#2

Paolo Condò ha svelato un retroscena che riguarda il mercato del Napoli: "Quando sono andato a Dimaro ad intervistare Ancelotti ho parlato con Giuntoli, che non conoscevo, e mi ha fatto un'ottima impressione. Mi ha detto: noi ci facciamo un mazzo così, come le altre società, per chiudere il bilancio al 30 giugno, solo che noi lo facciamo con un anno di anticipo. Quindi loro al 30 giugno hanno fatto già tutto il budget mentre le altre squadre devono fare plusvalenze"
chrisy2j ha scritto: ↑03/09/2019, 15:00 Non c'è nessuna spiegazione e (rispondendo a Cheating) nessuno scambio con Milik.
C'era un'offerta all'Inter e Icardi di quasi 100 milioni in tot anni, questi soldi (che come ben dice Condò erano già in un budget predisposto dal pappa e dal nostro Tony Soprano) non sono stati reinvestiti.
Altro mercato sufficiente per puntare al secondo posto (e vedendo l'Inter manco quello) e agli schiaffi in Europa.
De Laurentiis deve fare un passo indietro e vendere la società a qualcuno che la possa portare in alto, dove milioni di napoletani in tutto il mondo meritano.
Gianluca di Marzio, Pedullà (in realtà tutti i giornali) e anche qualche ammiccamento di Wanda Nara.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/09/2019, 17:15 ma di questa offerta all Inter chi ha portato notizie? i giornali o le cose certe? perchè di certo abbiamo che ai primi di Giugno Adl ha parlato di quattro acquisti e che James\Lozano non arrivavano insieme.
ma pedullà e di Marzio non hanno certezze, solo voci. Doveva arrivare per loro anche Almendra, Veretout aveva firmato a Maggio ecc ecc.chrisy2j ha scritto: ↑03/09/2019, 20:16 Gianluca di Marzio, Pedullà (in realtà tutti i giornali) e anche qualche ammiccamento di Wanda Nara.
Se poi ti vuoi dire che sia tutto falso ti dico va bene, ma ti prenderei in giro e non mi fa piacere farlo.
Ah e a giugno AdL affermò la sua preferenza per una punta da 30 gol rispetto a James, ovviamente non è arrivato nessuno dei due.
Dai su, non sparare stronzate per difendere il pappa, l'offerta di Icardi c'era (e quando fonti di tutti i generi convergono sulle stesse cifre significa che è vero) ed è anche il motivo per cui Llorente ha firmato 2 giorni prima della fine del mercato. E giusto per portarti un'altra prova Lozano è costato 42 milioni, cioè 40 in meno di Pépé, soldi che non sono stati reinvestiti (e che probabilmente dovevano essere rinvestiti, salvo poi cambio dell'ultim'ora, come abbiamo visto), poi magari neghi anche gli agenti dell'ivoriano a Dimaro.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑04/09/2019, 0:53 ma pedullà e di Marzio non hanno certezze, solo voci. Doveva arrivare per loro anche Almendra, Veretout aveva firmato a Maggio ecc ecc.
La Nara non ho sentito fare ammiccamenti, anzi l unica volta che ha parlato di Napoli ha detto che non ci va da 7 anni. Non è che non sono false, ma non sono neanche vere o accurate. Magari erano sondaggi, magari no. Io so solo che si parlava di 4 acquisti e 4 acquisti ci sono stati. La punta da 30 goal di cui parlava ADL è una punta moderna, non statica: evidentemente sperano in Lozano (che non penso faccia 30 goal, ma 15 li ha tutti)
io dico solo che il Napoli per l'ennesima volta, e mai come stavolta seguendo le indicazioni dell'allenatore, ha fatto un buonissimo mercato. Poi il campo vedremo cosa combinerà. Ma ciò che andava fatto era questo.
Non penso sia disposto a vendere quello che ad oggi è il suo asset più redditizio (ben più della filmauro) ed in fondo non ha nessun "obbligo" a portare il Napoli a certi livelli (cosa che teoricamente ad esempio ha suning con l'Inter).
Credo che non vedremo più il 4-2-3-1 in quel modo li, piuttosto o un 4-4-2 come a Torino o un 4-2-4 per far convivere Lozano e il numero 24, con un 4-3-3 terza opzione per dare copertura a centrocampo o palleggiare meglio.chrisy2j ha scritto: ↑04/09/2019, 2:35Quindi Ancelotti avrebbe chiesto Elmas e LLorente e non James? Eppure a Dimaro sembrava così entusiasta di lui. Dai, non prendiamoci in giro, che giochiamo con un 4-2-3-1 con Fabian e Zielinski adattati chiaramente in difficoltà. E' un mercato appena sufficiente, ma come al solito incompleto e al risparmio.
E i soldi per farlo c'erano ma non sono stati spesi, per i motivi che sappiamo
Edit:
https://www.calcionapoli24.it/le_interv ... 13991.html
Ecco l'avvocato dell'argentino (quello della famosa richiesta di risarcimento) confermare l'offerta del Napoli.
chrisy2j ha scritto: ↑04/09/2019, 2:35 Dai su, non sparare stronzate per difendere il pappa, l'offerta di Icardi c'era (e quando fonti di tutti i generi convergono sulle stesse cifre significa che è vero) ed è anche il motivo per cui Llorente ha firmato 2 giorni prima della fine del mercato. E giusto per portarti un'altra prova Lozano è costato 42 milioni, cioè 40 in meno di Pépé, soldi che non sono stati reinvestiti (e che probabilmente dovevano essere rinvestiti, salvo poi cambio dell'ultim'ora, come abbiamo visto), poi magari neghi anche gli agenti dell'ivoriano a Dimaro.
A proposito di Lozano, non è una punta, non è da 30 gol ed è chiaramente un esterno/seconda punta, AdL intendeva chiaramente una punta vera e decisiva, un top davanti.
Quindi Ancelotti avrebbe chiesto Elmas e LLorente e non James? Eppure a Dimaro sembrava così entusiasta di lui. Dai, non prendiamoci in giro, che giochiamo con un 4-2-3-1 con Fabian e Zielinski adattati chiaramente in difficoltà. E' un mercato appena sufficiente, ma come al solito incompleto e al risparmio.
E i soldi per farlo c'erano ma non sono stati spesi, per i motivi che sappiamo
Edit:
https://www.calcionapoli24.it/le_interv ... 13991.html
Ecco l'avvocato dell'argentino (quello della famosa richiesta di risarcimento) confermare l'offerta del Napoli.
aggiungo: Belinazzo conferma, come se ce ne fosse bisogno, che il Napoli anche quest anno ha giocato sull equilibrio dei conti, e che se si sale ancora di più il monte stipendi, il Napoli non può permetterselo.Non è che non sono false, ma non sono neanche vere o accurate. Magari erano sondaggi, magari no. Io so solo che si parlava di 4 acquisti e 4 acquisti ci sono stati.