AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da AFM2000 »

Jericho su Lesnar/Velasquez
"Wrestling is what we want it to be, listen... God bless Brock Lesnar and Cain Velasquez. Unbelievable! I have seen the real Brock vs Cain fight. I don't want to watch it when it's not real, because Cain's had two matches. Maybe he's a total natural. He's very green. Two matches! TWO MATCHES! Put Marko Stunt out there, doing what he did last week. It was very entertaining, it was fun, it was exciting. I would rather watch Marko Stunt in the ring than Cain Velasquez."
Ultima modifica di AFM2000 il 29/10/2019, 11:35, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

AFM2000 ha scritto: 28/10/2019, 18:54 Beh è meglio dire che la NJPW fa concorrenza visti gli show sul suolo americano, anche se poi effettivamente Jericho ha rispettato il patto.
È vero, la questione era che non avrebbe lavorato agli show NJPW in America, come Moxley. Quello che intendevo dire è che per la WWE chiunque fa wrestling al mondo gli sta facendo concorrenza.

Grazie Joy per la precisazione, infatti qualcosa non mi tornava.

Voglio riformulare una frase che ho scritto: non solo l'AEW ha bisogno di Jericho, chiunque ha bisogno di Jericho, quando era in WWE era un must vederlo, che non se ne rendano conto lascia perplessi.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10776
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 100 times
Been thanked: 661 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Backbone Crusher »

Survive If I Let You ha scritto: 29/10/2019, 8:56 È vero, la questione era che non avrebbe lavorato agli show NJPW in America, come Moxley. Quello che intendevo dire è che per la WWE chiunque fa wrestling al mondo gli sta facendo concorrenza.

Grazie Joy per la precisazione, infatti qualcosa non mi tornava.

Voglio riformulare una frase che ho scritto: non solo l'AEW ha bisogno di Jericho, chiunque ha bisogno di Jericho, quando era in WWE era un must vederlo, che non se ne rendano conto lascia perplessi.
Più che si liberino di Jericho in se, lascia perplessi il fatto che non abbiano messo nessuno a coprirne lo spot.
Perché tra tutte le defezioni che hanno, ce n'è una che pesa come un macigno: l'assenza di un talker con i controcazzi. E un talker a là Jericho serve come il pane in qualunque posto, in AEW così come in WWE.

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 160
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 76 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Nothing Fancy »

Bryan, Zain, Owens....potrebbero, con un palcoscenico come quello della WWE, fare un bel pò di rumore con un mic in mano. Nel senso i nomi per non rimpiangere Jericho in WWE ci stanno..

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da *play297* »

Ma in WWE appena lasciati liberi i talker vengono fuori.
Per fare esempi banali, ricordo qualche anno fa le interviste su YouTube ad Owens appena promosso nel Main, o il JBL & Renee show che ha regalato perle (il Team Hell No che rappa), o anche la Southpaw.
O, per restare come esempi più legati in ring, Talking Smack, The Miz il suo promo migliore lo ha fatto lì

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »

Finchè li castrano con degli script di merda.
Jericho, Owens, Bryan non a caso sono quelli che hanno (e avevano nel caso di Chris) maggiore libertà al microfono. Becky pure ha qualche margine in più.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10776
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 100 times
Been thanked: 661 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Backbone Crusher »

Quando parlo di un talker a là Jericho, non parlo solo di gente che sa parlare al mic. Jericho è quel talker che potrebbe mettersi 2 ore a parlare di punto croce, riuscendo pure a fartelo piacere.
Quelli nominati si, sono bravi, ma Jericho è di un altro livello, anche nella capacità di mandare over gli altri.
Al momento, l'unico come lui è Heyman, ma è manager di Lesnar ed ha tutte le limitazioni del caso.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

30 ottobre 2019
5a settimana di guerra del mercoledì sera
NXT ha ospiti:


Canzoni di Poppy sono state usate in passato per NXT.
Triple H è un Poppyseed.

(Mi piace pensarlo con le cuffie che la ascolta nell’intimità della sua casa)
Accompagna la Shirai al ring (sono un grosso fan di queste cose)

(Io overissima)
più esibizione in playback
La presenza probabilmente dettata dal voler attirare il pubblico giovane, che ora è dall’altra parte della barricata.
Sfoderano anche il fuoco amico con Balor che shootta sulla cosa più hot attualmente in WWE, The Fiend.
Non basta, complice il baseball che porta via spettatori da ambe le parti, NXT perde anche questa settimana.

Una precisazione sulla comparsata mancata di Kevin Smith e Jason Mewes a Smackdown, nel loro nuovo film Jericho ha una parte. Non credo sia il problema visto che si sapeva già da tempo.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

3 novembre 2019
Momentaccio per la WWE per la questione saudita, da AEW non si fa sentire nessuno, tranne il solito Jericho che commenta ironicamente un post di Harper "Vergognatevi, pigri, una disgrazia per la vostra compagnia" e un commento, sempre allo stesso post, dove si mostra sinceramente rincuorato del ritorno dei colleghi sani e salvi.

Il venerdì prima gli atleti di NXT hanno invaso Smackdown per preparare le Survivor Series, sono andati tutti over, vediamo se la cosa incide sul testa a testa e se AEW approfitterà per colpire la bestia ferita in puntata.
La questione saudita, se allargata a tutto il business, potrebbe colpire anche loro.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Uocciaganadu »

Sicuramente l'invasione per questa settimana non si ripeterà, Smackdown è in Europa.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1798
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Trafalgar Law »

Mi é piaciuta la risposta di Cody a Rollins sulla storia che Omega ha firmato per una piccola federazione..

Cody secondo me sta facendo un ottimo lavoro nella gestione di queste "frecciatine"

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Survive If I Let You »

Trafalgar Law ha scritto: 04/11/2019, 22:35 Mi é piaciuta la risposta di Cody a Rollins sulla storia che Omega ha firmato per una piccola federazione..

Cody secondo me sta facendo un ottimo lavoro nella gestione di queste "frecciatine"
4 novembre 2019
Cody risponde a Seth.
In un'intervista con Peter Rosemberg, Cody si esprime sui commenti di Seth sul fatto che AEW sia una lega minore:
https://www.fightful.com/wrestling/cody ... each-other
Cody dice sostanzialmente:
"I commenti sul "territorio di sviluppo" da parte di Kenny e sulla "lega minore" da parte di Seth: sono due grandi atleti che si pungolano e si stuzzicano, senza cattiveria, al contrario di quanto tutti pensino. Rollins è un talentuosissimo atleta in un'azienda dove un sacco di gente si interessa solo ad intascare l'assegno. Quando succedono queste cose mi accomodo per godermi lo spettacolo. Parte del wrestling è prendersi in giro l'un l'altro"
(traduzione libera mia)

La frase che ho sottolineato è la frase chiave di tutto il tread.

Risposta da politico, fa bella figura. Nel frattempo però parla male di questi non meglio identificati colleghi sfaticati.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da AFM2000 »



Vale?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 231 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da theMiSDEAL »

Ha la gimmick di Trump?

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Orsolax »

Topic figo :bike:

A me personalmente queste frecciatine piacciono molto, soprattutto quelle da parte della AEW, che pare si faccia molti meno problemi.

Randy dall’altra parte mi fa morire, sarebbe bellissimo vederlo in AEW :love:

Rispondi