Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Foley 90 ha scritto:Gold potresti postare un link per "Il cavaliere pallido" di Estwood?
Perchè quello che avevi postato qualche tempo fa non va...
guarda che funzionano tutti e 8 i link, sono tutti online da megaupload, finiti di scaricare devi unire le 8 parti con hjsplit.
pure io l'ho scaricato dopo averlo postato su questo forum, l'ho visto... e nessun errore.
p.s. l'uomo enorme è/era quello che faceva el gigante nel wrestling?
Mi servirebbe Operazione Valkyria. Per chi non lo ha vista, glielo consiglio caldamente: è piaciuto anche a me che non sono un cultore di film, tanto meno di film storici.
heatbreakerkid ha scritto:Mi servirebbe Operazione Valkyria. Per chi non lo ha vista, glielo consiglio caldamente: è piaciuto anche a me che non sono un cultore di film, tanto meno di film storici.
hai visto che alla fine l'abbiamo trovato noi credevamo?
Siete stati proprio bravi, grazie! Comunque non capisco come cacchio facciate ad essere così veloci, per una cosa che alla fine interessa al prossimo. Io me la prenderei comoda, e lo farei giusto quando non ho un cazzo da fare, magari dopo una settimana. Complimenti
gold-member ha scritto:
guarda che funzionano tutti e 8 i link, sono tutti online da megaupload, finiti di scaricare devi unire le 8 parti con hjsplit.
pure io l'ho scaricato dopo averlo postato su questo forum, l'ho visto... e nessun errore.
p.s. l'uomo enorme è/era quello che faceva el gigante nel wrestling?
ok.. ho scaricato hjsplit.. come faccio per unire le parti?
Foley 90 ha scritto:
ok.. ho scaricato hjsplit.. come faccio per unire le parti?
clikka 2 volte su hjspit->join->selezioni il file con estensione .001 fai start e fa tutto da solo.dopo 1minuto cirka t da il file unito
cmq se interess a qlk1 metto le prime 2 serie di fringe in ita.sono un unico file torrent,ma volendo potete scegliere di prende o tutto o solo quello ke volete http://www.kickasstorrents.com/fringe-i ... 64430.html