IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Segmento dell'anno a mani bassissime :party:



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Fantastico RVD che appare come la Madonna ai Rascalz :divertito1:

Comunque stavo parlando giusto ieri con un mio collega sul discorso della Tessa , secondo lui vogliono prima farle vincere l' X division title da Jake Crist per poi farle esercitare l'option C per andare per il titolo massimo.

Ci potrebbe anche stare , certo che ste voci che "solo il 40% del roster AEW e' stato rivelato" , mi fanno sempre piu' pensare che qualunque sia l'esito del feud , molto probabilmente sara' l'ultimo ad Impact , per Tessa e non solo..

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

best4busine$$ ha scritto: 18/08/2019, 18:49 Fantastico RVD che appare come la Madonna ai Rascalz :divertito1:

Comunque stavo parlando giusto ieri con un mio collega sul discorso della Tessa , secondo lui vogliono prima farle vincere l' X division title da Jake Crist per poi farle esercitare l'option C per andare per il titolo massimo.

Ci potrebbe anche stare , certo che ste voci che "solo il 40% del roster AEW e' stato rivelato" , mi fanno sempre piu' pensare che qualunque sia l'esito del feud , molto probabilmente sara' l'ultimo ad Impact , per Tessa e non solo..
Il contratto di Tessa scade nel 2020, fino ad allora sarà sicuramente impegnata con la compagnia. Non escludo questa tua opzione e magari potrebbe andarsene una volta perso il titolo.
Resto comunque dell'idea di non volere una donna come World Champion.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da AFM2000 »

Spoiler:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 18/08/2019, 16:52 Da parecchio, tipo fin dall'esordio, novembre dell'anno scorso, insieme agli applausi registrati.
La cosa fantastica di questo video comunque è che a giudicare dalle facce, i Rascalz fanno finta di aver fumato, ma RVD palesemente l'ha fatto per davvero :LOL2:
Caspiterina. Ma chi lo avrebbe mai detto che un tratto che sarebbe sopravvissuto negli anni sarebbe stata la terribile produzione televisiva da programma televisivo di serie z.

"He drinks too much"

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 18/08/2019, 20:38 Caspiterina. Ma chi lo avrebbe mai detto che un tratto che sarebbe sopravvissuto negli anni sarebbe stata la terribile produzione televisiva da programma televisivo di serie z.

"He drinks too much"
Comunque non è niente che si siano inventati loro. Come tutta la gimmick dei Rascalz, è direttamente presa paro paro da That 70's Show

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

Ma non avevo dubbi sul fatto che non si fossero inventati niente. Però oh, sarò anziano, però mi sembra una scelta fuori luogo. O fai tutto lo show come Lucia Underground o sennò mi tiri fuori da quello che sto vedendo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Il segmento di RVD coi Rascalz è il mio preferito della stable insieme a quello in cui Gama Singh ha fatto loro il culo col narghilè. ORO.
Spoiler:
Peccato per i LAX, ma era nell'aria. Bisogna assolutamente rinnovare la categoria tag team ora.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera una puntata dedicata agli spettatori indiani ed alla loro dea preferita. I match già annunciati per Cali Combat:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Per me, più che una puntata speciale, è un evento di twitch neanche tanto particolarmente ispirato spostato in TV per guadagnare tempo.
Rhino ci prova, c'è da dire, ma l'esplosività non è quella di una volta. Magari in un match con stipula speciale possono fare meglio. Viste le condizioni mi sarei giocato un match più breve e la doppia squalifica per arrivare allo stesso risultato.
Ho visto i Reno SCUM molto più carichi e intensi delle loro ultime prestazioni ad Impact, ma anche così arrivano a mala pena al discreto. Non c'era nessuno di meglio in California a cui dare una chance titolata?
Perchè continuano a dare tutto questo spazio di recitazione agli Edwards? Chiunque sano di mente li farebbe parlare il meno possibile, perchè sono orrendi.
Jake Crist con questo nuovo personaggio funziona alla grande, ma mi aspettavo di meglio dal rematch contro Swann... sti due contro possono fare di meglio.
Abbiamo bisogno di Ken Shamrock nel 2019? La risposta è un grosso NO. Ha 55 anni, cazzo. Un altra cariatide insieme a tutti gli ex ECW in posizioni che non gli compete. Con Dreamer in testa, che vederlo nel main event è triste da far paura.
Momento della serata, Trey che vede il cartello "No Smoking" alla porta e la faccia che fa dopo dirigendosi verso il ring. Magnifico :party:

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera ad Impact piatto messicano. Come contorno, un Ken stagionato
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Boh, la puntata era anche partita bene con due match buoni, ma poi la parte centrale è stata disastrosa, i match femminili sono stati abbastanza risibili, e ci sono le solite cose che ti fanno veramente storcere il naso... dalle vignette dei Deaners con la Desi Hit Squad, che dovrebbero far ridere ma non ci riescono, dall'annunciato ritorno di Johnny Swinger, che era uno dei peggiori in TNA 15 anni fa a 29 anni, figuriamoci ora a 44, ai sempre orrendi segmenti che coinvolgono la famiglia Edwards che non saprebbe recitare dignitosamente neanche se la loro vita dipendesse da questo.
Il tutto escludendo il World Most Dangerous Old Man, che promette totalmente zero.
Mi aspettavo di meglio da Rhino nel main event, ma purtroppo temo che oramai abbia perso ogni residuo di intensità, perchè il match è mancato di ritmo, e decisamente non per colpa di Elgin.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Intanto ho visto gli highlights.

So che Golden Magic è piaciuto molto, tanto che ad Impact stanno lavorando per fargli avere il visto per lavorare negli Stati Uniti. Ultimamente è diventato complicato, Vikingo, Mistico e Bestia del Ring ad esempio non ce l'hanno.
Cmq io è dal 2011 che dico che è bravo!!! No, ma i soldi diamoli a Hogan, Bischoff, Brother Love e Terry Taylor, sicuramente ne capiscono più di me. :arrabbiato:

Fatico a credere che possa non esser venuto bene un match tra Taya e Big Mami.
Sicuramente a Colosso è piaciuto.
Emma era buona sul ring? Non me lo ricordo più.

Il tag femminile clippato è sembrato decente, ma probabilmente coi tempi normali sarà stato interminabile.

Rhino sembrava muoversi a rilento pure per camminare, figurarsi vendere l'esplosivita' atletica di un tempo.
Però il match spero di vederlo per intero, ho un debole per il trash brawling hardcore tra persone che deamvulano a fatica, li trovo commoventi.

La cosa migliore cmq è questa:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Freestyla »

Ma quanti ex WWE over 40 hanno intenzione di assumere?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Geno »

Io potrei trovare un senso nell'assumere Rhino, RVD, Sabu, Sandman ma JOHNNY SWINGER :stupito:

Rispondi