Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Shinobi »

Sono arrivato alla terza di The Boys. Serie stupenda fino ad adesso.



Moxicity
Messaggi: 3717
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 427 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Moxicity »

Shinobi ha scritto: 17/09/2019, 13:59 Sono arrivato alla terza di The Boys. Serie stupenda fino ad adesso.
Sono arrivato anche io allo stesso punto più o meno.
Interessante, l’unica cosa è che lo trovo un po’ troppo esagerato. Ad esempio il fatto che, praticamente, tutti gli eroi siano dei figli di puttana, nemmeno uno che si salvi...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12492
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2305 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da deadman3:16 »

Moxicity ha scritto: 17/09/2019, 18:19 Sono arrivato anche io allo stesso punto più o meno.
Interessante, l’unica cosa è che lo trovo un po’ troppo esagerato. Ad esempio il fatto che, praticamente, tutti gli eroi siano dei figli di puttana, nemmeno uno che si salvi...
Come no? C'è Patriota
Spoiler:
Ho adorato il fatto che all'inizio te lo presentino come l'unico che si salva e poi è il peggiore di tutti :divertito1:
Comunque sono arrivato alla fine del quarto, e
Spoiler:
la scena del delfino è una delle cose più belle che io abbia mai visto :divertito2:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Shinobi »

Finita The boys, serie che ho praticamente divorato e che ho trovato semplicemente perfetta in tutto. Divertente, adrenalinica e ricca di colpi di scena. La trama è ottima e ti lascia con molta curiosità di vedere cosa succede dopo i fatti della prima.

Sulla questione che gli eroi sono tutti delle merde sono d'accordo in parte. Non tutti, ma quasi. Guardatela fino alla fine, evito gli spoiler per chi non l'avesse finita ancora. E poi c'è Starlight che ha buonissimi propositi e si capisce già dalle prime puntate.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11360
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 420 times
Been thanked: 1066 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Prizefighter »

Shinobi ha scritto: 18/09/2019, 8:52 Finita The boys, serie che ho praticamente divorato e che ho trovato semplicemente perfetta in tutto. Divertente, adrenalinica e ricca di colpi di scena. La trama è ottima e ti lascia con molta curiosità di vedere cosa succede dopo i fatti della prima.

Sulla questione che gli eroi sono tutti delle merde sono d'accordo in parte. Non tutti, ma quasi. Guardatela fino alla fine, evito gli spoiler per chi non l'avesse finita ancora. E poi c'è Starlight che ha buonissimi propositi e si capisce già dalle prime puntate.
Spoiler:
quoto. Starlight è chiaramente quella che ci crede ancora, quella che vuole mettere il lavoro di supereroe davanti al resto. Poi c'è Queen Maeve che comunque qualcosa di buono la fa, fa capire che il fatto di dover mettere l'apparenza davanti a tutti le pesa. Poi Abisso, ok, nella prima puntata è un bastardo figlio di puttana, però quando lo mandano in culo al mondo vuole comunque fare qualcosa di supereroistico e si accorge che nei 7 valeva poco più di zero. Cioè alla fine ci soffre un po' di essere stato mandato là a fare niente

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Shinobi »

The Prizefighter ha scritto: 18/09/2019, 22:50
Spoiler:
quoto. Starlight è chiaramente quella che ci crede ancora, quella che vuole mettere il lavoro di supereroe davanti al resto. Poi c'è Queen Maeve che comunque qualcosa di buono la fa, fa capire che il fatto di dover mettere l'apparenza davanti a tutti le pesa. Poi Abisso, ok, nella prima puntata è un bastardo figlio di puttana, però quando lo mandano in culo al mondo vuole comunque fare qualcosa di supereroistico e si accorge che nei 7 valeva poco più di zero. Cioè alla fine ci soffre un po' di essere stato mandato là a fare niente
Spoiler:
Esatto. Abisso ad un certo punto fa un po' tenerezza. Tra l'altro è un chiaro riferimento a quanto Aquaman sia un eroe ridicolo e preso in giro da tutti. I Griffin hanno dato il via a tutto. La scena del delfino mi ha sfasciato. :divertito1:
Voglio spendere anche qualche parola su A-Train che invece è un po' più ambiguo come personaggio e sicuramente appare come un egoista bastardo, però la sua umanità traspare dal fatto che il suo amore per Popclaw era un sentimento vero e puro. Per il resto fa ribrezzo perché è un arrivista figlio di puttana che nasconde le cose per tutelare la fama.
Kimiko la amo. :love:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12492
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2305 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da deadman3:16 »

Finita The Boys.

Tanta, ma davvero tanta roba.
Avete detto praticamente tutto voi.

Mi incuriosisce anche Good Omens, qualcuno l'ha vista? Merita?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11360
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 420 times
Been thanked: 1066 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Prizefighter »

deadman3:16 ha scritto: 21/09/2019, 3:03 Finita The Boys.

Tanta, ma davvero tanta roba.
Avete detto praticamente tutto voi.

Mi incuriosisce anche Good Omens, qualcuno l'ha vista? Merita?
Ho visto le prime due, pare molto carina. Dopo The Boys sarà la prossima che vedrò

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19428
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1727 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Finita Undone. Parte bene, si perde un pochino, recupera nell’ultima puntata fino alla scena finale che è una puttanata. Il tema mi tocca da vicino, sembrava avesse coraggio (di nuovo, l’ultima puntata) e invece cliffhanger a cazzo per la stagione dopo. Meh.

Finita la seconda stagione di Disenchatment su Netflix. Eh vabbè, è una merda e ba. Alla prima puntata ci avevo sperato, ma non ha niente da dire, non ha identità, la trama orizzontale non scorre e le puntate non sono frizzanti. Bene che abbiano accantonato la linea romantica, ma è l’unica cosa buona.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Shinobi »

Sempre in riferimento a The Boys.
Spoiler:
Ma la mosca che compare random in alcune scene della serie ha un qualche significato particolare?

Roberto Rosso
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/05/2019, 22:10
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Roberto Rosso »

Mayans M.C. mantiene i livelli dei Sons, difficilmante batterà l'originale ma si conferma uno dei migliori prodotti di sempre.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1800
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

Qualcuno guarda Romolo+Giuly?
Io devo dire che é stata una sorpresa in positivo, ma la più grande sorpresa è Mastrotta non pensavo che potesse essere così bravo
Pannofino e Cerlino vabbè sono delle conferme
Ma tutto il cast devo dire che é molto ispirato

Forse una pecca é che alcune battute non le puoi apprezzare a pieno se non sei della zona di Roma

Non sarà una serie rivoluzionaria, ma per gli standard della tv italiana finalmentw qualcosa di diverso prendendosi anche dei rischi

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9214
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 504 times
Been thanked: 509 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Non sapevo dove postare e quindi scrivo qua la bomba totale:

Scrubs e South Park
Su
Prime
Video


Ciao.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Michele d. Luffy »

MacheteKowalski ha scritto: 30/09/2019, 14:47 Non sapevo dove postare e quindi scrivo qua la bomba totale:

Scrubs e South Park
Su
Prime
Video


Ciao.
Sto godendo come un riccio :godimento:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1800
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

MacheteKowalski ha scritto: 30/09/2019, 14:47 Non sapevo dove postare e quindi scrivo qua la bomba totale:

Scrubs e South Park
Su
Prime
Video


Ciao.
Ma di South Park ci sono tutte le stagioni o é come su netflix, un paio di stagioni e 20 episodi scelti tra le varie stagioni

Rispondi