergender o contro straniere più avanti di lei.
Per questo ha praticamente da sempre il personaggio di underdog un po' lacrimosa, come la prima Syuri in SMASH.
Solo che, a differenza sua, sul ring non migliora molto con il passare degli anni, e le manca una Kana che possa darle un feud con cui fare breccia nel pubblico.

Non è una compagnia completamente femminile, anche se organizzano eventi come questo Ladies Night, ma non saprei dove altro parlarne, dato che non esiste un raccoglitore delle indies asiatiche non giapponesi :beer:

Avatar utente
phenom89
Messaggi: 122
Iscritto il: 10/01/2011, 9:36
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da phenom89 »

El Principe ha scritto: 08/07/2019, 23:51 Adesso inizio lo show TJP di ieri.

Spero che phenom89 ci sia stato e che racconti l'esperienza live.
Wow, non pensavo che qualcuno se ne ricordasse. Comunque... (vi metto una mia rarissima foto, non ne metto quasi mai in giro, insieme a Yuka Sakazaki).
Spoiler:
Immagine
Sì, ci sono stato :moltosorpreso:
Non ho ancora rivisto lo show (me lo sono scaricato) ma come posto ero al centro dell'ultima (quarta) fila sul lato sinistro del ring.

Mi sono divertito parecchio, mi è piaciuto tutto lo show. Molto molto soddisfatto. Piccola delusione, speravo di vedere due match della Sakazaki... ma vabbeh.
È il mio primo show e devo dire che sono stato piacevolmente stupito da diverse lottatrici, in particolare Natsumi Maki e Mizuki. Mitico il NEO Biishiki-gun :godimento:... completamente ammaliato dalla bellezza di Yuki Kamifuku (e da Saki-Sama, c'avrò 200 foto solo di lei).
Miyu Yamashita se me la incontro per strada, scappo via... a vederla da la sensazione che può spezzarti in due come niente.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

phenom89 ha scritto: 23/07/2019, 20:06 Wow, non pensavo che qualcuno se ne ricordasse. Comunque... (vi metto una mia rarissima foto, non ne metto quasi mai in giro, insieme a Yuka Sakazaki).
Spoiler:
Immagine
Sì, ci sono stato :moltosorpreso:
Non ho ancora rivisto lo show (me lo sono scaricato) ma come posto ero al centro dell'ultima (quarta) fila sul lato sinistro del ring.

Mi sono divertito parecchio, mi è piaciuto tutto lo show. Molto molto soddisfatto. Piccola delusione, speravo di vedere due match della Sakazaki... ma vabbeh.
È il mio primo show e devo dire che sono stato piacevolmente stupito da diverse lottatrici, in particolare Natsumi Maki e Mizuki. Mitico il NEO Biishiki-gun :godimento:... completamente ammaliato dalla bellezza di Yuki Kamifuku (e da Saki-Sama, c'avrò 200 foto solo di lei).
Miyu Yamashita se me la incontro per strada, scappo via... a vederla da la sensazione che può spezzarti in due come niente.
Beato te!

Adesso però fuori le foto di Misao :truce:

Subito :arrabbiato:

Com'era l'atmosfera a livello di pubblico? Sei riuscito ad interagire con altre ragazze oltre a Yuka?

Non hai ancora postato le foto di Misao?!

:zombie:

Avatar utente
phenom89
Messaggi: 122
Iscritto il: 10/01/2011, 9:36
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da phenom89 »

poppo the snake ha scritto: 24/07/2019, 12:22 Beato te!

Adesso però fuori le foto di Misao :truce:

Subito :arrabbiato:

Com'era l'atmosfera a livello di pubblico? Sei riuscito ad interagire con altre ragazze oltre a Yuka?

Non hai ancora postato le foto di Misao?!

:zombie:
Sai che c'ho veramente pochissime foto :ammiccante:
Come dicevo, è il primo show in assoluto della TJPW e non conoscevo nessuno... conoscevo solo la Sakazaki per la AEW e Saki Akai per il videogioco Yakuza. Non mi son messo a scattare foto così tanto per farle, ho preferito guardarmi lo show (e poi, di mio, non sono uno che sta sempre a scattare foto... mi sa sempre un po' una rottura, specialmente ad un evento/show/concerto).
C'ho qualche foto del ring, un po' di Saki Akai e di uno di quei teli/striscioni che incitano le lottatrici (dedicato alla Sakazaki)... di Misao non c'ho niente.

Potenzialmente puoi interagire con tutte le lottatrici (tranne il NEO Biishiki-gun, ma credo rientri nel personaggio).
A fine show, ci sono dei banchetti sia per gli autografi che per fare una foto insieme a chi vuoi. A rotazione si alternano tutte le lottatrici (sia agli autografi che alle foto), c'è proprio un annunciatore che dice "Yuka Sakazaki è disponibile per le foto vicino all'angolo blu", ecc... per la foto devi prendere un tagliandino al costo di 1000 yen (circa 8 euro) e poi ti metti in fila finchè non tocca a te. Puoi scegliere di farti fare una foto col telefono (io c'avevo la fotocamera ma mi hanno detto di no, solo telefono) oppure ti fanno loro una mini-polaroid che dopo puoi pure farti autografare.
Agli autografi hai l'occasione di parlare con le lottatrici e diverse persone gli portavano pure regali... io con le mie 40 parole di giapponese ho preferito evitare questa opzione, ero già soddisfatto dell'incontro + foto con la Sakazaki.

L'atmosfera del pubblico era un pochino strana (tanta gente di mezz'età) ed inizialmente un po' freddina... poi man mano che lo show andava avanti, il pubblico si è scaldato.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

phenom89 ha scritto: 24/07/2019, 14:00 Sai che c'ho veramente pochissime foto :ammiccante:
Come dicevo, è il primo show in assoluto della TJPW e non conoscevo nessuno... conoscevo solo la Sakazaki per la AEW e Saki Akai per il videogioco Yakuza. Non mi son messo a scattare foto così tanto per farle, ho preferito guardarmi lo show (e poi, di mio, non sono uno che sta sempre a scattare foto... mi sa sempre un po' una rottura, specialmente ad un evento/show/concerto).
C'ho qualche foto del ring, un po' di Saki Akai e di uno di quei teli/striscioni che incitano le lottatrici (dedicato alla Sakazaki)... di Misao non c'ho niente.
Capisco.
Ma non giustifico
Immagine
Comunque se hai possibilità continua a seguirle, è una fed che regala soddisfazioni :)

Intanto Riho lotterà in Stardom, il resto degli spoiler mi rifiuto di commentarli, a sto punto vinca pure Utami (merda) la Red e chiuda sto obrobrio di regno.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da poppo the snake »

Anche questa settimana sono usciti diversi show, in Stardom lo show a Nagoya ha visto un altro passaggio di mano dei titoli Artists in favore delle Oedo Tai in un match anche carino ma che soffre inevitabilmente dell'effetto "visto e rivisto", dal punto di vista del booking invece abbiamo capito che queste cinture ormai sono assegnate come contentino, dopo Saki adesso è toccato a Natsu che ha vinto un titolo per la prima volta in carriera (anche se stavolta devo dire che il momento è stato quasi commovente).

Molto meglio lo show a Yokohama delle Ice Ribbon, specie i due tag team match: nel primo sono state belle le interazioni tra tutte e 4 le partecipanti, Suzu e Asahi sono sempre più convincenti (specie la prima), Ram invece si sta ambientando ma ancora zero chokeslam :( ; nel secondo (il main event) è stata una bella guerra che ha proseguito bene la rivalità vista fin qui tra Maya ed il duo Giulia/Seya con la chicca del tiger driver in tandem, la nostra connazionale si è vista meno rispetto ad altre occasioni ma ha fatto il suo dovere (certo che vederla lottare e contemporaneamente al commento... :LOL: )

Bello anche l'incontro per i triangle, magari non pulitissimo sotto il profilo dell'esecuzione, ma con diversi spot divertenti ed un finale a mille all'ora, ora sotto con Tsukka vs Maya atto secondo.

TJP ancora protagonista con Pro Summer Sunshine Carnival, un ottimo show di cui hanno postato...



Maki è pazzesca, non sarà una wrestling machine ma ha una personalità magnetica e non mi stupirebbe se fosse la prossima saccheggiata dagli iueseijabroni, intanto bene il fatto che vada contro Mizuki, mi piace come stiano continuando a costruirla in vista del title match.

Bello anche l'altro match di coppia, ma cosa lo dico a fare :love: Sono curioso di vedere le NEO Biishiki-gun contro Miyu.

Il titolo International invece doveva andare di diritto a Yuki Kamifuku, cavolo lei sa l'inglese! :divertito2: 4 way carino comunque, altra buona prova di Natsumi Maki e Rika Tatsumi molto in palla, spero che quest'ultima sia la prossima in lista, ma da quanto vedo hanno indicato come prossima sfidante un'opsite internazionale :uhm

Visto che è un po che non lo propongo e che ormai è ufficialmente dispersa, Kana Memorial:


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2019

Messaggio da Joy Black »


Rispondi