IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Gira voce che Tessa abbia concluso i suoi impegni con Impact Wrestling e non abbia voluto rinnovare. Spiegherebbe perché non siano andati fino in fondo con lei.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Beast ha scritto: 25/10/2019, 0:10 Gira voce che Tessa abbia concluso i suoi impegni con Impact Wrestling e non abbia voluto rinnovare. Spiegherebbe perché non siano andati fino in fondo con lei.
Senza fare troppi spoiler, ha partecipato ai tapings di ieri, quindi almeno per il momento non è così.
Poi vabbè, sono convinto che sia solo questione di tempo. Mi basta giusto che succeda prima che facciano la cazzata di farle vincere il titolo del mondo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da AFM2000 »


Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Leeedis end gentlm'n stasera in diretta su AXS la vera prima puntata di Impact! wrestling registrata qualche giorno fa.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

A quanto pare, il piano di Sami vs Tessa non è stato accantonato, si è solo voluto dar risalto alla prima puntata su AXS TV
Che dire, sono felicissimo per Callihan, dispiaciuto per Cage, che a causa degli infortuni non è riuscito a lasciare il segno con il suo regno, e onestamente non esaltato per Tessa come sfidante al titolo del mondo.
Buon match Marufuji vs Alexander.
Il segmento con Fallah che fuma dai Rascalz e subito cita Shakespeare è magico :LOL2: mentre le motivazioni del turn di RVD abbastanza da sticazzi.
Benissimo che sia Jordynne Grace ad andare nuovamente per il titolo di Taya
Shamrock vs Ryan me lo sarei onestamente evitato. "Suzie" invece può essere interessante.

Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 34 times
Been thanked: 8 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da chemicalbro »

L'unica cosa interessante del turn di Rvd è la moglie :esterefatto:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Niente, volevo riprendere a seguire Impact a partire da questa settimana ma la voce di Josh Matthews continua a darmi un fastidio che nemmeno immaginate. C'è Matt Striker libero da qualche parte dopo la chiusura di LU?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

Ma quindi Cage è libero?

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 907
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 13 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Sami :love:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Alla fine mi sono visto tutto Impact ma credo abbandonerò di nuovo. Niente di "oggettivamente" negativo ma non è un prodotto che fà per me: RVD con quella che dovrebbe essere sua moglie (mi sa che sono rimasto indietro con il Gossip...) e il suo microbikini, Joey Ryan roba da Alvaro Vitali, Sami Callihan che sputazza mi ha sempre fatto schifo... il promo con risate registrate dei Rascalz bah, non mi prende manco per il cazzo.

Salvo solo Su Yun che resuscita come Suzie, bella la sua interpretazione ma i fantasmi di Abyss/Parks sono dietro l'angolo.

E Tessa Blanchard comunque fomenta.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da AFM2000 »

Darth_Dario ha scritto: 30/10/2019, 23:26 Ma quindi Cage è libero?
Non so, certo è che dopo le ultime affermazioni farlo perdere così lascia perplessi, anche vero che Callihan aveva il momentum dalla sua.

Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 34 times
Been thanked: 8 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da chemicalbro »

Saimas ha scritto: 01/11/2019, 18:48 Alla fine mi sono visto tutto Impact ma credo abbandonerò di nuovo. Niente di "oggettivamente" negativo ma non è un prodotto che fà per me: RVD con quella che dovrebbe essere sua moglie (mi sa che sono rimasto indietro con il Gossip...) e il suo microbikini, Joey Ryan roba da Alvaro Vitali, Sami Callihan che sputazza mi ha sempre fatto schifo... il promo con risate registrate dei Rascalz bah, non mi prende manco per il cazzo.

Salvo solo Su Yun che resuscita come Suzie, bella la sua interpretazione ma i fantasmi di Abyss/Parks sono dietro l'angolo.

E Tessa Blanchard comunque fomenta.
sto recuperando gli Impact del 2007...il paragone è quasi imbarazzante
un'altro mondo proprio

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

All hail Sami!
Stasera:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

La puntata era partita bene, con due buoni match come Moose vs Mack ed Elgin vs Bahh, e ha due fili narrativi ben fatti, con gli OVE a festeggiare e la trappola ad Ace Austin (nonostante la recitazione orribile degli Edwards). Peccato che poi si perda, con Shamrock vs Ryan inutile, un Taya vs Rayne bruttino e l'ennesimo 4 vs 4 con gli OVE che francamente ha stancato.
Sono l'unico a pensare che Fulton negli OVE è abbastanza inutile? Cioè, è venduto come troppo forte per essere utile veramente come scagnozzo, e in generale non aggiunge molto alla stable. Solo per me sarebbe interessante vederlo in singolo, magari guidato da Father James Mitchell?

Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: IMPACT! Wrestling 2019 (continuativo)

Messaggio da Asvel »

Gsquared ha scritto: 08/11/2019, 14:06 La puntata era partita bene, con due buoni match come Moose vs Mack ed Elgin vs Bahh, e ha due fili narrativi ben fatti, con gli OVE a festeggiare e la trappola ad Ace Austin (nonostante la recitazione orribile degli Edwards). Peccato che poi si perda, con Shamrock vs Ryan inutile, un Taya vs Rayne bruttino e l'ennesimo 4 vs 4 con gli OVE che francamente ha stancato.
Sono l'unico a pensare che Fulton negli OVE è abbastanza inutile? Cioè, è venduto come troppo forte per essere utile veramente come scagnozzo, e in generale non aggiunge molto alla stable. Solo per me sarebbe interessante vederlo in singolo, magari guidato da Father James Mitchell?
Moose in crescendo, stavolta ha vinto quasi pulito, morso in faccia a Mack a parte. Bahh lo stanno vendendo bene, non è più la macchietta che era insieme a Km.
Anche a me piacerebbe vedere Fulton dopo una discesa nell'inferno, risalendolo trascinato dalla catena al collo da Padre James, però al momento lo sellano come grande, grosso e pirla. E funziona negli Ove.
Al momento, nessuno è venduto come indistruttibile, dopo Lashley hanno fatto un ottimo lavoro con i big men.
Mille volte più credibile usarli come hanno fatto con Sami Vs Cage, piuttosto di vedere a Stamford tutti microbi Vs la Bestia. Perché quando vince un Sami, riesci a renderlo credibile, anzi, a renderne la vittoria spettacolare. Dall'altra parte, invece, devi usare colpi nelle palline per non togliere l'aura da Hokuto No Ken a Lesnar quando perde (Goldberg a parte :sarcasmo:)

Rispondi