***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »



Meglio dei playoff 2018



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Volevo postarlo ieri sera ma me ne sono completamente dimenticato. Rivoglio Joe in una squadra ad ottobre, anche di bassissima classifica, a far da chioccia a giovani talenti. Agli Hawks sarebbe stupendo, a modellare Cam e a fargli tirare fuori i coglioni.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Aggiunto anche Fox nel listone mondiale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Immagine
Immagine
Melo :godimento:
Immagine



E anche Vince Carter non soccombe :superman:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Non lo so, vedere il barba nel primo quintetto mi fa storcere il naso, non è stato superiore a Westbrook in questa decade. Griffin nel secondo quintetto non c'azzecca nulla. LMA là in fondo, mah, giusto per completare con il 15esimo, ma si poteva inserire anche qualcun altro. Wade, ha vinto due titoli (ma anche Kobe, seppur poi in parabola discendente) e si è ritirato proprio quest'anno, un po' snobbato, anche se forse nel primo quintetto sarebbe stato troppo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Kobe fino all'infortunio del 2013 stava giocando a livelli sempre altissimi.
Quell'anno si fece male proprio perché stava portando da solo i Lakers ai PO e giocava troppi minuti (per l'ennesima stagione) per uno della sua età senza risparmiarsi un minimo.

Concordo sulla possibile inversione Westbrook-Harden e sulla mancanza, ingiusta, di Dwyane Wade.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »



Pure Haslem non soccombe, manca solo Jamal Crawford.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Minchia, Haslem! Saranno dieci anni che non gioca una stagione per intero, potrebbero scrivere affianco al nome "mental coach" o roba simile, dai.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Ma quelle classifiche lasciano sempre il tempo che trovano, è roba da Cowherd, che schifo.

Comunque l'ostracismo verso Melo è simile a quello per Woody Allen: due illustre icone newyorkesi ai cui danni è stata compiuta una vergognosa caccia alle streghe dal moralismo più bieco, mi auguro che sia trovata una soluzione per entrambi

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Poi parliamone, perché non c'è Klay Thompson? O Nowitzky, che ha continuare a distruggere le difese avversarie fino al 2015? Esagerando, perché Griffin, Davis o LMA sì e Igoudala no? E io adoro Blake, ma non è andato oltre alle semifinali di conference, mentre Iggy è un MVP e il collante perfetto di una delle più forti squadre di sempre nell'intera storia del basket.

Sono le classiche classifiche all'americana fatte solo per creare flooding su Facebook e Youtube o dare argomenti di discussioni ai Cowherd, ai Stephen A. Smith e ai Max Kellerman della situazione.

E Melo merita di essere fra i primi 15, non lasciatevi distrarre dalla sua carriera post-Knicks e dalla narrativa dei vari analytics/TheRinger, l'ex Syracuse nei '10 fino al 2017 è stato un fenomeno mai visti su un campo da basket, un campionario di mosse e tecniche inferiore solo a Durant.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Wall ha detto che lo vedrebbe bene ai Nuggets, d'altronde quanto sarebbe figo un ritorno romantico? Contando che Porter è ancora convalescente, Craig è un discreto elemento di rotazione e un Barton rimane comunaue discontinuo, ci potrebbe pure stare a roster.

Io rimango scettico comunque lui ha detto che dei contatti li ha avuti con le solite, io credo che fin quando non si sblocca la situazione di Iguodala (in un modo o nell'altro che sia trade o buyout), è difficile che qualcuno si faccia avanti e forse lo tengono da parte in caso di mancato arrivo di Iggy, forse.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Talebanoontheblocco ha scritto: 07/08/2019, 13:07 Poi parliamone, perché non c'è Klay Thompson? O Nowitzky, che ha continuare a distruggere le difese avversarie fino al 2015? Esagerando, perché Griffin, Davis o LMA sì e Igoudala no? E io adoro Blake, ma non è andato oltre alle semifinali di conference, mentre Iggy è un MVP e il collante perfetto di una delle più forti squadre di sempre nell'intera storia del basket.

Sono le classiche classifiche all'americana fatte solo per creare flooding su Facebook e Youtube o dare argomenti di discussioni ai Cowherd, ai Stephen A. Smith e ai Max Kellerman della situazione.

E Melo merita di essere fra i primi 15, non lasciatevi distrarre dalla sua carriera post-Knicks e dalla narrativa dei vari analytics/TheRinger, l'ex Syracuse nei '10 fino al 2017 è stato un fenomeno mai visti su un campo da basket, un campionario di mosse e tecniche inferiore solo a Durant.
Ora premesso che sono non d'accordo ma stra d'accordo nel non dare troppo peso a quintetti del genere in un contesto di analisi che poi giustamente lasciano il tempo che trovano, cerco di dare una spiegazione a quello che hanno cercato di valutare (e che rimane comunque di poco peso in qualsiasi contesto serio di valutazione).

Se come furbescamente hanno fatto, cioè prendendo nel mirino nel decennale il 2014/2019, un po' perché è più vicino alle nostre menti come ricordi, e dunque più flebili alle nuove generazioni come nomi spendibili in termini di brand, vuoi il fatto opinabile che a livello di risultati sono quelli che, personali e di squadra, sono quelli che hanno fatto meglio, e soprattutto una tempistica dove il gioco si è evoluto e questi 5 hanno settato o si sono adattati alla grande restando al passo di una continuità competitività quando già questi da giovani iniziavano ad ottenere risultati di tutti i tipi.

Inoltre, se avessi torto su Harden (per me in questa chiave di lettura nettamente giusto nel primo quintetto al posto di Westbrook o Davis), comunque si tratta di trovarli nel secondo quintetto dunque se hanno sbagliato è di poco.

A livello di risultati, credo che i fatti parlano chiaro (metto Harden per ultimo)

Steph Curry: 5 Finals consecutive (3 vinte e 2 perse), 1 semifinale di Confefence, 2 MVP.

LeBron James: 8 finals consecutive (3 vinte e 5 perse), 1 finale di Conference, 4 MVP, 3 MVP delle Finals.

Kawhi Leonard: 3 Finals (2 vinte e 1 persa) 1 finale e 1 quarto di Conference, 2 semifinali di Conference, 2 MVP delle Finals.

Kevin Durant: 3 Finals e mezzo quarto (2 vinte e 2 perse), 3 Finali di Conference, 1 semifinale di Conference, 1 MVP, 2 MVP delle Finals.

James Harden: 1 Finals (persa), 2 Finali di Conference, 2 semifinali di Conference, 1 MVP (su 3 anni dove è stato credibile candidato), 1 6MOY.


Ora, Westbrook tolto il periodo florido con Durant, ha si fatto il record di triple doppie per 3 anni, ma i risultati coincidono con 3 uscite al primo turno, 2 con George (e 1 con Melo che è nel secondo quintetto alla faccia degli haters), Davis a parte il capolavoro con Portland e un'altra partecipazione ha tutto un percorso da costruire adesso con i Lakers da player decisivo ai PO. Harden ha tutta la parte coi Rockets dove penso si è legittimato proprio a ridosso dei primi 4 (cioè campioni NBA).

Il discorso di Thompson per me non è un discorso su Thompson in sé che non è stato messo, cioè è un discorso che può valere su Thompson per Curry e Durant che Irving per LeBron, Bosh per Wade e LeBron ma il punto non sarebbe chi manca ma chi inevitabilmente ha accompagnato quei 4 a trionfare, è chiaro che nessuno mette in dubbio la forza degli Spurs delle 2 Finals, il quadriennio Heat, il triennio Cavs (con LeBron che porta al quarto alle Finals una squadraccia che sarebbe uscita con Boston se Irving ed Hayward fossero stati sani, lasciando perdere il fallomento di quest'anno), la dinastia Warriors così come l'all-in Raptors che portando alla vittoria gli darà sempre ragione ai posteri di quello che ha fatto.

Poi che Thompson possa essere un formidabile primo violino nessuno lo mette in dubbio (così come non c'è una controprova), ma oltre a non esser stata fatta questa valutazione si ritorna al tuo solito punto dove queste manfrina vengono fatte solo per parlare a vanvera e quindi non se ne uscirebbe più. Io se posso dire un nome che manca in maniera clamorosa, mi sembra Butler, però nessuno mi sembra gliel'abbia rubato.

Se invece di prendere in considerazione furbescamente più il secondo periodo che il primo dei '10 e dandone un eguale peso, è chiaro che a quel punto mi sento di dire che la posizione di Harden può scricchiolare.

Io su Nowitzki e Kobe sarei ancora restio a fare il cambio, ma quel Wade, fino al passaggio ai Cavs e con le vittorie e i risultati che ha ottenuto (e nonostante tutto se quella serie ai Bulls contro i Celtics non si fosse rotto Rondo...), è un passaggio che potrei accettare tranquillamente. Poi Giannis sarà il futuro dal 2019 al 2029 :clap:


Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

L'ACL di Cousins è un'altra ottima occasione per l'ennesima sculata in lottery gialloviola

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Dispiace un botto per Cousins. Carriera finita

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Tornando un attimo seri mi dispiace enormemente per il giocatore che da quel maledetto infortunio al tendine d'Achille di fine gennaio 2018 se la sta vedendo brutta, sarà sempre più dura per lui tornare agli standard pre-infortunio ed è un vero peccato considerando il suo talento enorme.

Rispondi