Obrigado
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 388 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Sto guardando "The Boys" su Prime Video.
Niente male davvero, mi sta piacendo.
Niente male davvero, mi sta piacendo.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 314 times
Trovo che l'ultima stagione di Stranger Things sia scritta abbastanza male, tante delle cose che hanno fatto le ho trovate forzate e i buchi di trama si sprecano.
Capisco il tributo agli anni '80 con il trope degli evil russians ma questo non giustifica il fatto che i personaggi fossero monodimensionali e manco interessanti da seguire (il terminator wannabe? A cosa ha portato?)
Capisco il tributo agli anni '80 con il trope degli evil russians ma questo non giustifica il fatto che i personaggi fossero monodimensionali e manco interessanti da seguire (il terminator wannabe? A cosa ha portato?)
- Backbone Crusher
A niente, perché non doveva portare a niente. E' una citazione al primo Terminator, la cui unica caratteristica era di essere un nemico inarrestabile, stessa cosa che succede qui. Il Terminator "sfaccettato" c'è solo nel 2. Questo aspetto è poco criticabile, non ci hanno mai costruito dietro nulla di particolarmente rilevante, quindi giusto così.The master of ROH ha scritto: ↑29/07/2019, 9:16 Trovo che l'ultima stagione di Stranger Things sia scritta abbastanza male, tante delle cose che hanno fatto le ho trovate forzate e i buchi di trama si sprecano.
Io mi soffermerei più su robe tipo l'evoluzione del rapporto tra Max e Billy che, praticamente, non viene spiegata ed è un po' outta nowhere (mentre, al contrario, ho apprezzato Billy come personaggio a se e l'interpretazione di Dacre Montgomery), oppure Will, che pare vogliano svilupparlo, ma poi si perde nella seconda parte di stagione. O ancora, situazioni che cominciano a diventare ridondanti, come Eleven che arriva sempre all'ultimo secondo a salvare la situazione.
Nel complesso funziona pure meglio della seconda stagione, che era più un "limbo" e un more of the same della prima, qui si discostano e narrano la crescita dei protagonisti, non riuscendoci in tutti i frangenti.
- Backbone Crusher
Finita The Boys.
Non conoscevo l'opera dalla quale era tratta ma, a giudicare dai commenti in giro, pare sia un adattamento decisamente riuscito.
L'idea di base mi piace molto e l'hanno sviluppata bene. Plauso al casting, Karl Urban spacca i culi. Patriota è un cazzosissimo psicopatico.
Il finale lascia spunti per la seconda stagione, speriamo si mantengano su questi livelli.
Vivamente consigliata.
Non conoscevo l'opera dalla quale era tratta ma, a giudicare dai commenti in giro, pare sia un adattamento decisamente riuscito.
L'idea di base mi piace molto e l'hanno sviluppata bene. Plauso al casting, Karl Urban spacca i culi. Patriota è un cazzosissimo psicopatico.
Il finale lascia spunti per la seconda stagione, speriamo si mantengano su questi livelli.
Vivamente consigliata.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Veramente figa The Boys, forse una delle sorprese più piacevoli di quest'anno (o forse l'unica in effetti).Backbone Crusher ha scritto: ↑31/07/2019, 9:43 Finita The Boys.
Vivamente consigliata.
L'idea di base veramente ottima, lascia quel senso di grigio in cui è difficile trovare il buono in qualcosa.
Alcune cose non le ho apprezzate, ad esempio l'eccessiva demenzialità di alcune scene
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Viste anch'io le prime due di The Boys e finora mi sta prendendo tantissimo.
Non conosco l'opera da cui prende spunto ma sono già contento ci sarà una seconda stagione.
Non conosco l'opera da cui prende spunto ma sono già contento ci sarà una seconda stagione.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 388 times
Chris, parli delchrisy2j ha scritto: ↑04/08/2019, 20:18 Veramente figa The Boys, forse una delle sorprese più piacevoli di quest'anno (o forse l'unica in effetti).
L'idea di base veramente ottima, lascia quel senso di grigio in cui è difficile trovare il buono in qualcosa.
Alcune cose non le ho apprezzate, ad esempio l'eccessiva demenzialità di alcune scene
o alcune scene un po' forzate e mal sviluppate.Spoiler:
Altre scene un po' sopra le righe invece apprezzatissimeSpoiler:
Concordo su Cast, Urban tanta roba, ma ho apprezzato anche Quaid.Spoiler:
Non è un capolavoro ovviamente, ma sono 8 ore che si lasciano guardare.Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Per il resto, io sono curioso di scoprire se daranno alla storia lo stesso svolgimento dei fumetti, in cui
Spoiler:
- MacheteKowalski
Finita la quarta puntata di The Boys.
Mi sta prendendo tantissimo, non ero così intrippato da una serie da Breaking Bad.
Mi sta prendendo tantissimo, non ero così intrippato da una serie da Breaking Bad.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3955 times
- Been thanked: 2138 times
- MacheteKowalski
Finita la settima di The Boys.
Comunque serie clamorosa per me che non sono granché appassionato di serie, Patriota è un personaggione ma anche tutti gli altri sono veramente ben scritti ed interpretati.
Spoiler:
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
La prima stagione di Mindhunter è fantastica. Nei prossimi giorni attacco subito con la seconda. Tanta roba davvero.
E mi piace anche la minuzia nel presentare i personaggi, soprattutto dei serial killer. Anche a livello estetico, sono praticamente identici.
E mi piace anche la minuzia nel presentare i personaggi, soprattutto dei serial killer. Anche a livello estetico, sono praticamente identici.
Ultima modifica di Shinobi il 04/09/2019, 17:58, modificato 1 volta in totale.
- Backbone Crusher
Finite le prime tre stagioni di The Man in The High Castle.
L'ucronia accoppiata con roba spionistica mi garba parecchio. Di azione ce n'è ben poca, anche perché l'obiettivo primario non è farne una serie d'azione e ritmo molto lento, c'è da avere pazienza su parecchie cose, ma le diverse storie sono gestite abbastanza bene.
C'è da dire che è un po' discontinua, c'è un calo abbastanza evidente nella seconda stagione, ma la terza riassesta un po' il tutto su buoni livelli.
L'ucronia accoppiata con roba spionistica mi garba parecchio. Di azione ce n'è ben poca, anche perché l'obiettivo primario non è farne una serie d'azione e ritmo molto lento, c'è da avere pazienza su parecchie cose, ma le diverse storie sono gestite abbastanza bene.
C'è da dire che è un po' discontinua, c'è un calo abbastanza evidente nella seconda stagione, ma la terza riassesta un po' il tutto su buoni livelli.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Finito The Boys. Bella bella bella
Belle anche quelle scene wow che non ti aspetti tipo
Poi tra i momenti migliori
Una scena in tutta la serie mi ha causato proprio disturbo e senso
Credo e spero ci sarà una seconda stagione.
Patriota miglior personaggio, e il costume è fighissimo
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Patriota miglior personaggio, e il costume è fighissimo

Giuro che ho pianto