El Camino: A Breaking Bad Movie
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 781 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 743 times
Re: El Camino: A Breaking Bad Movie
Netflix ritorna a respirare grazie a questo film, Disney+ sembrava inarrestabile.
Per me c'è pure Cranston, magari in qualche flashback. Comunque sono veramente felice, mi fido di Gilligan.
Per me c'è pure Cranston, magari in qualche flashback. Comunque sono veramente felice, mi fido di Gilligan.
- Shinobi
- Has thanked: 300 times
- Been thanked: 714 times
Pure secondo me non se ne sentiva per niente il bisogno, ma avendo amato Breaking Bad un'occhiata devo darla per forza.
Cranston probabilmente un cameo lo farà, tornando in un flashback di Pinkman.
Cranston probabilmente un cameo lo farà, tornando in un flashback di Pinkman.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 260 times
Se Gilligan ha voluto fare il film è perchè aveva ancora qualcosa da dire, si dicevano le stesse cose su Better Call Saul e ne è uscita una serie della madonna.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 781 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ero sfiduciato pure su Better Call Saul all'epoca, ma mi hanno ricreduto su tutta la linea. Dunque piena fiducia.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 74 times
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 743 times
Trip down memory lane.
IMHO, è riassumibile così. Sinceramente non l'ho disprezzato, visto dopo la serie da un nuovo senso di chiusura alla storia di Jesse.
Gilligan ha puntato forte al fattore nostalgia, senza stravolgere troppo e dando un forte senso di chiusura alla serie. Bellissimi i flashback, soprattutto quelli con
Alcune imperfezioni non mi sono piaciute per nulla, soprattutto per uno come Gilligan:
Forse avrebbe dovuto osare di più, però alla fine mi sento soddisfatto dal prodotto, non un capolavoro ma un bellissimo special di 2 ore.
IMHO, è riassumibile così. Sinceramente non l'ho disprezzato, visto dopo la serie da un nuovo senso di chiusura alla storia di Jesse.
Gilligan ha puntato forte al fattore nostalgia, senza stravolgere troppo e dando un forte senso di chiusura alla serie. Bellissimi i flashback, soprattutto quelli con
Spoiler:
Spoiler:
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 260 times
Ma solo io la calotta in testa a Walt non l'ho minimamente notata?
Ottimo comunque, niente da dire, molto bene i rimandi e le piccole chicche di continuity (Todd con la tarantola del bambino che aveva sparato).
Regia ottima (l'inquadratura da sopra nell'appartamento>>>), giustissimo dare l'ultima scena a Jane.
Ottimo comunque, niente da dire, molto bene i rimandi e le piccole chicche di continuity (Todd con la tarantola del bambino che aveva sparato).
Regia ottima (l'inquadratura da sopra nell'appartamento>>>), giustissimo dare l'ultima scena a Jane.
Bello dal punto di vista tecnico, ma film stra inutile e con poco mordente. Quello che accade era ampiamente prevedibile nell'ultimo episodio di Breaking Bad. Si gioca tutto sull'effetto nostalgia, ma in sé il film vale poco.