AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

Noto solo ora che hanno aggiunto Hager nell'intro di Dynamite di questo mercoledì...

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

“The painmaker” Jericho vs. Allin intanto è diventato uno street fight. :love:

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2410 times
Been thanked: 509 times

Messaggio da Delphi »

Che hype sono riusciti a trasmettermi con solo due promo di due minuti e un'aggressione a fine show :love:

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Janela vs Spears in vista

Dalle immagini qui, sembrerebbe che i settori vuoti nella foto poi sono stati riempiti come ha sottolineato un altro utente su, evidentemente era qualche ritardatario.

Beast
Has thanked: 158 times
Been thanked: 466 times

Messaggio da Beast »

In Being The Elite hanno dato una spiegazione alla mancata squalifica di Jericho, Santana e Ortiz dopo l'intervento di Moxley. Sostanzialmente l'arbitro ha spiegato ad Omega di non essere stato troppo "tight" (cosa che gli era stata rimproverata da parte del roster, si vede in un flashback) e che nessuno vuole vedere un main event finire per squalifica. Ovviamente è una presa in giro al finale di Hell in a Cell più che una spiegazione sensata, ma non mi dispiace che su queste cose ci tornino su invece di farle finire nel dimenticatoio.

A proposito, nella puntata tra le varie cose mi pare abbiano detto che Orange Cassidy non sarà all'angolo dei Best Friends mercoledì. In più hanno piantato i semi per uno scontro tra Janela e Spears, che non mi dispiacerebbe vedere. In più alla fine hanno portato avanti le dinamiche interne all'Elite con gli Young Bucks che prima se la prendono con Page per essere sparito durante la rissa (ma lui era alle prese con Hager) e poi si confrontano con MJF che però li rifiuta affermando di non essere dalla loro parte, ma solo da quella di Cody. Infine parlano con Omega, giustificato dalla sediata, e quest'ultimo afferma di nuovo lealtà al gruppo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beast ha scritto: 14/10/2019, 20:13 In Being The Elite hanno dato una spiegazione alla mancata squalifica di Jericho, Santana e Ortiz dopo l'intervento di Moxley. Sostanzialmente l'arbitro ha spiegato ad Omega di non essere stato troppo "tight" (cosa che gli era stata rimproverata da parte del roster, si vede in un flashback) e che nessuno vuole vedere un main event finire per squalifica. Ovviamente è una presa in giro al finale di Hell in a Cell più che una spiegazione sensata, ma non mi dispiace che su queste cose ci tornino su invece di farle finire nel dimenticatoio.

A proposito, nella puntata tra le varie cose mi pare abbiano detto che Orange Cassidy non sarà all'angolo dei Best Friends mercoledì. In più hanno piantato i semi per uno scontro tra Janela e Spears, che non mi dispiacerebbe vedere. In più alla fine hanno portato avanti le dinamiche interne all'Elite con gli Young Bucks che prima se la prendono con Page per essere sparito durante la rissa (ma lui era alle prese con Hager) e poi si confrontano con MJF che però li rifiuta affermando di non essere dalla loro parte, ma solo da quella di Cody. Infine parlano con Omega, giustificato dalla sediata, e quest'ultimo afferma di nuovo lealtà al gruppo.
Che poi la spiegazione è che usino le regole New Japan, ovvero dove il DQ è meno stringente di quanto visto in una WWE per esempio, dove ho scatta subito oppure hai i soliti siparietti del ref bump.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2410 times
Been thanked: 509 times

Messaggio da Delphi »

Nobody wants a main event to end in a DQ :divertito2:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2313 times
Been thanked: 2295 times

Messaggio da Darth_Dario »

L’ho scritto nell’altro topic, non mi ripeto: devono iniziare a far vedere queste cose a tutti.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Confermato che vedremo la versione NJPW di Jericho contro Allin.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Card Puntata 03 - 16 Ottobre

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mox.

Messaggio da Mox. »

Ma quindi Mox é tweener? 🤷🏻‍♂️

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non esistono i tweener.

Beast
Has thanked: 158 times
Been thanked: 466 times

Messaggio da Beast »

Purtroppo Luchasaurus pare si sia infortunato al tendine d'achille, dovrebbe essere tenuto fuori dallo show per evitare un aggravamento delle sue condizioni. In tal caso Marko Stunt lo sostituirà. Peccato, è uno dei miei lottatori preferiti nel roster, speriamo che l'infortunio non sia grave...

EDIT: non è al tendine d'achille, ma ad un tendine del ginocchio. Aspettiamo di capire di che grado sia l'infortunio per scoprire i tempi di recupero.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Ok, non capisco ancora Marko Stunt, cioé lo odio, però questo è interessante.

Rispondi