AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Di solito guardo lo show in diretta, stanotte ho dimenticato che col cambio d'ora iniziava a mezzanotte e l'ho cominciato a recuperare stamattina prima di andare a lavoro.

Molto carino il tag team match in apertura, Dustin Rhodes credo sia in una forma fisica che non aveva da tanti anni e non mi dispiacerebbe vederlo fisso in tag team con Sonny Kiss. Si completano bene a vicenda. Avalon è una sicurezza quando si parla di jobber heel con buone capacità, QT Marshall ha mostrato un po' di ruggine (all'inizio stava per far inciampare Rhodes) ma come acting mi sembra più che sufficiente.

Match femminile pure discreto, ma spero che Sakura non venga mandata per il titolo a Full Gear perché un match tra lei e Riho rischia di spegnere l'entusiasmo del pubblico. Sadie Gibbs ha una forte presenza scenica, ma mi è sembrato che in più punti "aspettasse" troppo la mossa delle avversarie.

Bella anche l'intervista a MJF che riesce a raccontare una storia tosta senza uscire dal character. Ormai sono un suo fan, insieme ad Allin è uno dei miei preferiti in assoluto attualmente.

Appena torno a casa recupero il main event, ho grandi aspettative per quei tre.



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

La Gibbs è acerbissima, al commento hanno detto che lotta da due anni e mezzo e si vede.
Molto atletica ma per il resto...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19097
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Show molto più fluido del precedente.

Le cose fiche:

-Kiss e Dustin hanno potenziale insieme. Fico il ring gear coordinato e nella mia testa Dustin torna ai bei tempi in cui tastava i Wrestler per farli impazzire e schierarli. Tutto torna.

-Emi Sakura è un pasticiotto dolciotto e vederla cantare Freddi Mercury mentre tortura le avversarie è una figata. Penelope Ford è una patata.

-Show di Cody con MJF il migliore fino ad adesso. Fica la costruzione: MJF si è assicurato che nessuno lo bullizzasse mai più diventato il più bullo di tutti, ha senso.

-L’avevo già detto, ma bene il segmento di Kip Sabian.

-Match a 3 bellino. Havok è un figo, Evans pure, Allin è già una star. Quel 450 sulle sedie è da ricovero. La bellezza di costruire anche gli arbitri: ogni volta che qualcuno anche solo penserà di dire qualcosa a Aubrey Edwards si prenderà bordate di fischi in un secondo.

Le cose brutte:

-Perché Leva Bates? Perchè? #FreeAvalon. Ah, QT Marshall, che dire, grazie di essere passato :-

-Iperlol per gli interi pezzi di match tagliati nella contesa tra donne. Non so cosa sia successo, ma ci sono degli zompi di camera notevoli e, casualmente, tutti mentre era in azione la Gibbs. Taaaanto da lavorare.

Avatar utente
BuddyPeacock
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/12/2017, 21:47
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da BuddyPeacock »

Darth_Dario ha scritto: 30/10/2019, 12:38 -Iperlol per gli interi pezzi di match tagliati nella contesa tra donne. Non so cosa sia successo, ma ci sono degli zompi di camera notevoli e, casualmente, tutti mentre era in azione la Gibbs. Taaaanto da lavorare.
Hai presente qualche tempo fa quando Bryan durante un match per un banale errore rimase impigliato tra le corde mentre tentava un Suicide Dive? Ecco, stessa cosa. E anche le altre interruzioni sono tutte dovute ad errorucci simili. Poi chissà, magari era solo il panico dovuto ad un palcoscenico così ampio e appena le riesce di entrare nella condizione psicologica ideale vedremo un netto miglioramento. O almeno spero che sia così.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Avevo dimenticato il promo di Sabian, probabilmente perché l'avevo già visto su Twitter. Buono, comunque, crea un minimo di senso in vista del Six-Men Tag Team Match di stasera e presenta un po' il personaggio del Superbad.

Sul Falls Count Anywhere Three Way Match c'è poco da dire, è stato davvero bello. Havoc e Allin ormai hanno un trascorso e in qualche modo ce lo ricordano, Evans aggiunge uno stile diverso al match e aiuta a renderlo diverso sia rispetto al match di All Out (dove c'era Janela, più simile ai due rispetto a Jack Evans) e al No. 1 Contender's Match di Dynamite. Allin ormai è un uppercarder fatto e finito, tra l'altro il pubblico lo adora e lui merita lo spazio che s'è ritagliato. Almeno due spot sono stati davvero pazzeschi, bravi tutti.

AEW: Dark continua a dimostrarsi il miglior b-show in circolazione da qualche anno a questa parte per una grossa federazione. Come ora scivola via che è una bellezza e contribuisce davvero a costruire i lottatori e le lottatrici. Bene così!

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

Dark migliore del precedente, divertente il match tag, Dustin e Sonny hanno un'ottima intesa, carino il four way match femminile anche se c'è ancora da lavorare in quel reparto, il three way falls count anywhere invece è totalmente folle, bellissimo main event! Allin è una star!

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19097
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 30/10/2019, 13:26 Avevo dimenticato il promo di Sabian, probabilmente perché l'avevo già visto su Twitter. Buono, comunque, crea un minimo di senso in vista del Six-Men Tag Team Match di stasera e presenta un po' il personaggio del Superbad.

Sul Falls Count Anywhere Three Way Match c'è poco da dire, è stato davvero bello. Havoc e Allin ormai hanno un trascorso e in qualche modo ce lo ricordano, Evans aggiunge uno stile diverso al match e aiuta a renderlo diverso sia rispetto al match di All Out (dove c'era Janela, più simile ai due rispetto a Jack Evans) e al No. 1 Contender's Match di Dynamite. Allin ormai è un uppercarder fatto e finito, tra l'altro il pubblico lo adora e lui merita lo spazio che s'è ritagliato. Almeno due spot sono stati davvero pazzeschi, bravi tutti.

AEW: Dark continua a dimostrarsi il miglior b-show in circolazione da qualche anno a questa parte per una grossa federazione. Come ora scivola via che è una bellezza e contribuisce davvero a costruire i lottatori e le lottatrici. Bene così!
Ecco l’altro highlight che mi ero dimenticato! L’Arabian Coffin Drop di Allin! Mi sono fomentato.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Freestyla »

Allin mi piace sempre di più. Potenziale assurdo.

Le lottatrici ahimè poca roba, come tutta la divisione del resto. Però Allie non mi dispiace.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19097
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Freestyla ha scritto: 30/10/2019, 23:14 Allin mi piace sempre di più. Potenziale assurdo.

Le lottatrici ahimè poca roba, come tutta la divisione del resto. Però Allie non mi dispiace.
Allie dovrebbe stare stare al posto della Baker, o quantomeno in una posizione equivalente. Purtroppo al commento li ho sentiti citare gli screzi con Brandi. Brrr.

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

Ecco i dark match di ieri e quindi quello che ci aspetta nel prossimo AEW Dark:

Shawn Spears (w/ Tully Blanchard) vs. Michael Nakazawa

Mercedes Martinez & Big Swole vs. Allie & Sadie Gibbs

Joey Janela & Jimmy Havoc vs. Jurassic Express (Jungle Boy & Marko Stunt)


La Martinez e Swole sembrerebbero essere confermate da All Out, bene bene, se hanno firmato aumentano notevolmente la qualità del roster femminile.
In più MJF ha fatto da guest commentator assieme a Excalibur, ottimo.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Interessanti Havoc e Janela in team, sono curioso di vederli.

La Martinez se ha firmato va pushata subito, in generale sono curioso di vedere come gestiscono in coppia Allie e Sadie Gibbs.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19097
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

LuchaSaurus ha scritto: 31/10/2019, 15:35
In più MJF ha fatto da guest commentator assieme a Excalibur, ottimo.
Puntata migliore di sempre.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »



Hype!

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

eemh wednesday oct 30 ? :-

edit: ah ok , e' il dark registrato lo scorso mercoledi' . Per un attimo ho pensato che fosse della scorsa settimana perche' effettivamente c'era anche allo scorso Dark.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dark 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Ma ancora non inizia?

Rispondi