Daniel Bryan vs Rowan è stato un match piuttosto standard dall'impostazione classica in stile Davide contro Golia, con Daniel Bryan che incassa per gran parte del match salvo qualche piccola offensiva verso fine match e poi perde per intervento di Harper.
Il rammarico resta perché era una storyline dalle buone potenzialità che hanno mandato un po' in vacca in corso d'opera. Alla fine è diventato un banalissimo tag team match. Peccato.
Non valutabile Mike Kanellis vs Gable, match lampo come era lecito aspettarsi. Quell'accenno di feud partito tra Elias e Gable immagino stia a significare che Corbin lo lasciano a Raw e questi due iniziano una faida da midcarding che magari può pure andare bene se mi tiene attivo Gable, ma con la pecca che la tematica è sempre "Gable nano di merda".
Il tag team tra Charlotte & Carmella contro Sasha & Bayley è stato a tratti un match carino, ma Carmella ha un moveset davvero limitato che alla lunga annoia. Sempre impeccabile Bayley e ottima prestazione anche di Sasha e Charlotte. Becky un po' troppo in versione superhero, ma ci voglio mettere che Sasha e Bayley erano provate dal match e potrebbe pure starci.
Nakamura vs Ali non malaccio, ma nulla di epico. Speravo in una vittoria di Ali, ma ha perso sporco quindi la cosa può ancora andare avanti. Match dinamico e veloce con poche pause.
Molto standard anche il tag team tra B - Team e New Day e fa sempre piacere che Big E schieni qualcuno qualche volta.
Finalmente si sono ricordati che hanno le Kabuki Warriors nel roster... Che belle le mie patate in azione. Tra l'altro Asuka l'ho trovata abbastanza in forma, forse pure di più di quando combatteva con più regolarità. Kairi è troppo dolciosa.

Match carino, ma probabilmente sono troppo di parte. Tutto sommato però non mi è dispiaciuto. Speriamo solo che vengano coinvolte con più regolarità e che non sia stata un'apparizione estemporanea come è successo a Black e Murphy, tra l'altro di nuovo scomparsi nel nulla.
Arriviamo al Main Event. Niente, a me l'ennesima faida tra dipendente e padrone mi annoia dal principio. Non ho nemmeno troppo hype per vedere come andrà a finire il ladder tra i due ad HIAC. Spero solo che sia effettivamente il capitolo finale di una faida insulsa.
Molto carino l'angle finale con Sasha che massacra Becky durante l'intervista nel backstage. Diciamo che ha un po' raddrizzato la situazione di Becky superhero che ne fa scappare due dal ring. Figo pure il riferimento alla rete in vista dell'hell in a cell fra le due. Alla fine resta il match che aspetto con più hype insieme a The Fiend vs Rollins, ma quest'ultimo più per vedere come se la cavano nel gestire Wyatt.
P.S. Se vi siete persi Otis che sfoglia il magazine con le foto di Mandy, quella è roba da recuperare assolutamente.