Mox. ha scritto: ↑09/11/2019, 13:06
Nope, se tu noti finora ha attaccato tutti quelli con cui ha avuto una rivalità. Quindi Bryan ci sta tutto.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/11/2019, 13:12
Può anche attaccare gente con cui il vecchio Wyatt ha avuto rivalità ...
Sta di fatto che la dinamica dell'attacco rimane a casissimo ed uguale al copione del vecchio Wyatt.
Che poi tutta la gente che ha avuto una rivalità con Wyatt in passato era stato attaccata comunque a caso. Quindi attacca a caso tutti quelli che ha attaccato a caso in passato.
Puntata che torna ad abbassarsi molto di livello, purtroppo.
Il promo di Corbin male male: comincia anche realtivamente bene, con i riferimenti ad un Reigns non più dominante e interessato al ring come prima, ma poi con i riferimenti al cane dell'entrance e agli escrementi, si raggiunge un tale livello di bassezza da far paura. Che scritture..
Giusto far vincere, poi, il match a Corbin, ma queste intromissioni a cazzo di gente della stessa risma (ovvero heel) come Roode e Ziggler, senza un vero perchè, non le sopporto: sono il male attuale di Raw e SD, gente buttata lì secondo un copione trito e ritrito che non offre nulla. Mah..
Tremenda anche la scelta di far vincere le "bastonate" (nella scorsa puntata, dalla Belair) Carmella e Brooke, per farle partecipare al team blu. Avrei preferito di gran lunga la Deville e la Rose (mi rifiuto di chiamarle Fire&Desire, un altro abominio che solo a Stamford potevano ultimamente partorire).
Poi, la passerella concessa all'eroe di casa posso anche giustificarla sul piano logico, ma l'angle con uno Strowman versione pirla e i B-Team a corredo l'ho trovata la cosa più orrida dello show. Possibile tag team tra i due? Dio ce ne scampi.
Sono dispiaciuto per i Revival, perchè come al solito non sono stati valorizzati per nulla, e loro protagonisti alle SS con Viking Raiders e UE mi avrebbe (sulla carta) fomentato non poco. Invece ritroviamo i ND, che comunque al mic fanno sempre sorridere: anche se posso capire il "vendicare" l'assenza di Woods e rivalorizzare l'ex WWE champ Kingston (anche se il match non è stato un granchè).
Match tra la Banks - che così può presentare la nuova theme song - e la Cross che ci sta. Giusta la dinamica del match, con attacco della Baszler finale che, però, sembra una mera replica dello scorso. Forse questo darà il là ad un'invasion di NXT.. Mi ha lasciato perplesso il ritardo della Banks nel soccorrere l'amica (secondo me è stato semplicemente gestito male il timing).
La questione stable Nakamura-Zayn-Bryan, con forse aggiunta (spero) di Cesaro, cominciava anche a convincermi, poi è arrivato l'attacco di Wyatt: ancora non mi pronuncio, non saprei come inquadrare la cosa.
Attacco dell'Imperium che ci sta tutta, visto che è la stable di casa: parteggeranno anche loro per NXT o era giusto una vetrina da concedere loro? Fatto sta che imho questa invasion non è stata resa un granchè..
Ed io che speravo che Sasha e Bayley si vendicassero dello scorso anno facendo mettere in palio l'ultimo posto del team in un match fra Nikki Cross e Alexa Bliss (con loro che le facevano poi menare per presentare la loro vera scelta come quinto membro)
Fare una cintura generica senza colori che possano identificarla con un roster specifico sembrava brutto?
Speravo che con Wyatt campione potessero cambiare l'impostazione delle sue rivalità, non più lui che attacca gente a caso ma gli altri che sono costretti ad "entrare dentro un incubo" per sottrargli la cintura, invece solita solfa.
Adesso io non sono uno di quelli che dice Corbin merda a prescindere, capisco che l'odio che genere possa tornare utile alla WWE, ma dargli tutto questo spazio solo per fargli prendere fischi senza uno straccio di storia dietro a cosa dovrebbe servire?
Vista solo la parte finale dello show, volevo vedere solo la roba delle donne come al solito, ma ho visto che stava uscendo Bryan per il segmento finale e alla fine sono rimasto anche per quello,
Il segmento delle donne mi è piaciuto, ad eccezione del solito dettaglio che odio della guerra dei brand: possibile che ad aiutare Shayna Baszler devono arrivare le sue avversarie del War Games? Non potevano usare il suo team di alleate? Usavano Io, Bianca e KLR... bah!
Tolto questo dettaglio, buono il 4 vs 4 tra team SD vs team NXT.
Sasha Banks e Rhea Ripley una contro l'altra fomentano, mi è piaciuta molto la loro interazione.
Bene dare lo schienamento a Nikki Cross (che così può reclamare il suo posto nel team Smackdown) su Dakota Kai (vista la storyline che la neozelandese sta avendo ad NXT).
Per quanto riguarda il segmento finale, The Miz è insopportabile da face, da prenderlo a badilate in faccia.
Bryan è un figo e alla fine è pure molto buono il segmento con Bray Wyatt (con quest'ultimo che usa lo YES in modo sempre più inquietante).
Daniel Bryan ancora indeciso se essere face o heel è interessante (non ho seguito la storyline finora, ma solo questo segmento).
Lord Ares ha scritto: ↑16/11/2019, 13:17
Speravo che con Wyatt campione potessero cambiare l'impostazione delle sue rivalità, non più lui che attacca gente a caso ma gli altri che sono costretti ad "entrare dentro un incubo" per sottrargli la cintura, invece solita solfa.
A me sembra non sembra proprio sia stato un attacco a caso, a parte i trascorsi tra Bryan e Bray, nel segmento di Miz TV hanno parlato proprio delle possibili motivazioni a questo attacco.
Partendo dall'inizio: la puntata parte male, molto male: Corbin con i suoi sfottò a Reigns, con tanto di mascotte, è inguardabile, seppur giustificabile il segmento in quanto si stavano contendendo, i due, il titolo di capitano. Ma anche il connubbio heel King +Roode e Ziggler mi sa di raffazzonato che più raffazzonato non si può, con loro due che lodano sua maestà Corbin e quasi si prostrano a lui. Bah, quanta poca fantasia e voglia di far interpretare ruoli un po' più realisitici..
Match seguente così così, con conferma di Gabel e Ali (che è tornato Mustafa ) grazie ad un intervento telefonatissimo di Reigns: ma perchè non poteva intervenire durante il promo di Corbin? Così si fa spacciare Romano, per di più (e non volutamente), come un pirla codardo.. E vabbè!
Anche il segmento di Strowman incommentabile: riciclati i B-Team, con Gulak confermato pirla, giusto per dare qualcosa da fare al colosso barbuto.
Poi la puntata migliora nettamente: il siparietto tra Bryan e Zayn/Nakamura mi è piaciuto come interpretazione, con rifiuto finale di Bryan e confronto col rientrante Strowman che ho trovato riuscito (lo sgurado, figo, di brave Nakamura a Strowman lo vedo rpodromico, sigh, ad un match titolato tra i due).
Bello lo sviluppo della divisone femminile: ci sta la vendetta immediata della Baszler, che interrompe il match tra Bayley e Cross; e ci sta il blocco della fuggitiva Bayley da parte del team della Ripley - nonostante i War Games - perchè nella scorsa puntata di NXT è stata Bayley a colpirle nel backstage. Fomentante l'intervento della Banks e successivo match a quattro NXT vs SD. Vittoria importante della Cross, che forse la manda alle SS, con successiva vittoria di team di SD, che esce vincitore dall'aggressione delle donne dello show giallo.
Bella anche l'interruzzione dell'UE nel match titolato tra New Day e Revival, così da non far prendere ai secondi una sconfitta che sarebbe stata pesante. E non escludo un possibile coinvolgimento futuro dei Revival:
(non commento nemmeno l'ennesimo match contro sconosciuti, quasta volta per gli Heavy Machinery).
Molto bello il MizTV: Miz, seppur face, è una macchina, strafottente, che sa esasperare e far venire fuori un Bryan divino. Ottimo l'intervento anche di Wyatt dalla FFH, che mostra ancor più la sua instabilità mentale (usata a giustificazione del match tra i due, e secondo me ci sta bene come cosa, anche perchè pure Bryan sta interpretando bene il ruolo) nel Yes-Yes-Yes finale!